Credo non sia stato segnalato: è uscita l'app di photocity, comoda per chi usufruisce di questo servizio, si possono visualizzare anche gli album fatti stampare da loro.
__________________ Sony XPERIA T-All Inclusive SIM Vodafone RELAX COMPLETO Speedtest LTE VODAFONE a Roma:http://alturl.com/fij9b[/color]
In attesa del rientro in telecom
ListCodeScanner: una applicazione di facile repository!
Ciao.
ho creato questa applicazione su richiesta di alcuni amici : il problema era creare una lista oggetti da portare in viaggio,che sia permanente e da conservare.
Prerequisito : avere installato l'applicazione BarcodeScanner dal market.
Il funzionamento è questo:
-) dalla schermata home si sceglie il nome del file da salvare (in automatico l'estensione del file è un doc,cosi si stampa e gestisce facilmente).
-) premendo 'SCANSIONA' si effettua la BarcodeScanner e si scansiona un qrcode o barcode.
-) questo viene salvato automaticamente nel file appena creato ed in un db locale
-) a fine scansiona si ha l'avviso dell'avvenuta scansione e salvataggio
-) dopo un ciclo di scansione si può anche scegliere se cambiare nome file e quindi creare altra lista,magari per altra persona o altra necessità.
-) dal ottomenù si chiude l'applicazione.
Ciao.
ho creato questa applicazione su richiesta di alcuni amici : il problema era creare una lista oggetti da portare in viaggio,che sia permanente e da conservare.
Prerequisito : avere installato l'applicazione BarcodeScanner dal market.
Il funzionamento è questo:
-) dalla schermata home si sceglie il nome del file da salvare (in automatico l'estensione del file è un doc,cosi si stampa e gestisce facilmente).
-) premendo 'SCANSIONA' si effettua la BarcodeScanner e si scansiona un qrcode o barcode.
-) questo viene salvato automaticamente nel file appena creato ed in un db locale
-) a fine scansiona si ha l'avviso dell'avvenuta scansione e salvataggio
-) dopo un ciclo di scansione si può anche scegliere se cambiare nome file e quindi creare altra lista,magari per altra persona o altra necessità.
-) dal ottomenù si chiude l'applicazione.
Molto comoda e completa l'applicazione della samsung Chaton. E' come i vari viber, whatsapp ecc... ma completa di tutto, video, audio, foto anche a gruppi. Il tocco in più è la possibilità di utilizzarlo anche da pc/mac da qualsiasi browser internet, davvero comodissimo!!
Provatelo.
Probabilmente è old, ma ho provato solo recentemente DX Launcher.
Sono rimasto colpito dalla fluidità e dallo stile, davvero ottimo. Come reattività, almeno sul mio Galaxy S1, è meglio di Go Launcher e ADW Launcher.
Inoltre ha un paio di widget specifici molto, molto carini, in particolare quello per abilitare/disabilitare il 3G che non è una semplice scorciatoia alle impostazioni (lo so, c'è anche Data Enabler, ma questo è molto più carino).
Se non lo conoscevate dategli un'occhiata, secondo me merita molto.
Segnalo una simpatica applicazione per chi smette di fumare: QuitNow!
Una volta impostata ci dice da quanti giorni non fumiamo, quanti soldi abbiamo risparmiato, quanto tempo abbiamo risparmiato. Inoltre ci informa dei benefici che stiamo ottenendo e i vari risultati raggiunti.
C'è anche una sezione di aiuto per i momenti di debolezza.
Si chiama Wifi file Transfert di AntosDR e serve proprio a trasferire files tra due Cellulari o Tablet con Android usando il wifi
praticamente è come il bluetooth ma molto molto più veloce! :-)
inoltre l'applicazione trova automaticamente i due dispositivi a cui inviare il file, basta installarla su entrambi e premere su uno invio e sull'altro ricevi, selezionare il file da trasferire e il gioco è fatto