bha .... comunque stavolta ho risolto. Anche se avevo una versione SPL precedente alla 4.xx ho seguito lo stesso il primo punto. al primo tentativo è fallito ma la seconda volta ci sono riuscito... ora sul telefono gira una ROM nextgen 2.2. L'ho ridato a mio cugino e sembra andare bene, se da altri problemi vi faccio sapere. Comunque grazie dell'aiuto
bha .... comunque stavolta ho risolto. Anche se avevo una versione SPL precedente alla 4.xx ho seguito lo stesso il primo punto. al primo tentativo è fallito ma la seconda volta ci sono riuscito... ora sul telefono gira una ROM nextgen 2.2. L'ho ridato a mio cugino e sembra andare bene, se da altri problemi vi faccio sapere. Comunque grazie dell'aiuto
Meglio così
__________________ Microsoft BETA Tester & XNA Developer
Nokia Lumia 920 - iPod Touch 16GB 2G - iPad 2 64GB 3G
ciao a tutti.
avevo montato sul mio HD7 una ROM nextgen. oggi ho riportato tutto all'originale (nel senso che ho rimesso una ROM originale 1.16 e poi ho fatto tutti gli aggiornamenti) perchè devo riportarlo in garanzia.
dite che si vede che l'ho sbloccato e tutte quelle cose lì o vado sicuro?
vai tranquillo, ho fatto esattamente la stessa cosa oggi prima di venderlo, non rimane assolutamente nulla, sovrascrive anche l'HSPL
salve a tuttii...sono nuovo di qui...volevo chiedervi una cosa...forse ho brikkato il mio htc hd7... lo faccio andare in bootloader e non compare ne la scritta serial, ne usb...posso fare qualcosa o lo posso usare solo come fermacarte?? ragazzi confido in voi...