Torna indietro   Telefonino.net Forum > Telefonia Mobile > Wind
Username
Password
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2013, 08:05

bird
Visualizza tutte le foto (1) di bird.
Super Moderator

L'avatar di bird

Registrato il: May 2005
Cellulari: 1
Predefinito [FAQ e AVVISI] Ricaricabili: Opzioni e Promozioni - 4155 Fai da Te SMS - e altro

------------
Qui riporteremo, grazie anche al supporto dei 'forumisti' di telefonino.net, le risposte alle domande frequenti sull'offerta Wind e alcuni link alle discussioni inerenti con gli argomenti trattati.
------------
Le informazioni riportate in queste FAQ sono coerenti con la meccanica e le condizioni delle promozioni e delle opzioni, non vengono riportati trucchi per aggirare i sistemi e per sfruttare eventuali bug.
------------

Il thread è in continuo aggiornamento.

*** Aggiornato dalla moderazione al 29/06/2016 ****

---

Ultima modifica di bird : 29-06-2016 alle ore 09:35.
bird non è collegato  
Vecchio 10-06-2013, 08:06

bird
Super Moderator

L'avatar di bird

Predefinito

Disattivare il servizio MyWind
Leggere il primo post con le FAQ, e seguire la procedura descritta nelle FAQ:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=509241

Attivare il blocco per i servizi con le numerazioni a sopvrapprezzo
Leggere il primo post di "Barring Sms: guida al blocco dei servizi a sovrapprezzo":
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=911661

Tariffe base nel listino Wind
In rilievo: SIM Card Wind: Costo - Tariffa 'base' - Sostituzione e altro [Ricaricabili]
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=294040

Acronimi e abbreviazioni
* MNP = portabilità del numero mobile.
* TCR = trasferimento del credito residuo.
* AOM = altro operatore mobile.

FAQ
Costo delle SIM, prezzi nei negozi, portabilità (MNP), trasferimento del credito residuo (TCR), formato delle SIM, tariffe base a consumo, bonus opzioni, Pieno Wind, BeWind.

Quanto costa una SIM Ricaricabile della Wind?