Non c'è un programma o cmq un metodo x rootare le versioni v20...se non quello di flashare tramite RomManager versioni precedentemente modificate oppure quello che ti ho linkato prima...
Già solo io e qualche altro riusciamo a rootare il tel con UnLock Root... prima con la v20n adesso con la v20o
E' dai primi di marzo che non cambio ROM - sono ad una vecchia Nightly CM7. Ho notato che, dopo la RC del 14/03, sono uscite un paio di Nightly (l'ultima del 21/04): ci sono stati progressi/novità/miglioramenti sensibili rispetto alle precedenti?
Grazie, P.
1)il volume durante le chiamate mi sembra basso pur provando ad abbassare e alzare con i tasti di lato volume
2)durante le chiamate lo schermo diventa tutto nero, e non so mai come chiudere la chimata o far venire fuori il display
3)a cellulare bloccato con schermo nero vorrei fare apparire il display premendo il tasto G e non quello sopra, in alto in quanto se la metto nella custodia protettiva non riesco a pigiarlo
queste sono le cose che piu' mi irritano tanto da volerlo vendere per prendermi un nokia Cellulare Nokia C5-00.2 5MP White
spero in vostro aiuto
grazie
scusate ragazzi ho appena preso lg p970 tim
vorrei chiedervi se posso migliorarlo in questi aspetti e se si come?
1)il volume durante le chiamate mi sembra basso pur provando ad abbassare e alzare con i tasti di lato volume
2)durante le chiamate lo schermo diventa tutto nero, e non so mai come chiudere la chimata o far venire fuori il display
3)a cellulare bloccato con schermo nero vorrei fare apparire il display premendo il tasto G e non quello sopra, in alto in quanto se la metto nella custodia protettiva non riesco a pigiarlo
queste sono le cose che piu' mi irritano tanto da volerlo vendere per prendermi un nokia Cellulare Nokia C5-00.2 5MP White
spero in vostro aiuto
grazie
1) Il volume non è il max...ma personalmente non mi lamento...non so xò come aiutarti maggiormente...
2) basta che tu allontana il cell dal viso...il sensore di prossimità non rileverà più alcun ostacolo e il display tornerà ad illuminarsi...
Trovato forse un minuscolo bug nella v20o: se tenete il cellulare in posizione orizzontale e aprite google mail, schiacciando il tasto "home" una parte dello sfondo (non le icone o i widget ma solo lo sfondo) rimane nera per poi ripristinarsi allo spegnimento del display o alla rotazione del dispositivo. Capita anche a voi? Come risolvere? Riflashando la rom? Preciso che prima avevo la v10C...
In merito al problema evidenziato sopra posso aggiungere che ho provato a seguire il consiglio datomi di provare a sostituire il launcher stock LG e in effetti con Zeam Launcher il problema sembra essere sparito! Quindi dovrebbe trattarsi di un problema grafico che si presenta sia con il telefono appena acceso sia con il telefono acceso da 24 ore.
Consigliate di riflashare la ROM (se sì, seguendo quale procedura?) oppure di lasciare così oppure ancora di tornare alla 10C (con la quale il problema non l'ho mai avuto)?
premesso che mi dovrebbe arrivare questa mattina... e non ho mai rootato nulla ...vorrei sapere al momento quale sia la migliore room per questo telefono
premesso che mi dovrebbe arrivare questa mattina... e non ho mai rootato nulla ...vorrei sapere al momento quale sia la migliore room per questo telefono
Rootare, non significa obbligatoriamente installare una nuova ROM, cmq...
Ora come ora,le migliori sono la Zeus (che monto tutt'ora) e la Marvel (che non ho mai provato)...poi ovviamente la Cyano...che batte tutti,ma che è ancora afflitta da troppi problemi...
questa zeus ha qualche bug'
ho letto in giro della marvel...
qualcuno le ha provate entrambe e sa fare un resoconto'
qualcuno le ha provate entrambe e sa fare un resoconto'
No...nessun bug eclatante...ma cmq non risolve tutti i problemi delle stock xkè si basa proprio sulla v20 (O oppure N)...migliora le prestazioni ed il GPS in particolare...
Fatto sta che sia all'inizio con froyo 2.2.2 fino ad arrivare ad oggi con la zeus 6.22n non ho mai riscontrato tale fatto. Nessun ritardo di 1 o 2 o 3 o `quello che sono` secondi in risposta di chiamate sia uscenti che entranti.
Per quanto riguarda la zeus io mi ci trovo divinamente. Fluida, con durata batteria eccelsa, e senza problemi di sorta. La Marvel mai provata
ciao a tutti, anche io da poco felice "proprietario" di un lg black...anche se a me è white! erano finiti i black,cmque già fatto root, messa la zeus 6.22, per Lord_kain e altri fruitori della zeus,come governor cosa usate sui vostri black?Attualmente ho lo smartass2 predefinito.. secondariamente,cover carine dove potrei trovarle? dai cinesi e in giro per negozi di telefoni molti hanno guardato il black come un alieno...
ciao a tutti, anche io da poco felice "proprietario" di un lg black...anche se a me è white! erano finiti i black,cmque già fatto root, messa la zeus 6.22, per Lord_kain e altri fruitori della zeus,come governor cosa usate sui vostri black?Attualmente ho lo smartass2 predefinito.. secondariamente,cover carine dove potrei trovarle? dai cinesi e in giro per negozi di telefoni molti hanno guardato il black come un alieno...
Ciao! Allora per il governor io uso interativeX... Per sapere le differenze vai qui: