esiste un app dove posso impostare la suoneria dei messaggi con una suoneria scaricata da me?Non voglio la suoneria che c'è sul tel.Non posso nemmeno selezionare la suoneria che ho messo nell'archivio.
esiste un app dove posso impostare la suoneria dei messaggi con una suoneria scaricata da me?Non voglio la suoneria che c'è sul tel.Non posso nemmeno selezionare la suoneria che ho messo nell'archivio.
Se la metti nel posto giusto funziona ,sulla sd nella cartella media o audio ,nella sottocartella corretta notificationo ringtones ,prova
Il primo anno è gratis, poi dovrebbe costare circa un euro all'anno, però a me qualche settimana fa è arrivata una notifica per informarmi che il mio periodo di prova era stato allungato di 6 mesi...
Qualcuno conosce un player audio x android che abbia la riproduzione dei brani come il player di iphone e ipod touch che non faccia sentire le fastidiose "pause" di una frazione di secondo quando si ascoltano gli mp3 di un album ( intero) dal vivo o di "concetto" dove le diverse tracce sono attaccate / concatenate l'una all'altra ( un esempio su tutti l'album The Wall dei Pink Floyd) Chi conosce parli
Mi autoriquoto , magari dopo tanto tempo sono + fortunato
salve ragazzi, in una delle ultime puntate di TBBT veniva mostrata un app per l'iphone che simulava una frustata, ne esistono anche per android?
grazie
Si. Cerca The whip nel play
nel player nativo della Miui trovo fantastica la possibilità di mandare avanti/indietro le canzoni con i tasti volume+ volume- delle cuffie, usando poi per il volume il bilanciere del telefono.
E' vero che su qualsiasi player si può mandare avanti il brano con un doppio click sul pulsante "pausa", ma non si può tornare all'inizio del brano o al precedente (o almeno io non so come si faccia..)
Ecco, vorrei sapere se qualcuno conosce un'app sul market che abbia tale funzione.
qualcuno sa dirmi come fare un back up di tutto: vale a dire app ma anche le impostazioni che ho dato al telefono. ho titanium back up pro. c'è di meglio? grazie
Secondo me il modo migliore rimane Titanium Backup. Copiare i file sarebbe fattibile, ma dovresti andare a cercarli nelle varie cartelle del telefono (ovviamente con Root), sarebbe un lavoro scocciante secondo me.