![]() |
a me win non vede il Pb...
|
Citazione:
idem :sdonk: :sdonk: ma solo win7... il notebook con XP pro lo vede |
Citazione:
con win 7 nessun problema |
tramite esegui \\indirizzoIP si accede
|
Citazione:
|
Citazione:
a quindi tu parli di cavo usb |
Citazione:
|
prova nelle risorse di rete, anche a me succede che il PC (XP professional 64) pur vedendolo teoricamente (il DM fa il back-up ma non riesce a caricare/scaricare files) non lo vede come normale apparato connesso vis USB ma lo infila nella rete.... non mi chiedere perchè ma è così .
p.s. io ho anche SAMBA instalato sul PC e lo vedo attraverso questo software, cosa che non capita mai con il 9780 |
ciao
mi commentate il prezzo di 199euro (nuovo) del PB??? a tale prezzo sarebbe da prendere ??? a 199 sarebbe meglio il PB oppure??? |
Citazione:
problema risolto con l aggiornamento.. |
Citazione:
|
Ma a voi dopo l'aggiornamento é rimasto il bug dell'indicazione della memoria disponibile ?
|
Raga a me su win7 va, pero solo tramite amicizia del desktop manager..senza non vuole proprio saperne..
|
Anticipazioni OS 2.1
Sembra arrivi entro l'inizio estate, queste le news:
Portrait Email, Calendar, and Contacts App World Carrier Shelf Bridge Texting and WiFi Transport Support Android Multi-Tasking Camera API and In-app Payments for developers Over-the-air activation with Mobile fusion Personal Encryption |
Os 2.1.0.460
Breve anticipazione e aggiornamento da qui
Oltre alla gestione degli SMS in Bridge sembra che arrivi il Bridge over Wi-fi. |
OS 2.1.0.560 developer beta
|
al momento non si poteva neanche impostare in quale cartella mettere i messaggi inviati... una follia!
|
Aggiornamento 2.0.1.668
Un po' di amaro in bocca per chi aspettava la 2.1.
Oggi, in concomitanza con l'annuncio ufficiale del Playbook 4G LTE (vedi), è disponibile questo aggiornamento (300 MB e rotti), peraltro già uscito un mese fa per i 4G (vedi). Non è disponibile un changelog ufficiale, pare che siano solo bugfix (300 MB di fix :shock:). Dalle prime segnalazioni, il sideloading è ancora permesso e non ci sono cose particolari o malfunzionamenti da segnalare. Ciao. |
Hai riesumato il 3d :ihih:
|
Io non ho fatto nulla :), la "colpa" è di RIM.
Comunque leggendo i vari commenti per la rete, sembra un aggiornamento "buono", il vero grande salto lo fa il Wi-fi (evidentemente hanno riscritto i driver), regalando una reattività maggiore del browser, mail, e app online (a scapito della batteria? :confused:). Qualcuno azzarda (effetto placebo?) ad un miglior aggancio del GPS. E si aspetta la 2.1... :eheh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:32. |