Questa è la versione ufficiale huawei 4 gia' con la root (di XDA),aggiornare come solito e alla fine installare superuser e busybox prelevando dal market...funziona a meraviglia
non riesco piu' a mettere un aggiornamento quando metto la cartella dload nella sd e spengo il tablet e poi lo riaccendo questo si riaccende quasi subito come se andasse in una sorta di ibernazione e poi riparte con ics che avevo messo precedentemente.
ho provato anche a riavviare ma non carica l'aggiornamento.
come devo fare?
non riesco piu' a mettere un aggiornamento quando metto la cartella dload nella sd e spengo il tablet e poi lo riaccendo questo si riaccende quasi subito come se andasse in una sorta di ibernazione e poi riparte con ics che avevo messo precedentemente.
ho provato anche a riavviare ma non carica l'aggiornamento.
come devo fare?
se guardi bene nel file di aggiornamento ce un pdf che te lo spiega
nn credo a quella cifra...troppo tardi...lo trovi a 334euro...trovaprezzi...prova un po'....)
grazie ma non è per nulla conveniente, considerando le spese di spedizione! ... a quel punto in un negozio wind è meglio almeno parli con chi te lo vende... anche se nel 50% dei casi non sa quello che ti sta vendendo...
grazie ma non è per nulla conveniente, considerando le spese di spedizione! ... a quel punto in un negozio wind è meglio almeno parli con chi te lo vende... anche se nel 50% dei casi non sa quello che ti sta vendendo...
ma forse la wind lo vende solo con abbonamento telefonico...
Guarda per il momento il galaxy nexus non mi sta facendo rimpiangere per niente l'iphone...speriamo anche il mediapad con l'ipad!
Sei riuscito poi ad installare ICS ?
Oggi sono andato a vederlo in un negozio Wind, ma mi hanno permesso di vederlo solo spento.
Quello che mi interessava maggiormente pero' era aspetto, dimensioni, peso, impugnabilita' ed in effetti mi ha fatto un'ottima impresssione, penso di ordinarlo anch'io.
__________________ Tiziano
Vendo ZOPO 950+ 16GB DUAL SIM 5.7" nuovissimo a 220€, clicca qui