[RM-VT-TR-PG+sped] SONY Xperia S bianco 32GB con...
Ciao a tutti, scambio il mio Sony Xperia S bianco, 32gb di memoria interna, in perfette condizioni, con... proponete!
Il telefono ha scontrino di fine marzo, scatola, accessori (caricatore, auricolari, cavo dati, cavo HDMI), più una custodia bianca che protegge il retro e il lato del telefono.
Cerco principalmente HTC One S e Note blu, ad ogni modo proponete.
Scambio a mano lungo la cassia bis, a Terni, orte, magliano sabina, o in caso di spedizione spedisco dopo l'arrivo del vostro.
Ciao a tutti, scambio il mio Sony Xperia S bianco, 32gb di memoria interna, in perfette condizioni, con... proponete!
Il telefono ha scontrino di fine marzo, scatola, accessori (caricatore, auricolari, cavo dati, cavo HDMI), più una custodia bianca che protegge il retro e il lato del telefono.
Cerco principalmente HTC One S e Note blu, ad ogni modo proponete.
Scambio a mano lungo la cassia bis, a Terni, orte, magliano sabina, o in caso di spedizione spedisco dopo l'arrivo del vostro.
ciao,se t interessa ho un note blu da scambiare-
di fine marzo,accessori originali piu custodia silicone.
definisci se vuoi tuo conguaio in pvt.
ciao e grazie.
andrea!
ciao,se t interessa ho un note blu da scambiare-
di fine marzo,accessori originali piu custodia silicone.
definisci se vuoi tuo conguaio in pvt.
ciao e grazie.
andrea!
Ciao, al momento ho anche altre trattative in corso, ad ogni modo sentiamoci per portarne avanti un'altra!
Purtroppo non posso ancora mandare MP, quindi puoi mandarmi una mail a wanzerotto[at]********** o sms/whatsapp al 3922334962, ti rispondo appena mi arriva.
Ciao!