Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

chiavetta mt835up con wind

Predefinito chiavetta mt835up con wind

E' il mio primo messaggio su questo gigantesco forum,spero di postare nella sezione giusta.
    Vengo subito al mio problema.
    Ho utilizzato la mia chiavetta in oggetto con tim per più di un anno ed adesso sono passato a wind e la chiavetta non mi fa connettere.
    Il software tim mi riconosce la chiavetta,prende il segnale,ma non mi evidenzia il tasto "connetti" e quindi niente connessione.
    Seguendo le indicazioni trovate su questo forum ho creato un nuovo profilo, ho cambiato apn mettendo "internet.wind" ma il problema è sempre lo stesso.
    Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

ciao,
    se hai impostato tutto giusto, non dovresti riscontrare problemi nel navigare con una chiavetta tim e operatore diverso (nel tuo caso wind)...

posso solo fare delle ipotesi:
    1) anche se hai segnale la rete è scadente (se hai la possibilità cerca una posizione migliore)
    2) credito della sim insufficiente oppure nessuna promo attiva
    3) la wind usa due diversi APN in base al contratto, da controllare anche quello

^_^
    Ultima modifica di elmegio5 : 13-04-2013 alle ore 15:07
    Regolamento del forum

Predefinito

puoi collegare la chiavetta ad un router wireless per avere segnale più di qualità e fare tutte le prove facilmente via router: nota ci sono alcuni modelli tipo il WIFI-ROUTER3G capaci di prendere le info direttamente dalla sim.. cosi non triboli

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da sciabigotto
    puoi collegare la chiavetta ad un router wireless per avere segnale più di qualità e fare tutte le prove facilmente via router: nota ci sono alcuni modelli tipo il WIFI-ROUTER3G capaci di prendere le info direttamente dalla sim.. cosi non triboli
    Vero, ma ... per una semplice impostazione che prende un paio di minuti non è il caso di spendere una cifra per munirsi di un router.

Regole per postare