domani mattina facciamo un picchetto a bisceglie?????
Più che il picchetto, portiamo loro direttamente i documenti! Fate sapere quando si organizzerà la gita!!!!
__________________ Non ho problemi di credito e non ho mai avuto problemi di apn. I telefoni Top di Gamma si comprano dagli amici anche se costano di più cit. Tim1979 & Vituzzo78 - 21 Ottobre 2012
Finalmente sono stato convocato dal CoReCom: tra 20 giorni circa.
Nel frattempo, ho spedito il modulo GU5 per farmi riattivare per la seconda volta una sim.
Nel caso ne avessi bisogno posso rivolgermi al CoReCom del Lazio dove sono domiciliato o devo per forza rivolgermi a quello della mia regione di residenza?
Finalmente sono stato convocato dal CoReCom: tra 20 giorni circa.
Nel frattempo, ho spedito il modulo GU5 per farmi riattivare per la seconda volta una sim.
quando avevi presentato l'istanza?
e gli ha detto pure bene.
Se tu hai inviato il GU5 a giorni dovresti ricevere comunicazione dal corecom. se non la ricevi chiama e chiedi se e cosa ha risposto vodafone.
Hallmpg, si parla di una sim disattivata 10 giorni fa da vodafone (una di quelle, diciamo in attesa di sospensione). Ci sta che passi o che non passi?
10 giorni in teoria si hanno 30 gg di tempo dopo disattivazione (sim disattiva e non sospesa).
quelle sospese, che danno segnale, dovrebbero passare pure loro..
gli op dicono che il numero rimane disponibile anche 2 3 mesi dopo disattivazione ma da prove fatte nn passa sarà valida solo riatt in voda..
quindi si hanno solo 30 gg dopo la disattivazione
ma a vedere i tempi era meglio che prendevo corecom toscana di residenza visto che tra un pò vado a trascorrerci l'estate...
Non direi. Per il GU5 mi è arrivata la raccomandata a casa dopo circa 10 giorni. Per la richiesta di conciliazione, il giorno fissato è dopo circa 70 giorni dalla data di presentazione dell'istanza. Direi che siamo quasi nei tempi previsti.
e gli ha detto pure bene.
Se tu hai inviato il GU5 a giorni dovresti ricevere comunicazione dal corecom. se non la ricevi chiama e chiedi se e cosa ha risposto vodafone.
ho chiamato ieri e la dott.ssa che si occupa della cosa,mi ha detto che Vodafone deve rispondere entro il 25 ma essendo oggi festa credo che tutta venga prorogato a domani quindi io chiamerò venerdì per sapere se hanno risposto.
Lei mi diceva che solo in quel momento farà partire il procedimento di istanza di riattivazione e col fatto che c'è il lunghissimo ponte che porta al primo maggio,rischio di non vedere linea fino al 4 maggio!
Non direi. Per il GU5 mi è arrivata la raccomandata a casa dopo circa 10 giorni. Per la richiesta di conciliazione, il giorno fissato è dopo circa 70 giorni dalla data di presentazione dell'istanza. Direi che siamo quasi nei tempi previsti.
ma dopo 10gg che hai inviato il GU5,ti avevano riattivato l'utenza?
ragazzi ....stavo leggendovi e ho controllato le mie sim scoprendo che me ne hanno sospesa/disattivata una (special 9 con un centinaio di euro) chiamato il 190 e mi hanno detto che avevano cercato di contattarmi sia telefonicamente che x sms per l'anagrafica
ho richiesto se mi inviavano il modulo ma mi ha risposto che inoltrava lei l'apertura del problema al reparto preposto e mi contatteranno entro 72 ore !!!
speriamo bene perche mi è mi e stata tolta anche dal sito
ma voi sul modulo che inviate a dati.anagrafici@mail.vodafone.it avete inserito tutti i vostri numeri vodafone o solo quelli che risultano sospesi ??
pensate sia meglio che invii anche il fax ?
__________________ Samsung I9505 GALAXY S4 32GB 4G LTE ITALIA BLACK grazie Vodafone
ma voi sul modulo che inviate a dati.anagrafici@mail.vodafone.it avete inserito tutti i vostri numeri vodafone o solo quelli che risultano sospesi ??
io inseriti tutti anche se nn lo erano...risultato dopo manco un paio di mesi siamo punto a capo
mail sarebbe meglio almeno nn'hanno la scusa che nn'è leggibile....però nn'è detto che ricevi risposta/riattivazione..a volte ci mettono 1 gg altre 1 mese e altre sto ancora aspettando
provato da twitter dicendo che risolvevano prima data l'incompetenza degli op del 190 su 100 ce ne sarà mezzo che ne capisce...
3 giorni fa ho mandato moduli corecom ...vediamo un pò se no questi fanno come gli pare
ragazzi ....stavo leggendovi e ho controllato le mie sim scoprendo che me ne hanno sospesa/disattivata una (special 9 con un centinaio di euro) chiamato il 190 e mi hanno detto che avevano cercato di contattarmi sia telefonicamente che x sms per l'anagrafica
ho richiesto se mi inviavano il modulo ma mi ha risposto che inoltrava lei l'apertura del problema al reparto preposto e mi contatteranno entro 72 ore !!!
Mi sono trovato nella tua stessa identica situazione con una special9, ho mandato il fax con fotocopia documenti, codice fiscale e retro sim ingrandito con i miei riferimenti.
Se consideri i giorni lavorativi, è stata riattivata in poco più di mezza giornata, purtroppo continuo avere problemi con il 190 fai da te, ma sopravvivo lo stesso!
__________________ Non ho problemi di credito e non ho mai avuto problemi di apn. I telefoni Top di Gamma si comprano dagli amici anche se costano di più cit. Tim1979 & Vituzzo78 - 21 Ottobre 2012
Mi sono trovato nella tua stessa identica situazione con una special9, ho mandato il fax con fotocopia documenti, codice fiscale e retro sim ingrandito con i miei riferimenti.
Se consideri i giorni lavorativi, è stata riattivata in poco più di mezza giornata, purtroppo continuo avere problemi con il 190 fai da te, ma sopravvivo lo stesso!
A me non stanno riattivando una fava.
Già a febbraio ho mandato per ben 3 volte tutta la documentazione.
Dite che conviene mandare anche un fax?
Il numero è lo 06?
__________________ Tutto ok con molti utenti, poi diventati amici. NO 892424/ifrid ffxx