Torna indietro   Telefonino.net Forum > Produttori > Altri produttori
Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2012, 23:57
  Utente iscritto da più di 2 anni
buiopesto

Registrato il: Feb 2012
Cellulari:
Predefinito

Ciao se può esserti utile io dopo aver fatto l'aggiornamento del 2 febbraio ho lo slot della sim 2 che funziona perfettamente sia per chiamate che per messaggi in entrata ed in uscita.

buiopesto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2012, 15:18
  Utente iscritto da oltre 3 anni
algazel
Moderatore

L'avatar di algazel

Registrato il: May 2002
Cellulari: 10
Messaggi archiviati: 2,205
Invia un messaggio via MSN a algazel
Predefinito

Non so se è stato scritto.. Il sosia cinese si chiama NOMU LM870, identico!
Vecchio 08-03-2012, 22:02
metamon

L'avatar di metamon

Registrato il: Aug 2006
Cellulari: 1
Predefinito

Ciao a tutti, mi aggiungo finalmente alla lista dei possessori, preso oggi da Uni€ forte di uno sconto del 10% (tot € 170,91), il cell è già aggiornato di default alla versione 0.51, mi riservo i prossimi giorni per i test.

Vecchio 16-03-2012, 21:17
rmognoni

Registrato il: Mar 2012
Cellulari:
Predefinito bachi del Voyager?

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il Voyager ver v051, e volevo contribuire al forum con le mie prime impressioni:

In generale mi sembra buono, per durata batteria, sensibilità GPS, menù e le funzioni di tracciamento da remoto (voto 8)
Si può inviare la propria posizione gps ai telefoni configurati o se i telefoni configurati mandano un sms al voyager, hanno le coordinate via SMS; mi sembra ottimo anche per le emergenze!

Ho però riscontrato 2 grossi difetti, che spero presto NGM risolverà (mi sono sembrati bravi al telefono quelli dell'assistenza):

-in ricerca del persorso spesso si blocca: "mancanza copertura.." e non mi traccia il percorso annullando tutto e per certe località lo fa sempre

-non riesco ad importare i POI nel campo poi personalizzati: usando il caricamento automatico o manuale dal "conversion tool", l'operazione va a buo fine, il nome del POI personalizzato compare sul telefono, ma poi il contenuto è vuoto. Il file importato è .csv , long,lat,descrizione, es. 8.481530,44.669060,AL ACQUI TERME- Lo avrei utilizzato per i miei percorsi in montagna come gps per il trekking

A qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Grazie
rmognoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-03-2012, 21:17
Pubblicità
Vecchio 17-03-2012, 21:32
buiopesto

Registrato il: Feb 2012
Cellulari:
Predefinito

Ciao io lo utilizzo da un mese ed ho notato che l'unico modo per far funzionare bene il GPS è tenere appunto sempre acceso la ricezione GPS, ma la batteria così dura 24 ore scarse. Altrimenti anche il mio fatica a trovare i satelliti, ci vuole anche 5 minuti il più delle volte e qualche volta nei primi minuti si sgancia.
Comunque posso dire che non mi dispiaccio dell'acquisto, ero solo curioso di sapere se anche a voi il termometro è lento nel rilevare le variazioni termiche e se secondo voi risulti preciso (il mio deve stare in attivato con la funzione "Barometro" per diversi minuti prima di rilevare la corretta temperatura). L'assistenza via mail non mi ha considerato (2 volte!)... Mah...
buiopesto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-03-2012, 15:12
rmognoni

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da buiopesto
Ciao io lo utilizzo da un mese ed ho notato che l'unico modo per far funzionare bene il GPS è tenere appunto sempre acceso la ricezione GPS, ma la batteria così dura 24 ore scarse. Altrimenti anche il mio fatica a trovare i satelliti, ci vuole anche 5 minuti il più delle volte e qualche volta nei primi minuti si sgancia.
Comunque posso dire che non mi dispiaccio dell'acquisto, ero solo curioso di sapere se anche a voi il termometro è lento nel rilevare le variazioni termiche e se secondo voi risulti preciso (il mio deve stare in attivato con la funzione "Barometro" per diversi minuti prima di rilevare la corretta temperatura). L'assistenza via mail non mi ha considerato (2 volte!)... Mah...

Ciao
sul mio Voyager, non ho trovato differenze di precisione/tempo ricezione sengale GPS dal mio TOMTOM. il tempo massimo di aggancio segnale è di 5 minuti (ma i satelliti si vede che prendono benissimo quindi il problema è solo di calcolo); se lo accendo dove l'ho spento il giorno prima, si aggancia subito per una sorta di "memoria" del posizionamento. Il temometro e l'altimetro non sono molto precisi, la bussola è poco utilizzabile (quando parte...non ha cmq l'azimut e spero che la migliorino)
Nel complesso lo trovo un buon telefono con un sacco di funzioni utili,come dicevo sopra, la localizzazione remota è FANTASTICA;
ho chiamato l'assistenza e mi hanno richiamato via mail/telefono 3 volte, ma purtroppo non abbiamo risolto i miei 2 problemini, di fallimento calcolcolo percorso per certe mete e soprattutto non riesco ad inserire i POI personalizzati (li importo, compare il nome del POI ma è vuooto) Qualcuno è riuscito?
In ogni caso lo consiglio, è bello, dual sim, e ha un sacco di funzioni.
Vecchio 23-03-2012, 09:38
Chiricahua

Cellulari:
Predefinito

Buon giorno a tutti,
sono un nuovo utente e quindi mi presento, mi chiamo Claudio e vivo a San Gimignano.
La mia impressione sul telefono in questione, acquistato 10 giorni fa, nel complesso mi sembra più che soddisfacente. Ci son alcune cosine da modificare forse, ma l'acquisto mi ha lasciato veramente contento.
Volevo porre un quesito: è possibile la segnalazione dei velox?
Ciao e grazie
Chiricahua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-03-2012, 13:11
metamon

L'avatar di metamon

Registrato il: Aug 2006
Predefinito

Sono molto soddisfatto della batteria, ero scettico sia per l'amperaggio, sia per i pareri discordanti letti, comunque riesco ad arrivare a 3 giorni in modo agevole.
Ottima la gestione degli sms e soprattutto della blacklist.

Per la parte gps, il navigatore è abbastanza preciso, ma molto lungo ad agganciarsi anche con agps attivo.

Nel complesso un bel cell, diverso dal solito, non ha umts ma la navigazione internet non è la sua funzione primaria.

Vecchio 27-03-2012, 12:00
polydors

Registrato il: Apr 2008
Cellulari:
Predefinito

ciao a tutti, mi hanno regalato il voyager la scorsa settimana, nel complesso sono soddisfatto ma ho un problema con il navigatore gps, quando lo mando in esecuzione mi dice "open map failed", ho guardato nella scheda di memoria e non c'è alcun segno dei file del navigatore, ho provato ad istallarli seguendo la procedura descritta nel sito, ho collegato il cell. come memoria di massa ma il tool non lo riconosce come tale, qualcuno sa dirmi come fare????
grazie
polydors non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2012, 11:57
rmognoni

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da polydors
ciao a tutti, mi hanno regalato il voyager la scorsa settimana, nel complesso sono soddisfatto ma ho un problema con il navigatore gps, quando lo mando in esecuzione mi dice "open map failed", ho guardato nella scheda di memoria e non c'è alcun segno dei file del navigatore, ho provato ad istallarli seguendo la procedura descritta nel sito, ho collegato il cell. come memoria di massa ma il tool non lo riconosce come tale, qualcuno sa dirmi come fare????
grazie

Ciao, sono Roberto.
Non sono sicuro che tu stia facendo i passaggi in modo corretto, ti consiglio:

VERIFICA DI AVERE porte COM PRESENTI SUL PC !!!

Dopo aver lanciato l'eseguibile sul pc, compare la finestra NGM, vengono intallati i driver...e alla fine premi exit su un'altra finestra.Ti comparirà poi una maschera "flash tool"con una serie di path ed a questo punto colleghi il cavetto usb al PC (NON al telefono !)
clicchi su "Download" e completata questa fase, si attiverà il tast "stop".
Solo a questo punto, e a telefono SPENTO, colleghi il cavo al telefono, ma TENENDO PREMUTO il tasto in alto a destra sotto "NGM"; non staccare mai il dito e dopo 3 minuti l'aggiornamneto è completo. In questi 3 munuti vedrai le barre di vari colori avanzare e alla fine comparirà un bottone che indica che è ultimato.Al termine togli/rimetti la batteria.
Buon divertimento !!
Se hai tempo prova ad inserire i poi personalizzati se riesci...così mi dai qualche consiglio visto che non ci riesco !

P.s.
Ho un manuale vecchio, verifica se le ultime operazioni sono corrette (ma credo di si)
Vecchio 28-03-2012, 14:53
rmognoni

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da rmognoni
Ciao
sul mio Voyager, non ho trovato differenze di precisione/tempo ricezione sengale GPS dal mio TOMTOM. il tempo massimo di aggancio segnale è di 5 minuti (ma i satelliti si vede che prendono benissimo quindi il problema è solo di calcolo); se lo accendo dove l'ho spento il giorno prima, si aggancia subito per una sorta di "memoria" del posizionamento. Il temometro e l'altimetro non sono molto precisi, la bussola è poco utilizzabile (quando parte...non ha cmq l'azimut e spero che la migliorino)
Nel complesso lo trovo un buon telefono con un sacco di funzioni utili,come dicevo sopra, la localizzazione remota è FANTASTICA;
ho chiamato l'assistenza e mi hanno richiamato via mail/telefono 3 volte, ma purtroppo non abbiamo risolto i miei 2 problemini, di fallimento calcolcolo percorso per certe mete e soprattutto non riesco ad inserire i POI personalizzati (li importo, compare il nome del POI ma è vuooto) Qualcuno è riuscito?
In ogni caso lo consiglio, è bello, dual sim, e ha un sacco di funzioni.

Grazie all'assistenza NGM, ho risolto il primo problema della ricerca che falliva per certe mete (mancanza copertura o qualcosa di simile...)
Vecchio 29-03-2012, 13:18
rmognoni

Cellulari:
Predefinito

@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Vecchio 09-04-2012, 16:16
Ricky205k

L'avatar di Ricky205k

Registrato il: Aug 2007
Cellulari: 52
Predefinito si sente male

Forse perche sono abituato a telefonare con altri telefoni , diciamo di livello un po piu alto, ma a me sembra che l'audio dell'auricolare interno facia pena pessima qualità, a voi come sembra?
Ricky205k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-04-2012, 19:14
VINCENZO7810

Registrato il: Dec 2011
Cellulari:
Predefinito

non è che sembra, è di pessima qualità, questo telefonino è un aborto, dall'assistenza mi è ritornato tale e quale, niente più ngm. un consiglio a chi ha intenzione di comprarlo, non fatelo............
VINCENZO7810 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2012, 19:17
kingcan

L'avatar di kingcan

Registrato il: Jan 2011
Cellulari:
Predefinito

Qualcuno sà dove trovare delle pellicole per il display??
Vecchio 17-05-2012, 19:00
rmognoni

Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da VINCENZO7810
non è che sembra, è di pessima qualità, questo telefonino è un aborto, dall'assistenza mi è ritornato tale e quale, niente più ngm. un consiglio a chi ha intenzione di comprarlo, non fatelo............

Putroppo devo sottoscrivere tutto quanto !!!
alla fine l'ho dovuto restituire al negoziante che me lo ha cambiato con un android (stesso prezzo) ma di un altro pianeta!10 e Lode ad Unieuro che me lo ha ripreso dopo + di un mese dall'acquisto.
Lo avevo acquistato per il trekking (mappe, bussola, altimetro) ma è stato una solenne delusione.
Le atre funzioni, così, così, audio di scarsa qualità; peccato.
Vecchio 19-05-2012, 10:22
predato71

Predefinito cod.fisc.

Ciao sono nuovo del forum, sul cellulare da 3 giorni ho notato che sotto il nome dell'operatore è comparso magiacamente il mio codice fiscale! come è possibile? non è in memoria, non l'ho mai utilizzato negli sms, chi sa darmi una risposta? grazie
predato71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-06-2012, 01:06
qwerty_q

L'avatar di qwerty_q

Registrato il: Jul 2005
Cellulari: 92
Predefinito

ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi. Sul voyager della mia ragazza per "disattenzione" è stata formattata la SD cancellando sia Sunavi che le mappe. Ora le mappe le ho scaricate dal sito NGM, ma il cell, con il programma NGM NAVIGATION non si connette al pc (ho letto il manuale che dice di collegarlo in modalità "memoria di massa") e quindi non posso nè copiare le mappe nè reimpostare la mappa primaria. Come posso fare? grazie infinite a chi saprà darmi una mano.
NO SPEDIZIONI di alcun genere (a causa di precedenti fregature ricevute). Mi spiace ma do e pretendo massima serietà e la consegna di persona è la maggior garanzia possibile di disponibilità e bontà della transazione.
qwerty_q non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2012, 11:44
NGM Italia

Registrato il: May 2012
Cellulari:
Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da qwerty_q
ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi. Sul voyager della mia ragazza per "disattenzione" è stata formattata la SD cancellando sia Sunavi che le mappe. Ora le mappe le ho scaricate dal sito NGM, ma il cell, con il programma NGM NAVIGATION non si connette al pc (ho letto il manuale che dice di collegarlo in modalità "memoria di massa") e quindi non posso nè copiare le mappe nè reimpostare la mappa primaria. Come posso fare? grazie infinite a chi saprà darmi una mano.

Ciao,

la soluzione non è difficile. Basta che venga copiata di nuovo la struttura delle cartelle del navigatore sulla micro SD, dopodiché, utilizzando NGM MAP DATA TOOL, è possibile ripristinare anche le varie mappe. Provo a spiegartela passo passo.

La struttura delle cartelle si può scaricare dal seguente link:
http://www.ngmdownload.com/download/...avimapdata.rar.
E’ sufficiente scompattare il file dove si vuole sul PC (ad esempio sul desktop), e quindi, dopo aver connesso il telefono al PC come memoria di massa (oppure aver inserito la micro SD direttamente nel PC tramite apposito adattatore), copiare ed incollare l’intero contenuto del file “SunaviMapData.rar” sulla micro SD in modo da ottenere sulla micro SD la cartella “SunaviMapData”.
Terminata questa operazione, si può utilizzare il MAP TOOL per ripristinare le mappe.

Fammi sapere se riesci a risolvere il problema della tua ragazza.

A presto.
NGM Italia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-07-2012, 16:03
Botoxxx

Registrato il: Apr 2012
Cellulari:
Predefinito Info navigatore

Salve a tutti mi sapete dire perchè la freccia del navigatore non si muove? ho provato di tutto ma niente che devo fare?
Botoxxx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione