Torna indietro   Telefonino.net Forum > Sistemi Operativi > Modding > LG
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2011, 17:00
  Utente iscritto da oltre 3 anni
pado11

L'avatar di pado11

Registrato il: Aug 2011
Cellulari: 3
Predefinito Root LG Optimus Black

Ragazzi ho un bel problema...ieri sera mi sono preso un bello spavento: ho messo sotto carica il mio Black come faccio sempre e da solo si è spento e riavviato...peccato che rimaneva continuamente con il logo Lg ed i 4 tasti lampeggianti...continuava per 30/40 secondi e poi si riavviava sempre allo stesso modo...

Iniziale panico...anke xkè non riuscivo proprio a capire il motivo...non mi sono perso d'animo e alle 23 e 30 di sera mi sono messo a scaricare un nuovo firmware e ad installarlo con il sistema di debrandizzazione... Non funzionava neanche quello...poi ho fatto partire il programma classico Lg di aggiornamento del software...si è autoscaricato la v10c e me lo ha installata normalmente (anke se io avrei preferito la v10e,cmq...)..."normalmente"... ...diciamo che proprio normale non è xkè quando il cell si è riavviato, aveva ancora tutti i miei programmi, i miei dati,le mie impostazioni...!...

Unica cosa mancante?!?! IL ROOT...!... Allora questa mattina ho rimesso mano alle guide,ai file e ai programmi necessari, ma non c'è verso! Appena carico i file "su" e "superuser.apk" il cell mi si riavvia e addio root temporaneo...non riesco proprio ad andare avanti...mi fallisce la copia di "superuser.apk"... Ho provato decine di volte...provato anke a copiare i file direttamente nella cartella "tmp" del telefono (prima su scheda SD e poi spostati con un gestore di file...) ma zero assoluto anke in questo modo...

Come posso fare? dove sbaglio?!?!?!
Grazie in anticipo...

pado11 non è collegato  
Vecchio 29-10-2011, 19:06
  Utente iscritto da oltre 3 anni
big300
Visualizza tutte le foto (11) di big300.
Super Moderator

L'avatar di big300

Registrato il: Nov 2008
Cellulari: 43
Predefinito

Risposto nel thread del root drl black,posta le richieste li.
Vecchio 29-10-2011, 19:06
Pubblicità
Discussione chiusa

Strumenti discussione