Fatta richiesta di rientro in wind questa mattina,tutto liscio,a loro risultava che ero già' sato cliente...ma non mi hanno fatto nessuna storia,quindi non e' vero che bloccano le triangolazione,d'altronde non avrebbe nessun senso,alla fine si beccano bei soldini comunque
richiesta di mnp da tim vs wind fatta giovedi 19, dovevo passare oggi invece un sms mi informa che passerò il 26!! per in cui ritardo!!! due gg lavorativi sono passati!
Azz...spero che la mia Voda --> wind funziona... In vodafone da circa 1 settimana....
si il 26! la wind mi ha avvisato ma sarò all'estero... che rottura!
cmq dovevano metterci 2gg lavorativi! 20 e 23! infatti come previsione sul contratto la mnp doveva concludersi oggi!
Per usufruire degli sconti ovvio!
Io per esempio mi trovo benissimo con wind e le sue tariffe scontate,mi e' scaduta la prono e quindi triangolo per ottenere nuovamente gli sconti
Avevo all inclusive abbonamento il primo che avevano fatto e non potevo usufruire di nulla,e anche chi ah ricaricabile,non tutte le prono possono usufruire dell'opzione pagando 15 euro
Ha poco da verificare dato che nessuno ti può' impedire di cambiare operatore quando vuoi
Esatto!!
Al massimo potrebbero forse negarti la "promo mnp" (visto che si tratta di operazione commerciale… e comunque al gestore non converrebbe farlo)… ma sarebbe illegale impedirti il passaggio (visto che è un diritto previsto dalla legge).
scusate per cortesia,ci sono aggiornamenti al riguardo?perche' un mio amico vorrebbe fare mnp da tim per pooi ritornarci xon la tim s.s. limited 15 disponibile da un dealer ma un altro dealer gli ha detto che devono passare 30 giorni,grazie
Come dicevano, è una scelta del dealer, probabilmente appoggiata da direttive del gestore. Se il rivenditore vuole rispettare quel margine di tempo, il tuo amico può solo cambiare rivenditore, o gestore attraverso il quale trianglare.
grazie mille vuol dire che provero' a farlo triangolare con chiamata al numero verde e' piu lunga ma la suddetta tariffa dovrebbe trovarla agevolmente con il numero verde