![]() |
Citazione:
Leggendo quel comunicato ora ho 4,5 euro e quello dovrebbe rimanere. Aggiungo che in un primo momento il canale "ufficio postale" non era incluso tra quelli disponibili per l'attivazione, poi è stato inserito ed infatti ho attivato e mi hanno scalato i 4,5 euro. Speriamo sia così, non vorrei a luglio avere brutte sorprese. Grazie e saluti Nador :ciao: |
se la si attiva entro il 30 giugno 2012 il canone è di 4,50€ al mese per sempre
|
La scadenza precedente era intorno alla fine di marzo (sinceramente non ricordo), la promo aveva gli stessi vincoli, poi è stata prorogata.
Ad oggi a nessuno è stata disattivata. Possiamo concludere che il testo si riferisce solo alla disponibilità della promozione, non alla durata. |
io credo che sia come dice peppewpm1 e cioè si pagherà 4,5 euro per sempre
|
@serpone
Ma sì! La promo è per sempre. Il problema è che ciclicamente viene riproposto lo stesso quesito sulla durata della promo. In caso contrario chi la attiverà il 29 giugno pagherà 4,5€ per 24 ore di traffico dati :) |
aaaaah vabbè ma sono 4,5 euro.
MA credo che siam non a mese solare ma dal 29 giugno al 30 luglio |
Certo, era un paradosso estremo.
|
Io mi sono stampato tutto, spero solo di non dover prendere in mano quei documenti....
Grazie e saluti Nador :ciao: |
Citazione:
sono sul sito, come comunicato stampa ;) ci sono ancora quelli del 2007:eheh: |
Scusatemi, mobile 1giga new ha qualche limite di traffico internet giornaliero?
Grazie :) |
Citazione:
no, 1 gb da usare nel mese ;) |
Citazione:
Certo! :) Ma nel comunicato stampa non c'è scritto che era valida anche per le attivazioni da ufficio postale. Saluti Nador :ciao: |
Citazione:
Via sms non c'è alcun modo di sapere il bundle residuo? L'applicazione android 160 non mi funziona sul tablet della sony e disinserire la sim e reinserirla tutte la volte per chiamare il numero breve non è una bella cosa, anzi direi molto antipatica, la sim rimarrà dentro per un bel po'. Al momento riesco a controllare il bundle residuo solo da web, e ovviamente se sono collegato non ho il dato puntuale. Grazie e saluti Nador :ciao: |
Citazione:
Ottimo, grazie mille! :ok: |
ciao ragazzi, mi togliete due curiosità su questa opzione?
1- se io ho 4 euro di credito effettivo e 2 euro di ricarica bonus, l'attivazione della Mobile 1G new è possibile erodendo i 0.50 centesimi che mancano dal bonus??? 2- se nei mesi successivi all'attivazione la sim non ha credito sufficente per il rinnovo, questa opzione rimane cmq attiva o viene disattivata? Grazie!!! |
Chi ha rinnovato l'opzione dopo il termine della promo, ha ancora l'addebito dei 4,5 euro al mese come doveva essere "per sempre", ho siamo tornati a 7,5. Io avrò il rinnovo dopo il 20. Giusto per sapere cosa mi dovrò aspettare.
Grazie e saluti Nador :ciao: |
qualcuno mi sa dire l'apn della mobile 1gb new ??
un amico ha messo internet,postemobile.it ( trovato in rete ) e gli ha prosciugato il credito grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie !! |
Citazione:
hai qualcosa in mano (volantino, pubblicità, videata) che dice che doveva essere per sempre ? Lo puoi usare se ti faranno pagare 7,5 ! |
Citazione:
http://www.postemobile.it/SalaStampa...01GigaNew.aspx Era piuttosto chiara la cosa! Mi aspetto i 4,5 euro. Voglio vedere la loro serietà. Saluti Nador :ciao: |
|
Citazione:
Ottimo! ;) Il 20 dovrei avere il rinnovo. Vi faccio sapere. Saluti Nador :ciao: |
Confermo: 19/11/2012 pagato 4,5 euro per Opzione 1GigaNew.
Hanno mantenuto quanto scritto: 4,5 ad oltranza. Direi il meglio in commercio per avere internet utilizzato sporadicamente su tablet in 3G. :ok: Saluti Nador :ciao: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 22:34. |