Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-10-2017, 06:49

max_80
Visualizza tutte le foto (1) di max_80.

L'avatar di max_80

Registrato il: Aug 2013
Cellulari:
Talking Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Con “Porta i tuoi Amici” si può arrivare a 40 Giga

Dopo la decisione di Tim di prorogare le sue offerte operator attack Tim Ten Go 20GB, Tim Five SuperGo, Tim Super One 32GB contro Wind Tre, la nuova joint venture, guidata da Jeffrey Hedberg, ha deciso di lanciare dal 6 Ottobre 2017 la nuova offerta ricaricabile speciale Wind Smart 7 Platinum nei Negozi Wind aderenti, fino a nuova comunicazione.

WIND Smart 7 Platinum prevede 1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Ricordiamo che, l’offerta nei Negozi Wind è attivabile esclusivamente se si riceve l’sms informativo tramite tecnica “WinBack” o se si proviene da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) tramite tecnica Operator Attack.

In alternativa, fino al 13 Ottobre 2017, tutti i nuovi clienti Wind che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare, tramite codice coupon, Wind Smart 5 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è identico a quello di Wind Smart 7 Platinum.

Fonte mondomobileweb.it

La domanda è qual'è il modo più veloce per triangolare o per attivare una nuova sim per riuscire a prendere questa promo?

max_80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 09:41

alfredo77

Registrato il: Sep 2006
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da max_80
Wind Smart 7 Platinum: 1000 minuti e 30 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Con “Porta i tuoi Amici” si può arrivare a 40 Giga

Dopo la decisione di Tim di prorogare le sue offerte operator attack Tim Ten Go 20GB, Tim Five SuperGo, Tim Super One 32GB contro Wind Tre, la nuova joint venture, guidata da Jeffrey Hedberg, ha deciso di lanciare dal 6 Ottobre 2017 la nuova offerta ricaricabile speciale Wind Smart 7 Platinum nei Negozi Wind aderenti, fino a nuova comunicazione.

WIND Smart 7 Platinum prevede 1000 minuti veri verso tutti e 30 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 14 euro anzichè 24 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici”, in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps.

Ricordiamo che, l’offerta nei Negozi Wind è attivabile esclusivamente se si riceve l’sms informativo tramite tecnica “WinBack” o se si proviene da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile) tramite tecnica Operator Attack.

In alternativa, fino al 13 Ottobre 2017, tutti i nuovi clienti Wind che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare, tramite codice coupon, Wind Smart 5 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è identico a quello di Wind Smart 7 Platinum.

Fonte mondomobileweb.it

La domanda è qual'è il modo più veloce per triangolare o per attivare una nuova sim per riuscire a prendere questa promo?

è un continuum di gia in più a basso costo. Quanto durerà?
alfredo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 09:46

zilaghe

L'avatar di zilaghe

Registrato il: Mar 2007
Cellulari: 6
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alfredo77
è un continuum di gia in più a basso costo. Quanto durerà?

non solo durerà, ma aumenterà...

oramai l'andazzo è questo a colpi di giga...
non è ancora arrivato ho.mobile, ma alla soglia psicologica dei 50 giga come è in Francia con FreeMobile ci si sta avvicinando molto velocemente
Vecchio 06-10-2017, 10:03

dida94

L'avatar di dida94

Registrato il: Mar 2013
Cellulari: 1
Predefinito

Sono passato una settimana fa a Tim con la ten go e penso di andare in Wind con la Platinum anche se la Tim ha la rete migliore della Wind mi accontento visto anche il prezzo
dida94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 10:03
Pubblicit�
Vecchio 06-10-2017, 10:13

GIO DI TON

L'avatar di GIO DI TON

Registrato il: Aug 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da dida94
Sono passato una settimana fa a Tim con la ten go e penso di andare in Wind con la Platinum anche se la Tim ha la rete migliore della Wind mi accontento visto anche il prezzo
Modifica.. si può attivare se si proviene da Tim e operatori virtuali escluso poste ..

Ultima modifica di GIO DI TON : 06-10-2017 alle ore 11:20.
GIO DI TON non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 10:32

faber_fortunae
Banned

Registrato il: Sep 2017
Cellulari:
Predefinito

Ma hanno intenzione di affollare la rete per qualche migliaio di clienti? Oddio, è anche vero che alla fin fine nessuno usa tutto il bundle internet.
faber_fortunae non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 10:38

Markusxx

Registrato il: Dec 2004
Cellulari: 0
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GIO DI TON
La puoi attivare solo se ricevi l'sms di winback... Quindi è un'offerta riservata solo a un determinato target di utenti..

E per chi invece proviene da tiscali mobile?
E' attivabile sempre solo se si riceve l'sms o anche senza?
Markusxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 10:46

GIO DI TON

L'avatar di GIO DI TON

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Markusxx
E per chi invece proviene da tiscali mobile?
E' attivabile sempre solo se si riceve l'sms o anche senza?
Anche senza SMS se si proviene da Tim e operatori virtuali escluso poste

Ultima modifica di GIO DI TON : 06-10-2017 alle ore 11:16.
GIO DI TON non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 11:01

dida94

L'avatar di dida94

Registrato il: Mar 2013
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da GIO DI TON
La puoi attivare solo se ricevi l'sms di winback... Quindi è un'offerta riservata solo a un determinato target di utenti..
Ho chiamato il negozio Wind del centro commerciale di Sona(VR) e mi ha detto che può attiavarmela è il passaggio mi costa 35 euro!!
dida94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 11:18

GIO DI TON

L'avatar di GIO DI TON

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Ho chiamato il negozio Wind del centro commerciale di Sona(VR) e mi ha detto che può attiavarmela è il passaggio mi costa 35 euro!!
Confermo, è attivabile anche senza SMS ....nei negozi Wind aderenti all'offerta
Vecchio 06-10-2017, 11:18

Isepi

L'avatar di Isepi

Registrato il: Apr 2013
Cellulari: 7
Predefinito

Citazione:

Normale. La sim costa 10€ con 1€ di credito e gli altri 25€ sono di credito che ti saranno necessario per attivare l'opzione.

All'attivazione della sim, infatti, ti verranno scalati 14€ per l'attivazione dell'offerta e 7€ per il pagamento del primo canone per un totale di 21€ per cui ti rimangono 5€ di credito residuo.
Se tu ricaricassi solo 20€ (costo totale 30€ di cui 21€ di credito) dopo l'attivazione resteresti con credito =0 e non potresti utilizzare l'opzione, anche se attiva.
Vecchio 06-10-2017, 11:38

Alano83

L'avatar di Alano83

Registrato il: Mar 2006
Cellulari:
Predefinito

Fino a quando è attivabile?
Vecchio 06-10-2017, 11:53

franz99
Visualizza tutte le foto (1) di franz99.

L'avatar di franz99

Registrato il: Oct 2009
Cellulari: 5
Invia un messaggio via Yahoo a franz99
Predefinito

veramente tanta roba a un piccolo prezzo
Vecchio 06-10-2017, 11:55

franz99
Visualizza tutte le foto (1) di franz99.

L'avatar di franz99

Registrato il: Oct 2009
Cellulari: 5
Invia un messaggio via Yahoo a franz99
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Alano83
Fino a quando è attivabile?

mi pare di aver letto fino al 30 ottobre
Vecchio 06-10-2017, 12:16

A.Mak

Registrato il: Jun 2013
Cellulari:
Predefinito

stavo pensando alla rabona mondiale però questa mi fa vacillare: risparmio tre euro al mese (anche di più considerata la possibiità delle ricariche con il 10% in regalo) ed ho il 4g.

di contro però il prezzo resterà così per due settimane dato che al 99% aggiungeranno 100 mms verso bip mobile aumentando il canone di 5 euro.

boh.
Vecchio 06-10-2017, 12:30

tebe

Registrato il: Oct 2013
Cellulari:
Predefinito

Io ho l'Ipergiga che uso esclusivamente per internet e la terrei se non fosse che a febbraio sale a 15 euro. Sarei tentato di passare a questa ma regalargli 23 euro per sim e attivazione mi frena parecchio. Poi teoricamente ci sarebbe anche la penale se migri prima dei 24 mesi ma ovviamente si può aggirare. Il mio dubbio principale deriva dal fatto che viaggio tanto e non ho esperienze recenti della rete wind ma leggo che molti ne parlano parecchio male. Qualcuno sa dirmi se è realmente pessima come molti sostengono (soprattutoil 4G)?
tebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 12:48

tebe

Cellulari:
Predefinito

....

Ultima modifica di tebe : 06-10-2017 alle ore 13:03.
Vecchio 06-10-2017, 12:53

tebe

Cellulari:
Predefinito

....
Vecchio 06-10-2017, 12:53

4lf426

L'avatar di 4lf426

Registrato il: Dec 2015
Cellulari:
Predefinito

segnalo che veon regala 5€ https://www.wind.it/promo/veon/
4lf426 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2017, 13:03

tebe

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da A.Mak
stavo pensando alla rabona mondiale però questa mi fa vacillare: risparmio tre euro al mese (anche di più considerata la possibiità delle ricariche con il 10% in regalo) ed ho il 4g.

boh.

Rabona però non ha né costi di attivazione e nemmeno di acquisto sim, i 25 euro sono comprensivi del corrispettivo credito bonus. In più non necessita di portabilità, il servizio lo sai/chi ti ha cercato incluso, nessun canone sulla tariffa base, nessun vicolo o penale, periodicità del canone di 30 giorni, difficilmente rimoduleranno e sono su rete Tim. Il problema vero è che non hanno il 4G che per me è essenziale.

Ultima modifica di tebe : 06-10-2017 alle ore 13:21.
Rispondi

Strumenti discussione