Attenti, ieri mi hanno scalato 31,70 euro!!!!! Di connessioni internet. Ho la TimxSmart. Rinnovata mercoledì. Evidentemente non sono in grado di definire ed avvisare per le soglie. Sempre che le abbia superate. TIM ladra schifosa.
Domani li richiamo e mi faccio restituire tutto.
Al fatto che non sono trasparenti nel comunicare le connessioni e quanti mega ti mancano. Mentre i rinnovi vanno sulla fuiducia e la tcr anche quando finiscono i minuti. Solo per i messaggi arriva comunicazione. E 31 euro spesi ieri pomeriggio mi sembrano strozzinaggio. Dato che comunque i termini di pagamento non li spiegano.
Ma non c'è la protezione a 2 € per tutta la giornata?
C'è se si usa l apn corretto ovvero wap.tim.it, se si usa l apn ibox.tim.it (di cui è espressamente vietato l uso sui cellulari) non si ha nessuna protezione extra soglia e non si hanno sms di preavviso in quanto il messaggio di preavviso della Tim x smartphone arriva solo con l apn wap.tim.it ( unico utilizzabile). Con l apn ibox.tim.it il traffico extra soglia cosa 6€ a mb
Attenti, ieri mi hanno scalato 31,70 euro!!!!! Di connessioni internet. Ho la TimxSmart. Rinnovata mercoledì. Evidentemente non sono in grado di definire ed avvisare per le soglie. Sempre che le abbia superate. TIM ladra schifosa.
Domani li richiamo e mi faccio restituire tutto.
Che apn hai usato?
Hai la TIMxSMARTPHONE da 2 o da 2,50 euro?
Sta a te controllare quanti MB consumi, se ti colleghi, Tim tariffa la connessione, non è che l'operatore possa sapere se tu non volevi collegarti... tra l'altro ci dovrebbe essere un blocco oltre i 60 euro di spesa e tu eri sotto quella soglia.
Se hai usato ibox da cellulare, non puoi lamentarti.
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
chi ha attiva la vecchia timxsmartphone a 2€ a settimana, oltre soglia paga 50cent a MB anche se si connette con il wap, non parte nessuna flat day che è valida solo quando non ci sono offerte attive!
Al fatto che non sono trasparenti nel comunicare le connessioni e quanti mega ti mancano. Mentre i rinnovi vanno sulla fuiducia e la tcr anche quando finiscono i minuti. Solo per i messaggi arriva comunicazione. E 31 euro spesi ieri pomeriggio mi sembrano strozzinaggio. Dato che comunque i termini di pagamento non li spiegano.
posta il dettaglio traffico così vediamo chi ha sbagliato.
se hai superato la soglia alla fine è colpa tua
__________________ TIM AL SECONDO SENZA SCATTO, RADDOPPIO RICARICHE E TUTTO A SECONDI FULL
posta il dettaglio traffico così vediamo chi ha sbagliato.
se hai superato la soglia alla fine è colpa tua
Volendo si può attivare l'invio dell'sms che ti avvisa se superi determinate soglie di traffico (tipo quando rimane il 25% di MB disponibili).
Impostando quel servizio (gratuito), ci si auto-controlla meglio.
__________________ Davidrim si chiede: iPhone 3GS 32GB bianco, lo vendo? TIMYOUNG + raddoppio = 2GB + 2000sms a 5,50 euro/mese
Non mi era mai successo neanche di avvicinarmi alla soglia.
Uso APN Wap da sempre.
Doveva entrare la protezione.
Mi hanno rimborsato tutto
Ho la vecchia 2e/settimana.
Volendo si può attivare l'invio dell'sms che ti avvisa se superi determinate soglie di traffico (tipo quando rimane il 25% di MB disponibili).
Impostando quel servizio (gratuito), ci si auto-controlla meglio.
io ho un widget x vedere le soglie dati
__________________ TIM AL SECONDO SENZA SCATTO, RADDOPPIO RICARICHE E TUTTO A SECONDI FULL
Entro giugno (quando sarà disponibile in TIM prenderò xperia s con la TC 500 Cosa devo attivare per connettermi senza sorprese Farò cmq la FULL MAXI USERO' GMAIL e raramente FACEBOOK e internet
Non mi era mai successo neanche di avvicinarmi alla soglia.
Uso APN Wap da sempre.
Doveva entrare la protezione.
Mi hanno rimborsato tutto
Ho la vecchia 2e/settimana.
Sulla TIMxSMARTPHONE vecchia non c'è alcun tipo di protezione, se non il costo ridotto di ogni MB.
Attiva l'avviso via sms e fai più attenzione, perché rimborsi come questo, non dovuti, sono fatti solo la prima volta.
Alla seconda si suppone che il cliente "abbia imparato", per questo d'ora in poi fai più attenzione!