alla fine non ce l'ho fatta e ho venduto il 4s e sono tornato al 4...troppo frustrante il difetto dell'aggancio del segnale lento...peccato perchè la differenza del dual core nella fluidità e nella velocità si avverte..a dirla tutta anche la ricezione del 4s è superiore al 4 però non potevo andare avanti nella situazione di rimanere in "nessun servizio" per minuti interi al rientro da zone fuori copertura...non avrei mai immaginato che il 4s avesse questo grosso "difetto" con os 5.1..io uso vodafone ma mi sembra di capire che tranne che con h3g i problemi ci sono anche con gli altri operatori...mi sa che il problema è molto simile a quello che tanti stanno riscontrando su ipad3...
anche con H3G, magari tornava velocemente ma sotto TIM -.-
mai sentito parlare di crisi? tieni il 32, avrai un telefono sovradimensionato per il tuo utilizzo, e come diceva mia nonna nel grande ci sta il poco e l'assai
volevo prenderci qualcosa proprio perchè mi rendo conto che 16 gb bastano e avanzano....
Qui non si parlava se iPhone supporta l'edge, ma se lo supporta vodafone.
Ovviamente l' iPhone supporta UMTS/EDGE/GPRS.
Sapevo anch'io che EDGE è supportata solo da Tim e Wind. Ma a quanto pare (almeno) da qualche mese la supporta anche Vodafone.
(E qui mi vengono tanti dubbi.. visto che si parla di 4G, loro pensano a supportare l' Edge)
Non credo proprio che Vodafone abbia edge...
Mi pare invece che l'iPhone metta "3G" o "E" e non metta piu la "G" di quando c'è solo gprs....
Almeno, non ho mai più visto la G anche disabilitando il 3G, e dove la connessione non superava i 64kbps neanche alle 3 di notte...
Non è detto che solo quelli venduti da 3 abbiano il 5.0.1
Tutto dipende dalla settimana di produzione e da quanto tempo ce l'hanno sugli scaffali.
Quando vai in qualche negozio o qualcosa di questo genere, prova a chiedere da quanto tempo hanno in negozio le scorte, ti fai un calcolo e vedi se era già uscito il firmware 5.1
Considera che il firmw 5.1 è uscito l'8 Marzo se non erro (comunque primi di Marzo).
__________________ MacbookPro i5 SSD Samsung 830 + HD Seagate 7200 + 16GB RAM iPhone 5 16GB White 6.0.2 JB Lista di alcune trattative svolteQUI
ragazzi non capisco una cosa, per problemi ho dovuto ripristinare il telefono, ora mi sono accorto che ogni volta che mi serve la rete wi-fi di casa mi chiede la password, cosa che prima non faceva, poi mi dice che è errata e se la rimetto uguale si connette come mai?? soluzioni??
Almeno, non ho mai più visto la G anche disabilitando il 3G, e dove la connessione non superava i 64kbps neanche alle 3 di notte...
ragazzi non capisco una cosa, per problemi ho dovuto ripristinare il telefono, ora mi sono accorto che ogni volta che mi serve la rete wi-fi di casa mi chiede la password, cosa che prima non faceva, poi mi dice che è errata e se la rimetto uguale si connette come mai?? soluzioni??
RISOLVI cosi:
vai in Impostazioni/Wifi/e dissocia la tua rete di casa e clicca su altro e inseriscila manualmente facendo attenzione di scrivere il nome della rete esattamente come avevi gia' e sotto inserisci la chiave (password)
Ora vedrai che la riconoscera' automaticamente senza richiederti ogni volta la password......
alla fine non ce l'ho fatta e ho venduto il 4s e sono tornato al 4...troppo frustrante il difetto dell'aggancio del segnale lento...peccato perchè la differenza del dual core nella fluidità e nella velocità si avverte..a dirla tutta anche la ricezione del 4s è superiore al 4 però non potevo andare avanti nella situazione di rimanere in "nessun servizio" per minuti interi al rientro da zone fuori copertura...non avrei mai immaginato che il 4s avesse questo grosso "difetto" con os 5.1..io uso vodafone ma mi sembra di capire che tranne che con h3g i problemi ci sono anche con gli altri operatori...mi sa che il problema è molto simile a quello che tanti stanno riscontrando su ipad3...
Forse bastava passare a Wind? Io non ho mai "sganci" a parte quando sono in qualche negozio o locale dove i telefoni non prendono,ma in quel caso appena c'è campo prende subito.
Nemmeno io riscontro di questi problemi (TIM). Se mi parlate di durata della batteria sicuramente dura meno del 4 ma, a livello di segnale, zero problemi. Adesso ho deciso di lasciarlo in E ; in questa modalità la batteria dura veramente tanto (mail e whatsapp funzionano) . Se mai dovesse servirmi la connessione ad internet lo porto in 3G .
beh la batteria è normale che duri di meno, è dualcore.
io pure uso sempre attiva la rete senza 3g che così va watsapp mail ecc, e con un consumo normale del tipo giocare per 2 o 3 ore , 15 minuti di chiamate e 1 ora circa di wats app, alla fine della giornata alzo tutta la luminosità per farlo scaricare tutto perchè mi rimane sempre un 15%
Scusate,ma il ripristino tramite iTunes è quello più profondo,esatto?
Non si può inserire un account nel telefono,ma non iscriversi al Game Center? Quest'ultimo ha ancora problemi che resta attivo e mangia batteria?
Grazie