Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

Vodafone K3806H

Predefinito Vodafone K3806H

chi la produce questa key?
    funziona con tutte le sim?
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

io non la possiedo, ma sembra che le key voda con "H" siano del costruttore huawei...

PS: ma non c'è scritto da nessuna parte huawei (seppur in minuscolo)?

grazie
    Regolamento del forum

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da elmegio5
    io non la possiedo, ma sembra che le key voda con "H" siano del costruttore huawei...

PS: ma non c'è scritto da nessuna parte huawei (seppur in minuscolo)?

grazie

ciao
    chiedevo info prima dell'acquisto
    non l'ho mai vista da vicino e ero interessato a sapere se era libera/sbloccabile magari con il tuo aiuto (sò che sei ferrato in materia)
    Affari con:Tulipananera, Carslover, Audia3, evy79, giuseppe858585, cassa4, kazzan, icet75, elnino95, zar1969, erny82, saba91, dastin, antonycapo, pippozzo, claude80, efferatum, nerisa, Popynet, giomo

Moderatore L'avatar di elmegio5
    Registrato il
    Jun 2009

Predefinito

le key della voda, che siano ZTE o Huawei, è possibile utilizzarle con tutti gli operatori creando una semplice connessione da windows, senza utilizzare il software VMC o chi per lui... poi se fosse veramente huawei la cosa sarebbe ancora più semplice!

vedi se in negozio te la possono far vedere, da qualche parte in piccolo, di solito, c'è scritto il nome del produttore.
    Regolamento del forum

Predefinito

vedi se in negozio te la possono far vedere, da qualche parte in piccolo, di solito, c'è scritto il nome del produttore.[/QUOTE]

farò in questo modo

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

La versione H è huawei, la posseggo anch'io..

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da Nicola
    La versione H è huawei, la posseggo anch'io..

L'avatar di Nicola
    Registrato il
    Feb 2001

Predefinito

Citazione Messaggio inviato da umbysordoni
    Non ho mai provato da pc perchè l'ho sempre utilizzata su router 3g con sim 3

Regole per postare