![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Il telefono ha una buona autonomia nella maggior parte dei casi..alcuni hanno problemi ma sono singoli device..la maggior parte arriva a notte uasndo "normalmente " il telefono;) |
Citazione:
non mi sorprende che uno con 800 post non sappia di cosa io stia parlando... evidente l'approccio del thread è all'acqua di rose quindi inutile. ci si sente fra 1200 post. |
Citazione:
cono sco bene l'autonomia del telefono, ne ho 2... però se vogliamo approcciare la cosa in modo attendibile e con un minimo di valenza statistica.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Be' ragazzi...basta che non litigate inizio io:D
Per l'amico che lo ha chiesto...io uso il Lumia così: 15/20 chiamate per un totale di 1/1,5 ore; 1 ora totale di Internet distribuita durante la giornata; Account Facebook e Twitter configurati; 1 account posta push con 3/4 mail inviate e altrettante ricevute; 1 account con aggiornamento ogni ora,poco utilizzato; 1 account con aggiornamento ogni 2 ore,poco utilizzato(una mail al di); Pochissimi sms,3/4 al di; Nessuna app in background; Installate "extra" solo Adobe reader,Lumos e YouTube; 2/3 foto al giorno; 1 minuto di utilizzo come torcia; Rete impostata su automatico; Illuminazione automatica ( dopo aver settato su medio); Posizione attiva solo per mappe e navigatore; ............spero di non dimenticare nulla...;) Stacco il tel la mattina alle 6:30, ieri,con uso come quello descritto,alle 22:30 avevo il 40% residuo.L'altro ieri sera con uso simile alle 00:30 avevo il 30%!!!! Spero di esser stato esaustivo!:) |
ecco adesso ci siamo.
@king lumia nel comodino per scarsa durata pre aggiornamento, sono col bb ma con un uso analogo a quanto appena scritto (solo le mail sono circa 50) e le tekefonate che si attestavano sempre a 1.5/2 ore giorno arrivavo a quest'ora dalle 7 del mattino con la batteria al 20%. durata monitorata dopo l'aggiornamento ovviamente... |
Citazione:
Aspetto qualche giorno a cantar vittoria ma sembra che tu avessi ragione sul caricabatterie... :ok: CHI HA DEI PROBLEMI PROVI A RICARICARE CON UN CARICABATTERIA CON UN AMPERAGGIO PIU' BASSO... Vi farò sapere nei prossimi gg. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi il carica batterie non c'entra nulla... tantonemo ad amperaggio più basso.
|
Citazione:
Vedremo , si è fatto un giro in assitenza per sostituire il display che si èspaccato (vetro senza un graffio) Per ora, anche aggiornato , non arrivavo a sera |
-.-'
|
in una lingua diversa da quella dei bimbi che chattano significa ?
|
:yaawn:
|
Citazione:
Francamente sembra tu sia qui a scrivere per polemizzare contro qualche cosa/qualcuno che non ti è andata/o giu! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Geppo ti sbagli. Non conosco nessuno dei partecipanti questo thread
Per.il cb, è scientificamente impossibile. Non si tratta di opinioni ma di fisica. Mi spiace |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 23:57. |