Se a qualcuno interessa è uscito l'aggiornamento col value pack che ha fatto Samsung visto che non ci sarebbe stato l'aggiornamento a ICS.
OT: Alla faccia di chi diceva che il 9003 era inferiore al 9000, sul 9003 è già disponibile, sul 9000 ancora no
__________________ Note 2 + OMEGA v11 + NEAK kernel+Asus Transformer Revolver 4.1.1 Guide al modding x il galaxy s3: Galaxy S3 [Guide al modding]
Ciao, appena ordinato lo smartphone in questione a 149,00 euro...è il mio primo android dopo tre anni di smanettamenti con un nokia 5800!
Che ne pensate?
E come cover ed eventuale pellicola cosa mi consigliate?
Ringrazio e saluto tutti...
Ciao, appena ordinato lo smartphone in questione a 149,00 euro...è il mio primo android dopo tre anni di smanettamenti con un nokia 5800!
Che ne pensate?
E come cover ed eventuale pellicola cosa mi consigliate?
Ringrazio e saluto tutti...
Ciao come primo android va benissimo pure io ho iniziato col 9003 e mi ci sono trovato molto bene poi a quel prezzo a mio parere è un affarone. Come pellicole ti consiglio quelle della phonix io mi ci sono trovato bene.
Ciao come primo android va benissimo pure io ho iniziato col 9003 e mi ci sono trovato molto bene poi a quel prezzo a mio parere è un affarone. Come pellicole ti consiglio quelle della phonix io mi ci sono trovato bene.
salve io posseggo il samsung galaxy scl
volevo chiedere a voi dove posso trovare la cornice anteriore per qst cell essendo la mia rovinata? so che magari non si trova solo quello va bene lo stesso l'importante è riuscire a trovare la cornice. Inoltre avrei bisogno di quella cromata o argento a dir si voglia perchè la vorrei uguale all'originale. Intendo la cornice anteriore che fa da bordino al display
salve io posseggo il samsung galaxy scl
volevo chiedere a voi dove posso trovare la cornice anteriore per qst cell essendo la mia rovinata? so che magari non si trova solo quello va bene lo stesso l'importante è riuscire a trovare la cornice. Inoltre avrei bisogno di quella cromata o argento a dir si voglia perchè la vorrei uguale all'originale. Intendo la cornice anteriore che fa da bordino al display
Trovata poi?
__________________ Concluso affari positivamente con mezzo forum!