Secondo me il modo migliore rimane Titanium Backup. Copiare i file sarebbe fattibile, ma dovresti andare a cercarli nelle varie cartelle del telefono (ovviamente con Root), sarebbe un lavoro scocciante secondo me.
Ecco, immaginavo... Il problema è proprio che non ho il root ma avevo trovato delle cartelle di salvataggio di alcune applicazioni, temevo che altre fossero "invisibili" causa mancanza di root ma speravo di sbagliarmi...
Sai anche dirmi se i giochi scaricati durante l'offerta gameloft gratis dal loro sito, copiandoli, riandranno o chiederanno la connessione e non partiranno?
ragazzi conoscete una applicazione che consente di tener sincronizzati il Cellulare con il Tablet e il PC mantenendo sui 3 dispositivi gli stessi files? io ho sentito parlare molto bene di DropSync ma si appoggia al servee di DropBox, e anche se funziona ottimamente vorrei evitare di poggiarmi ad un Servizio Cloud
sul Market ci sarebbe non cloud l'applicazione Cloudless che funziona via wifi in casa ma magari voi ne conoscete di meglio
sarebbe utile per lavoro avere sul cell tutti i files del pc aggiornati automaticamente all'ultima versione e vicevera
Rgazzi, su Iphone 4 c'erano parecchie applicazioni che segnalavano quando venivano messe in promozione applicazioni sul market. Esiste anche per android qualche app che segnali le offerte di google play?
Grazie!
Rgazzi, su Iphone 4 c'erano parecchie applicazioni che segnalavano quando venivano messe in promozione applicazioni sul market. Esiste anche per android qualche app che segnali le offerte di google play?
Grazie!
puoi provare queste, che sono applicazioni per trovate giochi e apps in offerta o gratis sul Market:
Appsfire
Free Apps 365: App Par Jour inspiegabilmente solo in francese
GetJar (è un vero e proprio Market Alternativo a quello ufficiale, ma è tutto LEGALE dai una occhiata al sito)
altre per ora non ne ho trovate
molte di queste apps che ti ho segnalato esistono proprio su iOS e iPhone
ragazzi conoscete una applicazione che consente di tener sincronizzati il Cellulare con il Tablet e il PC mantenendo sui 3 dispositivi gli stessi files? io ho sentito parlare molto bene di DropSync ma si appoggia al servee di DropBox, e anche se funziona ottimamente vorrei evitare di poggiarmi ad un Servizio Cloud
sul Market ci sarebbe non cloud l'applicazione Cloudless che funziona via wifi in casa ma magari voi ne conoscete di meglio
sarebbe utile per lavoro avere sul cell tutti i files del pc aggiornati automaticamente all'ultima versione e vicevera
grazie
E come si fa ad aggiornare i file su dispositivi diversi senza usare un servizio cloud?
331 ABB AB 0B TIM
Lo puoi trovare sul sito dello sviluppatore: m.tubemate.net/
Occhio che pare siano in circolazione malware travestiti da TubeMate...
Riporto all'attenzione perchè il sito dello sviluppatore non permette di scaricare le varie versioni di Tube Mate.
Qualcuno sa come ottenere questa utile applicazione, ma senza virus & c.??
__________________ Note II-Note I+Booklet3G-i7 powered
scrivete a:helmutstihlchiocciolagmailpuntocom Le mie transazioni sul forum
Riporto all'attenzione perchè il sito dello sviluppatore non permette di scaricare le varie versioni di Tube Mate.
Qualcuno sa come ottenere questa utile applicazione, ma senza virus & c.??
Digita tubemate .apk su google ,ti porta al link di xda ,il secondo link di download funziona
la mia domanda è: c'è nello store una app che fa al caso mio?