Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Altri gestori di rete fissa (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Fatto richiesta Fastweb da 7gg. nessuna chiamata (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=896989)

accutron2 21-02-2012 10:51

Fatto richiesta Fastweb da 7gg. nessuna chiamata

mah.. dopo una settimana di valutazioni ho deciso di fare fastweb Joy
ho compilato il modulo richiesta online e dicono max 48 h mi devono contattare... e' passata una settimana e nessuno mi ha contattato :confused:

Ci siete? :uhm:

Fastweb latiti :contratto

Altri di voi hanno fatto richiesta e dopo quanto hanno ricevuto risposta ?

neo.85 21-02-2012 11:08

dopo 3 settimane ho ricevuto risposta ma ho fatto richiesta tramite consulente.

accutron2 21-02-2012 11:37

Alla faccia delle 48h.... ma con consulente ha pagato un extra?
:confused:

neo.85 21-02-2012 11:55

Citazione:

Messaggio inviato da accutron2
Alla faccia delle 48h.... ma con consulente ha pagato un extra?
:confused:

no che pagato :D lui si prende già la sua quota dall'azienda per ogni contratto venduto....praticamente gli ho fatto un favore. Considera anche che io ho un negozio di pc e gli ho promesso di mandarli clienti se tutto fosse andato bene, a parte i tempi per ora non mi posso lamentare la mia adsl sta viaggiando in maniera ottima http://www.speedtest.net/result/1786740652.png ma attendo ancora la portabilità del numero.

accutron2 21-02-2012 12:04

Ok,ma io che sono senza adsl a casa come faccio per far si che Fastweb mi attivi Joy....:ciapet: se non mi richiamano :confused:

Mah

Cominciamo MALE :sdonk:

Se vado in un centro Fastweb mi fanno pagare 40-50 sacchi per l'attivazione? :ihih: :sdonk: :help:

umts33 21-02-2012 12:08

chiama tu il servizio clienti e vedi a che punto è l'attivazione

accutron2 21-02-2012 12:26

Mah ... il fatto e' che e' ancora da attivare tutto ,ho solo fatto richiesta di essere contattato....
servizio clienti che nr. ha?
cerco ben,ma non voglio chiamare il nr. dove pago 40 euro in piu... almeno cosi' ho letto nei gg. scorsi....

umts33 21-02-2012 12:28

192192 è il numero...chiami e chiedi se gli è arrivata una richiesta d'attivazione...non sei obbligato poi a farla per telefono se non vuoi

accutron2 21-02-2012 12:45

Ma se la faccio al telefono pago i 40 euri? :contratto giusto....

umts33 21-02-2012 13:04

Citazione:

Messaggio inviato da accutron2
Ma se la faccio al telefono pago i 40 euri? :contratto giusto....

sinceramente non lo so però se tu ficci un appuntamento dal sito http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott....php?nodetails e ti fai richiamare in teoria non dovresti pagare di più...

lordchaotic 21-02-2012 14:25

Come Nn Sei Stato Richiamato -.-'
Che Razza Di Sistemi Abbiamo In Ufficio Sett Scorsa Le Chiamate Erano Un Miraggio.

Cmq Se Hai Bisogno Io Sono Un Consulente Fastweb Dell'area Web

accutron2 21-02-2012 22:56

Mah.. a me mi sembra strano che non mi chiamino..

mi date il link dove mandare la richiesta?

Fastweb .. :ciao: io sono qui

stamattina sono passato davanti a un centro Infostrada....
ancora domani e l' adsl lo faccio con loro ,anche se con i loro spot
mi danno il voltastomaco :censura: e per una questione di decenza negli spot li ho evitati... :D

(scherzo...:ihih: )

accutron2 22-02-2012 10:09

Ok fatto da solo abbonamento online......
esti****i :ok: :contratto

speriamo vada tutto bene
cmq aggiorno quando ho news... :ciao:

alessiafastweb 24-02-2012 20:19

Ma on line ti chiameranno dopo mesi !!!!

alessiafastweb 24-02-2012 20:22

Se nn vi chiamano entro 10 giorni vi rifaccio tutto io in tempi molto piu brevi!! L emai e' scritta qui sopra... Vi manderò proposte e volantini Dell offerta.

set610 25-02-2012 12:57

Buongiorno,ho un problema. Il 31 gennaio ho attivato via web la promo Fastweb "NavigaCasa". Avrebbero dovuto contattarmi per fissare l'intervento del tecnico e consegnarmi il modem wifi gratis già dal 15/02 ma ad oggi ancora nulla. Dato che li ho già contattati 3 volte e ogni volta mi dicono che hanno aperto delle segnalazioni e che entro 24h mi avrebbero chiamato, mi sento un po' preso in giro e mi sono leggermente spazientito. Vi chiedo: visto che non ho firmato ancora nulla, posso disdire il tutto? perché sarei interessato all'offerta Infostrada, anche perché con Libero avrei la copertura fino a 20M, invece con Fastweb solo fino a 6M. Come mi devo comportare? Grazie...

accutron2 01-03-2012 22:06

io ho inserito tutti i dati e inviato il contratto firmato da una settimana... non mi hanno chiamato... mah io non so piu che pensare
provo a chiamare il 192 192 .. e sentiamo che mi dicono
devo farlo da un fisso perche da cell.(h3g) non funzia :confused:

che palle
proprio oggi ho fatto uno speed test dal mio galaxy (h3g) e mi e' andato a 8mega... :sdonk: fino alla settimana scorsa andava a 500k adesso che mi sono rotto e ho fatto l' adsl va a 8 mega :sdonk:

:sdonk:

accutron2 01-03-2012 22:42

Sono andato sulla pagina internet dove vedo inserendo il mio codice fiscale lo stato attivazione e mi dice che non ci sono attivazioni sui miei dati :confused:

:sdonk:

speriamo che domani al 192 193.. da un fisso si riesca a capire che sta' succedendo 10 gg e non mi hanno contattato....
compilo tutto io online e dopo 9 gg. nessuno mi contatta e ho gia dato carta di cred. e firmato e spedito i doc.... :ok:

vai mitico :ok: :sdonk:

accutron2 05-03-2012 23:03

:sdonk: Uff sono veramente in........to ormai sono passati 12 gg e dopo 3 tentativi al 192 193 con attese di 10 min e collegamento con l' addetto dopo una serie interminabile di codici da digitare mi cade la linea....
la quarta telefonata da fisso che ho solo al lavoro riesco a parlare con una addetta che mi dice che non risulta niente a mio codice fiscale...
ma io ho compilato tutto,spedito i doc via posta gia 12 gg. fa'
e Fastweb mi ha mandato mail di benvenuto in fastweb
l' addetta mi ha detto di rifare il contratto online,ma adesso ci sono da pèagare 3 euro al mese per il modem che era gratis quando il contratto l'ho fatto io....:sdonk:
E' una presa in giro
non me ne frega dei 3 euro,che per 20 mesi sono 60 euro... ma non capisco come possa essere cosi' incapace una azienda,che compili tutto online e non ha i miei dati....:stordito:
e mi dice di rifare tutto a dei costi maggiori..
ma possibile che non ci sia un numero dove si possa parlare con una persona capace?
Cosa devo fare?
i miei dati di carta di credito li hanno
le mie firme pure,ma non mi attivano nulla e non mi dicono nulla
posso fare un contratto con infostrada o conviene aspettare?
non vorrei pagare 2 adsl?
Ho chiesto alla addetta di farmi chiamare ma mi ha detto che ridevo fare il contratto.............

accutron2 05-03-2012 23:57

Bene... ormai preso dallo sconforto in un periodo che non ho tempo per nulla..... rivado sulla pagina di Joy per rifare il contratto nonostante i 3 euro in piu per il modem che al 12 gg. fa' erano compresi nel contratto che ho compilato e firmato ,ma a fastweb non risulta...:stordito:

ricomincio a compilare il contratto e quando arrivo a inserire il codice fiscale mi dice che a questo codice fiscale e' gia abbinato un contratto e che se voglio aggiungere opzioni ...:stordito: ho a disposizione offerte:sdonk:

Ma mi riprendete per il C.lo...

Al 192 193 mi dicono che il codice fiscale non risulta da loro e ricompilando online mi blocca dicendomi che c'e' gia un contratto
che visto il mio cul... andra' in pagamento no.... ? eh

Esiste qualcuno do fastweb da contattare... senza dover pagare
:stordito:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 03:36.