Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-01-2018, 16:13

nick869

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da khaosit
La convenienza sta nel prezzo f d'acquisto. Mio nipote ha preso mate 10 pro con wind, spende 12 al mese per 30 mesi quindi 360 + anticipo 149 quindi totale 509 euro. Lo trovi a questa cifra al mediaworld?

ovviamente sapendo che se per qualsiasi ragione cambi operatore o non rispetti una qualsiasi delle condizioni, andrai a pagare anche la rata finale finendo con lo spendere anche di più di quanto avresti speso in negozio (oltre a perdere il vantaggio del pagamento rateale)..

Se uno è sicuro di voler rispettare tutte le condizioni indipendentemente da qualsiasi circostanza che si può ragionevolmente prevedere allora l'offerta non è affatto male

nick869 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2018, 17:38

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

L'unica cosa ingiusta è che se tra una settimana mi rimodulano la tariffa da 5 a 8Euro io sono "costretto" a restare con loro per due anni e mezzo.
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2018, 17:49

ciccioz

L'avatar di ciccioz

Registrato il: May 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
L'unica cosa ingiusta è che se tra una settimana mi rimodulano la tariffa da 5 a 8Euro io sono "costretto" a restare con loro per due anni e mezzo.
io ho preso un p9 lite un pò più di un anno fa e lo sto pagando 1 euro al mese. E' la prima volta che compro qualcosa a rate e più volte ho pensato di aver sbagliato ma alla fine il p9 lite è un ottimo telefono, ancora oggi attuale, pagato 100 euro in anticipo e poi 1 euro al mese (e mi danno anche 1gb di internet in più) praticamente neanche ora lo si trova nuovo a quel prezzo. A me è convenuto e con wind al momento mi trovo bene. Credo cmq che si possa pagare le rate residue se si vuole cambiare operatore.
Vecchio 11-01-2018, 18:09

WyleCoyote

Registrato il: Feb 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ciccioz
io ho preso un p9 lite un pò più di un anno fa e lo sto pagando 1 euro al mese. E' la prima volta che compro qualcosa a rate e più volte ho pensato di aver sbagliato ma alla fine il p9 lite è un ottimo telefono, ancora oggi attuale, pagato 100 euro in anticipo e poi 1 euro al mese (e mi danno anche 1gb di internet in più) praticamente neanche ora lo si trova nuovo a quel prezzo. A me è convenuto e con wind al momento mi trovo bene. Credo cmq che si possa pagare le rate residue se si vuole cambiare operatore.

Pensa che io ho preso 4 telefoni negli ultimi 36 mesi con la Wind.
Ho 4 SIM tutte intestate al sottoscritto con le quali paghiamo 7.5/mese (prima erano 6). Il vantaggio è sempre stato ottimo.
L'anno scorso ho comprato un Samsung A3 con 99€ di anticipo e 1€/mese per 30 mesi.
Ora in promo c'è il P10 lite sempre a queste cifre.
Peccato che vogliano la cdc che mi rifiuto di dare.
WyleCoyote non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2018, 18:09
Pubblicit�
Vecchio 11-01-2018, 18:10

WyleCoyote

Registrato il: Feb 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Sunflowers09
Se si guarda il costo del telefono puro ovviamente lo paghi meno....la mia domanda era un'altra.
Io pago per la 1000+15gb 5 Euro/4sett. ad esempio...tariffa che mi calza alla perfezione.
Immagino che sarei costretto a cambiarla e aderire ad altra tariffa pagando quantomeno il doppio, ecco allora che dovrei anche sommare la differenza mensile x i 30 mesi del contratto e pertanto il prezzo globale salirebbe annullando il vantaggio economico del telefono, sbaglio?

Questa che tariffa è?
WyleCoyote non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-2018, 18:37

ciccioz

L'avatar di ciccioz

Registrato il: May 2005
Cellulari: 22
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da WyleCoyote
Pensa che io ho preso 4 telefoni negli ultimi 36 mesi con la Wind.
Ho 4 SIM tutte intestate al sottoscritto con le quali paghiamo 7.5/mese (prima erano 6). Il vantaggio è sempre stato ottimo.
L'anno scorso ho comprato un Samsung A3 con 99€ di anticipo e 1€/mese per 30 mesi.
Ora in promo c'è il P10 lite sempre a queste cifre.
Peccato che vogliano la cdc che mi rifiuto di dare.
Ma se Ti interessa il cel perché non dai la carta? Cosa vedi di negativo con il pagamento tramite carta?
Vecchio 12-01-2018, 15:47

Sunflowers09

L'avatar di Sunflowers09

Registrato il: Feb 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da WyleCoyote
Questa che tariffa è?

Smart 5 mi pare...
Sunflowers09 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 17:39

wheisback

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito

Non mi è chiara una cosa: prendendo un telefono incluso con wind si è vincolati per 30 mesi, in caso di passaggio ad altro operatore prima della scadenza dei 30 mesi,bisogna saldare solo i mesi mancanti oppure oltre ai mesi mancanti viene applicata anche una ulteriore penale?

EDIT: scusate, ho dimenticato una cosa, il mio dubbio è legato al fatto che sul sito wind non trovo, ad esempio, il mate 10 pro nella lista dei dispositivi con associate le relative maxi rate finali.

Ultima modifica di wheisback : Ieri alle ore 17:49.
wheisback non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 18:24

nick869

Registrato il: Dec 2014
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da wheisback
Non mi è chiara una cosa: prendendo un telefono incluso con wind si è vincolati per 30 mesi, in caso di passaggio ad altro operatore prima della scadenza dei 30 mesi,bisogna saldare solo i mesi mancanti oppure oltre ai mesi mancanti viene applicata anche una ulteriore penale?

EDIT: scusate, ho dimenticato una cosa, il mio dubbio è legato al fatto che sul sito wind non trovo, ad esempio, il mate 10 pro nella lista dei dispositivi con associate le relative maxi rate finali.
La maxi rata finale non la trovi nella lista prrche evidentemente la lista non è aggiornata però è comunque prevista.
Se cambi operatore oppure non rispetti qualche altra condizione del contratto devi pagarr tutte le rate rimanenti compresa la rata finale.
Se rispetti tutte le condizioni invece la rata finale viene scontata.
In caso di rimodulazione dell offerta telefonica associata, le cose cambiano e dovresti poter cambiare operatore continuando a pagare mensilmente e mantenendo il diritto allo sconto
nick869 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio Ieri, 18:31

wheisback

Registrato il: Dec 2009
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da nick869
La maxi rata finale non la trovi nella lista prrche evidentemente la lista non è aggiornata però è comunque prevista.
Se cambi operatore oppure non rispetti qualche altra condizione del contratto devi pagarr tutte le rate rimanenti compresa la rata finale.
Se rispetti tutte le condizioni invece la rata finale viene scontata.
In caso di rimodulazione dell offerta telefonica associata, le cose cambiano e dovresti poter cambiare operatore continuando a pagare mensilmente e mantenendo il diritto allo sconto
grazie della risposta, l'ho pensato anche io anche se mi sembra strano che il sito non sia aggiornato, ci sono molti smartphone usciti da poco (come il note 8) ma non, ad esempio, il mate 10 pro. Magari è un baco dell'offerta ...devo provare a sentire in un centro wind.
wheisback non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione