però se il tuo note adesso ha un fw ufficiale e non sono stati fatti altri cambiamenti dovresti essere in grado di aggiornarlo all'ultimo fw via ota. hai provato, vai in impostazioni\info sul dispositivo\aggiornamenti
io ormai ogni volta che voglio flashare con una stock rom (anche di altri paesi), uso il programma check fus downloader (è un piccolo sw che si istalla sul pc), che ti permette di scaricare il fw, poi con mobile odin lo flasho in 30 secondi. l'unica cosa è che per usare mobile odin hai bisogno dei diritti di root, ma poi il vantaggio è che lo stesso mobile odin ti permette di conservare il root e di non incrmentare il counter. nella sezione del modding e su xda trovi tutti i dettagli per ottenere i permessi di root (io ho usato il metodo DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit http://www.xda-developers.com/androi...oting-toolkit/ e http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1321582, ma per usarlo devi avere ancora il fw kk4 o kk5 mi sembra), e come usare mobile odin (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=870806)
Ragazzi stò cercando il Samsung Note, sapete indicarmi dove trovarlo a un ottimo prezzo? Mi conviene aspettare ancora qualche giorno per vedere calare i prezzi? Grazie.
Ragazzi stò cercando il Samsung Note, sapete indicarmi dove trovarlo a un ottimo prezzo? Mi conviene aspettare ancora qualche giorno per vedere calare i prezzi? Grazie.
di dove sei?
sulla baya cerca il venditore stylcom-italia, Tab bianchi nuovissimi,made in Vietnam, nessun problema allo schermo.
Se aspetti secondo me ancora scendono, è quello che sto facendo io...forse...
bhe dipende quel venditore su ebay ne ha avuti alcuni la settima scorsa a 449 (io ne ho preso uno) briciati in poco tempo,poi li ha rimessi in vendita a 470 e poi nuovamente a 449
Hai informazioni in merito ai bianchi made in Korea, 14/02/2012?
Display a quale tipo appartiene?
qualcuno con il root e che ha l'app omnisketch riesce ad estrarla dal samsung apps? purtroppo quando avevo il nero io era gratuita mentre adesso è a pagamento :-(
__________________ ho concluso affari positivamente con: zagor000,ugox@,boyman72, tuttok, ducadicamastra,billy_82,valer,toretto87 ,karlos74,bogaldo,enzone1,cage,tregio
Ragazzi, sapete se sul Note c'è già una applicazione che mi permette di registrare le telefonate?
In caso contrario quale consigliate dal Market Android?
Ne ho provati molti. Record My Call e' l'unico che funziona bene.
__________________ Tiziano
Vendo ZOPO 950+ 16GB DUAL SIM 5.7" nuovissimo a 220€, clicca qui
ciao ragazzi domani finalmente m arriva anche a me il note volevo sapere solamente alcune cose la prima qual'e' l'ultima versione di ginger che e' uscita x il note e quando arrivera' ice cream sandwich parlo sempre di versioni ufficiali ? grz a tutti
Se mi dici come si fa ti rispondo volentieri. Cmq ancora non l'ho "messo in moto"
Sotto la batteria, etichetta dove è scritto l'imei.
Dovresti sparare luminosità al massimo e vedere il bianco, a quale di questi 2 rassomiglia? http://a.yfrog.com/img877/5695/5bqizx.jpg
Una domanda: ma perché sotto accuweather c'è scritto SANTA MARIA DELLE GRANZE???
Vado in orologio, ultima opzione a destra, impostazioni, entro e sotto accuweather c'è quella scritta...
La provenienza non la vedi da dove è stato prodotto: sono tutti prodotti in china, korea, "made in Samsung". come ti ho detto altrove penso, la provenienza la vedi digitando un codice *#272* puoi leggere il codice identificativo del paese: ITV è italia, DBT germania (ma per entrambi ne esistono altri se sono brandizzati). la lista di tutti i codici la trovi qui
il firmware che indichi tu non è senz'altro l'ultimo per italia, austria, germania e india, per i quali l'ultimo è LB1, LB2 o LC2 (ma anche per altri paesi potrebbero essere questi). quindi se il venditore ha riprisitnato il telefono forse ti ha messo un fw precedente e non l'ultimo magari però per alcuni paesi può essere effettivamente l'ultimo ed il telefono potrebbe provenire da uno di questi paesi.
controlla prima da dove viene il telefono e poi decidi che cosa fare, considerando che con mobile odin puoi mettere il fw che vuoi senza rischi
ciao ho provato a digitare il codice come fosse un numero telefonico ma non mi compare nulla .... per cortesia puoi verificare se è corretto ?
__________________ Luca
HTC Desire HD ---> Samsung Galaxy Note ---> Samsung Galaxy Note II --->