Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2018, 14:50

wind001
Visualizza tutte le foto (1) di wind001.

L'avatar di wind001

Registrato il: Dec 2005
Cellulari: 5
Predefinito Ricarica fedelta Wind +20% di bonus

Ho ricevuto questo sms di cui faccio un copia ed incolla del testo, in cui si dice che in caso di ricarica otterrei un 20% di bonus. Alla fine si dice che il bonus va consumato entro un mese. Ma se io ho un all inclusive con cui pago un tot al mese come potrei fare a consumare il bonus?

Affezionato cliente Wind, rispondi subito ATTIMO a questo SMS per attivare GRATIS Cogli l'Attimo Ricarica! Ti abbiamo scelto per avere un bonus speciale pari al 20% di tutte le ricariche effettuate su questo numero nei due giorni successivi all'attivazione della promozione, fino a un massimo di 50 euro. L'offerta scade fra 48 ore e puoi usare il tuo bonus entro 30 giorni dall'attivazione.

Vecchio 14-01-2018, 10:22

ricky.alex

Registrato il: Oct 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wind001
... Ma se io ho un all inclusive con cui pago un tot al mese come potrei fare a consumare il bonus? ...
Spero e credo che il bonus possa venire utilizzato anche per pagare il rinnovo della promozione. Per sicurezza magari chiedi all'assistenza, ad esempio in chat su Veon
ricky.alex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2018, 13:05

gheber

Registrato il: Aug 2002
Cellulari: 0
Messaggi archiviati: 85
Predefinito

Attivando l'offerta "Cogli l'attimo ricarica" il bonus che ti verrà riconosciuto aumenterà il tuo credito a disposizione. Con tale credito potrai pagare il costo del rinnovo dell'offerta attiva sul tuo numero.
gheber non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2018, 10:21

lupusintabula

Registrato il: Dec 2013
Cellulari:
Predefinito

avevo avuto una promo ricarica del 20% a fine gennaio (senza scadenza il bonus e non so vedere se è cosi..) e ricaricai 60 euro + 12 di bonus per pagarmi le due mensilità della GOLD NEW DA 6 EURO OGNI 28 GG.

Ora altro sms fedeltà con bonus del 20% da sfruttare però entro 30 giorni se ricaricassi.

Non lo faccio perchè potrebbero sovrapporsi i due bonus e non usufruire di questo odierno.

Ma temo che questa frequenza di bonus porti ad aumenti ad aprile.
Io ebbi aumento della gold da 6 a 7.5 ma diedero opportunità diminuendo sms e giga per restare con tariffa a 6 euro..ora non vorrei che oltre adeguamento dell 8% con la nuova tariffazione mensile mi riportassero alla Gold edition tradizionale da 7.5 euro
lupusintabula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2018, 10:21
Pubblicità
Rispondi

Strumenti discussione