Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > HTC
Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-07-2012, 20:14
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

allora l'hanno guardato anche male se non si sono posti il problema del fatto che fosse moddato, andiamo bene .-. starò attenta a caricare il telefono di giorno e non di notte in modo da scollegarlo appena carico e poi lo porto direttamente dal negozio del mio amico, magari assieme al carica batteria che magari è quello che ha qualche contatto messo male..

__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-07-2012, 23:22
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
allora l'hanno guardato anche male se non si sono posti il problema del fatto che fosse moddato, andiamo bene .-. starò attenta a caricare il telefono di giorno e non di notte in modo da scollegarlo appena carico e poi lo porto direttamente dal negozio del mio amico, magari assieme al carica batteria che magari è quello che ha qualche contatto messo male..

Magari prova con qualche altro caricabatterie se ce l'hai, figurati che oggi ho chiamato l'HTC e nemmeno gli risulta il mio telefono in assistenza che ho mandato una settimana fa
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 12:00
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

purtroppo non ne ho altri secondo te, nel caso (sgnap!) mi bruciasse anche questa batteria, posso rivalermi su htc per non avermi assolutamente riparato il telefono e avermi fatto buttare nel water altri soldini?
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 20:57
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
purtroppo non ne ho altri secondo te, nel caso (sgnap!) mi bruciasse anche questa batteria, posso rivalermi su htc per non avermi assolutamente riparato il telefono e avermi fatto buttare nel water altri soldini?

Puoi chiedere la sostituzione, visto che ci sono state numerose riparazioni sullo stesso problema e non è mai stato risolto definitivamente
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-07-2012, 20:57
Pubblicità
Vecchio 25-07-2012, 21:57
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

veramente è la prima volta che lo porto a riparare, non era questo il punto. il punto è: ti porto ad aggiustare un telefono, non ti rendi conto che è moddato (pure tramite htc dev!!!), millanti un aggiornamento software che personalmente ritengo impossibile (vedrò appena avrò la batteria che sw avrò installato, ma credo di sapere già la risposta) e mi ridai il telefono come se niente fosse, avendomi fatto perdere del gran tempo. Ora, nel momento in cui molto probabilmente mi si ripresenterà il problema, io direi che ci sono gli estremi per richiedergli un bel rimborso della batteria nuova che 99 su 100 mi farà saltare dopo pochi giorni come fatto con la precedente, perdendo così altro tempo e buttando nel water 20€...
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 22:25
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
veramente è la prima volta che lo porto a riparare, non era questo il punto. il punto è: ti porto ad aggiustare un telefono, non ti rendi conto che è moddato (pure tramite htc dev!!!), millanti un aggiornamento software che personalmente ritengo impossibile (vedrò appena avrò la batteria che sw avrò installato, ma credo di sapere già la risposta) e mi ridai il telefono come se niente fosse, avendomi fatto perdere del gran tempo. Ora, nel momento in cui molto probabilmente mi si ripresenterà il problema, io direi che ci sono gli estremi per richiedergli un bel rimborso della batteria nuova che 99 su 100 mi farà saltare dopo pochi giorni come fatto con la precedente, perdendo così altro tempo e buttando nel water 20€...

Beh, io sto pregando tutti i Santi del mese di luglio per farmi sostituire 700 euro di One X dopo la terza volta che lo mando in assistenza...Se magari il problema si ripresenta penso che se te lo sostituiranno sarà dopo un'eventuale seconda volta..Ma speriamo che vada tutto liscio
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 22:31
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

ho idea che sarà un gran casino tutto ciò...
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 22:34
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
ho idea che sarà un gran casino tutto ciò...

Questo succede perché non c'è un'assistenza HTC in italia. Solo una società affiliata (PrimaComunicazione) che fa le riparazioni/diagnosi/sostituzioni per conto di HTC. Quindi non sempre sono specializzati su tutti i prodotti..Ad esempio a me hanno danneggiato il terminale aprendolo..Che rozzi.
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 22:43
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

pure io ho notato una scheggiatura sulla scocca che prima non c'era...
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2012, 22:53
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
pure io ho notato una scheggiatura sulla scocca che prima non c'era...

A parte qualche scheggiatura il mio presenta un vistoso graffio sotto lo schermo, non so come hanno fatto, ma lo hanno fatto!
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-07-2012, 12:22
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

confermo: htc non ha fatto una beata minchia (cit) sul mio telefono. come mi comporto?
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-07-2012, 16:33
  Utente iscritto da più di 2 anni
TidyGnu
 
Registrato il: May 2012
Messaggi: 138
Cellulari: 4
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
confermo: htc non ha fatto una beata minchia (cit) sul mio telefono. come mi comporto?

Se si è ripresentato il problema chiedi la sostituzione, magari parla con qualcuno degli operatori HTC al telefono, ti sapranno dire loro qualcosina in merito
TidyGnu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2013, 13:37
  Utente iscritto da più di 1 anno
sasami
 
Registrato il: May 2013
Età: 32
Messaggi: 2
Cellulari:
Predefinito Attenti all HTC. Ora troppi clienti iniziano a sapere che...

...l HTC non ripara i prodotti difettosi. Ed a leggere quanto descritto nei forum, gli HTC sono dei telefono di qualità apparentemente buona ma di fatto scadente tanto che uno studio sull'HTC ha dato come risposta che il 76,8 % dei telefoni HTC entro un anno rientrino in assistenza per problemi hardware o di componentistica esterna.

E qui infatti il mio problema.

Maggio 2012 compro un HTC evo 3d.
Luglio 2012: Rispedito in assistenza dopo due mesi per problema al touche screen, parte bassa, non funzionava piu completamente (screen sostituito). Problema alla ricezione del telefono (problema ignorato dall assistenza)

Settembre 2012: Rispedito in assistenza per lo stesso problema al network signal (sostiuita la scheda madre, di conseguenza nuovo IMEI di conseguenza telefono come un fantasma: non viene piu riconosciuto nel sito http://www.htcdev.com/ non si puo piu sbloccare e sfido chiunque a riuscirci con altri metodi e di conseguenza non essendo un problema che rientri in garanzia non gli si puo cambiare la radio per tentare di auto riparare la ricezione stessa del telefono)

Marzo 2013: Rispedito il telefono per la terza volta dopo una trattativa portata avanti dall'ottobre 2012 durante la quale dall'HTC dicevano avrebbero inserito il nuovo IMEI nei loro server ed appunto dopo 5 mesi ancora cosi non era. Solito problema di ricezione, mai oltre le tre tacche, problemi in chiamata ed in fase di messaggistica e di collegamento ad internet tramite 3g. (problema non risolto, telefono rispedito indietro con lo stesso problema perche da come viene letto sulla scheda di riparazione non sono stati trovati difetti).

Precisazione: durante la terza spedizione, vengo chiamato dall'assistenza che mi chiede se abbia ricevuto indietro il telefono del quale invece non sapevo nulla. Si scopre che l'HTC rimanda il 9 aprile il telefono al centro raccolta di Como e che non sapevano piu dove fossi finito. Mi ricontattano 5 giorni dopo per chiedermi novità sul mio telefono ed ovviamente non ne avevo. Si scopre, solo per mio intervento, che il telefono era registrato sotto il vecchio IMEI e ho dovuto fornire loro il nuovo che per fortuna mi ero trascritto su un foglio).

Insomma, dopo tutto sto casino, a distanza di un anno dal suo acquisto, ho un telefono pagato oltre 300 euro che ho usato circa 4 mesi, 4 mesi di assistenza e 4 mesi da guasto e mal funzionante.

Morale della favola. Perchè esiste ancora la HTC????

HTC mi chiamo marco abis e sono il ragazzo che vive a Londra.... e grazie a me perderete molti piu soldi di quelli che non avete voluto rimborsare.

P.S. filosofia manageriale e di marketing alle prime armi. Puoi mai offire questo servizio ad un cliente che ti sfama????
sasami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2013, 17:11
  Utente iscritto da oltre 3 anni
nano73
 
L'avatar di nano73
 
Registrato il: Nov 2008
Età: 41
Messaggi: 12,008
Cellulari: 18
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sasami
...l HTC non ripara i prodotti difettosi. Ed a leggere quanto descritto nei forum, gli HTC sono dei telefono di qualità apparentemente buona ma di fatto scadente tanto che uno studio sull'HTC ha dato come risposta che il 76,8 % dei telefoni HTC entro un anno rientrino in assistenza per problemi hardware o di componentistica esterna.

E qui infatti il mio problema.

Maggio 2012 compro un HTC evo 3d.
Luglio 2012: Rispedito in assistenza dopo due mesi per problema al touche screen, parte bassa, non funzionava piu completamente (screen sostituito). Problema alla ricezione del telefono (problema ignorato dall assistenza)

Settembre 2012: Rispedito in assistenza per lo stesso problema al network signal (sostiuita la scheda madre, di conseguenza nuovo IMEI di conseguenza telefono come un fantasma: non viene piu riconosciuto nel sito http://www.htcdev.com/ non si puo piu sbloccare e sfido chiunque a riuscirci con altri metodi e di conseguenza non essendo un problema che rientri in garanzia non gli si puo cambiare la radio per tentare di auto riparare la ricezione stessa del telefono)

Marzo 2013: Rispedito il telefono per la terza volta dopo una trattativa portata avanti dall'ottobre 2012 durante la quale dall'HTC dicevano avrebbero inserito il nuovo IMEI nei loro server ed appunto dopo 5 mesi ancora cosi non era. Solito problema di ricezione, mai oltre le tre tacche, problemi in chiamata ed in fase di messaggistica e di collegamento ad internet tramite 3g. (problema non risolto, telefono rispedito indietro con lo stesso problema perche da come viene letto sulla scheda di riparazione non sono stati trovati difetti).

Precisazione: durante la terza spedizione, vengo chiamato dall'assistenza che mi chiede se abbia ricevuto indietro il telefono del quale invece non sapevo nulla. Si scopre che l'HTC rimanda il 9 aprile il telefono al centro raccolta di Como e che non sapevano piu dove fossi finito. Mi ricontattano 5 giorni dopo per chiedermi novità sul mio telefono ed ovviamente non ne avevo. Si scopre, solo per mio intervento, che il telefono era registrato sotto il vecchio IMEI e ho dovuto fornire loro il nuovo che per fortuna mi ero trascritto su un foglio).

Insomma, dopo tutto sto casino, a distanza di un anno dal suo acquisto, ho un telefono pagato oltre 300 euro che ho usato circa 4 mesi, 4 mesi di assistenza e 4 mesi da guasto e mal funzionante.

Morale della favola. Perchè esiste ancora la HTC????

HTC mi chiamo marco abis e sono il ragazzo che vive a Londra.... e grazie a me perderete molti piu soldi di quelli che non avete voluto rimborsare.

P.S. filosofia manageriale e di marketing alle prime armi. Puoi mai offire questo servizio ad un cliente che ti sfama????
Se leggi il post di assistenza di htc one import ti farai due risate.
__________________
Solo due cose sono infinite, l'universo , e, la stupidita'umana, ma non sono sicuro della prima...A.E.
nano73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2013, 22:08
  Utente iscritto da oltre 3 anni
dado77
 
L'avatar di dado77
 
Registrato il: Sep 2011
Messaggi: 205
Cellulari: 1
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da sasami
...l HTC non ripara i prodotti difettosi. Ed a leggere quanto descritto nei forum, gli HTC sono dei telefono di qualità apparentemente buona ma di fatto scadente tanto che uno studio sull'HTC ha dato come risposta che il 76,8 % dei telefoni HTC entro un anno rientrino in assistenza per problemi hardware o di componentistica esterna.

E qui infatti il mio problema.

Maggio 2012 compro un HTC evo 3d.
Luglio 2012: Rispedito in assistenza dopo due mesi per problema al touche screen, parte bassa, non funzionava piu completamente (screen sostituito). Problema alla ricezione del telefono (problema ignorato dall assistenza)

Settembre 2012: Rispedito in assistenza per lo stesso problema al network signal (sostiuita la scheda madre, di conseguenza nuovo IMEI di conseguenza telefono come un fantasma: non viene piu riconosciuto nel sito http://www.htcdev.com/ non si puo piu sbloccare e sfido chiunque a riuscirci con altri metodi e di conseguenza non essendo un problema che rientri in garanzia non gli si puo cambiare la radio per tentare di auto riparare la ricezione stessa del telefono)

Marzo 2013: Rispedito il telefono per la terza volta dopo una trattativa portata avanti dall'ottobre 2012 durante la quale dall'HTC dicevano avrebbero inserito il nuovo IMEI nei loro server ed appunto dopo 5 mesi ancora cosi non era. Solito problema di ricezione, mai oltre le tre tacche, problemi in chiamata ed in fase di messaggistica e di collegamento ad internet tramite 3g. (problema non risolto, telefono rispedito indietro con lo stesso problema perche da come viene letto sulla scheda di riparazione non sono stati trovati difetti).

Precisazione: durante la terza spedizione, vengo chiamato dall'assistenza che mi chiede se abbia ricevuto indietro il telefono del quale invece non sapevo nulla. Si scopre che l'HTC rimanda il 9 aprile il telefono al centro raccolta di Como e che non sapevano piu dove fossi finito. Mi ricontattano 5 giorni dopo per chiedermi novità sul mio telefono ed ovviamente non ne avevo. Si scopre, solo per mio intervento, che il telefono era registrato sotto il vecchio IMEI e ho dovuto fornire loro il nuovo che per fortuna mi ero trascritto su un foglio).

Insomma, dopo tutto sto casino, a distanza di un anno dal suo acquisto, ho un telefono pagato oltre 300 euro che ho usato circa 4 mesi, 4 mesi di assistenza e 4 mesi da guasto e mal funzionante.

Morale della favola. Perchè esiste ancora la HTC????

HTC mi chiamo marco abis e sono il ragazzo che vive a Londra.... e grazie a me perderete molti piu soldi di quelli che non avete voluto rimborsare.

P.S. filosofia manageriale e di marketing alle prime armi. Puoi mai offire questo servizio ad un cliente che ti sfama????

Io ho un problema simile al tuo che sto narrando nel thread di One S. Cellulare preso usat, difettoso, tasto home che si blocca e consumo esagerato della batteria (circa 3-4 ore con usi medio) con relativo surriscaldamento.

Mandato in assistenza due volte in un mese con l'assicurazione che dopo la seconda avrei avuto la sostituzione se ancora non funzionante. Morale: torna la seconda volta con gli stessi difetti, e mi negano la sostituzione perchè a detta loro "non è stato riscontrato alcun difetto"... mi sono incavolato come pochi e sono arrivato a parlare con un responsabile. mi ha chiesto un report scritto da inviare al capo del customer care, di cui mi ha fornito nome e cognome, insieme al telefono per la terza volta. Ora sono in attesa di notizie.
Sono al mio quarto htc, con gli altri mi è andata sempre molto bene,ma certo stavolta mi sono sentito preso in giro... e non scendo nei particolari, leggetevi i miei interventi nel thread One S...
__________________
Htc One S ceramic black S4 - Samsung Galaxy Note 8 wifi
dado77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2013, 14:53
  Utente iscritto da più di 2 anni
THE MATRIX M+
 
Registrato il: Mar 2012
Età: 26
Messaggi: 289
Cellulari:
Predefinito

Io invece sono rimasto colpito in positivo dall'assistenza htc, ho inviato il mio one x per un problema hw al wifi e mi è stato restituito dopo 13 giorni perfettamente funzionante e con le scocche cambiate gratuitamente...quindi non posso che parlarne bene
THE MATRIX M+ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-2013, 21:27
  Utente iscritto da oltre 3 anni
campus90
 
Registrato il: Apr 2011
Messaggi: 722
Cellulari: 8
Predefinito

miracolato
__________________
Team Venom ViperS 5.1.0 Android 4.1.2
HTC SENSATION XE BROUGHT BACK TO LIFE

17-06-2014 HO ASSAGGIATO LA... MELA!
iPhone 5s Space Grey 16gb
campus90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2013, 19:41
  Utente iscritto da più di 2 anni
THE MATRIX M+
 
Registrato il: Mar 2012
Età: 26
Messaggi: 289
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da campus90
miracolato
Però non sono il solo, nella vita ci vuole...un pizzico di fortuna!
THE MATRIX M+ è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-2013, 23:21
  Utente iscritto da oltre 3 anni
angel83
Banned
 
L'avatar di angel83
 
Registrato il: Oct 2008
Età: 31
Messaggi: 7,770
Cellulari: 8
Predefinito

A Roma dove mi posso rivolgere?
angel83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-2013, 10:42
  Utente iscritto da oltre 3 anni
steveone
 
Registrato il: Apr 2007
Messaggi: 5,776
Cellulari:
Predefinito

Un amico ha inviato al centro di assistenza un telefono guasto. Gli e' ritornato con scritto "sostituito prodotto".
Si e' accorto che le scocche sono graffiate...gli avranno lasciato le sue scocche?
steveone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi



Strumenti discussione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le smilies sono Attivato
[IMG] è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum