![]() |
Motorola RAZR - Accessori
Ragazzi, credo non ci sia ancora un thread sugli accessori per questo stupendo RAZR.
Ne parliamo qui? |
cerco una custodia tipo la Sena ma non trovo niente :(
|
Sena non ne produce per Razr?
|
al momento no, gli ho scritto e aspetto una risposta.
Ho contattato anche Proporta e mi hanno detto che non hanno intenzione di farne per il Razr :( Insomma vorrei comprare una custodia ma odio quei così tipo guscio meliconi, vorrei una bella sacchetta in pelle di qualità |
Citazione:
Sena mi aveva risposto una settimana fa sulla sua pagina Facebook dicendo che la UltraSlim per il Razr sarebbe stata pronta in un paio di settimane: direi che dovrebbe mancare poco |
Nessuno lo utilizza con custodia? :D
|
C' qualcosa su expansys di qualità in pelle a 25 euro se ricordo bene, ma bisogna vedere quando sara disponibile
|
Sono interessato anche io ad una bella custodia...
|
su expansys c'è quella della PDair che non dev'essere male, ce l'ho per l'Atrix ed è di ottima qualità!
Cmq ora è apparsa anche quella della Sena.....GRAZIE WHITE BASE!! |
La sena dev'essere bella!
|
La Sena Ultraslim per Razr è stata rilasciata oggi: l'ho ordinata stamattina. Ho usato la ultraslim per il Desire, l'N8 e il Desire S (entravano tutti e tre nella stessa custiodia, fortunatamente) e come custodia in pelle non ha pari: bellissima e sottilissima: non aggiunge praticamente alcuno spessore al telefono (a malapena un millimetro)
|
Io ho preso questa :
http://www.cellularline.com/filemana...ne_590x400.jpg All'inizio ci entrava a fatica...ora è perfetta..dopo qualche togli-metti di prepotenza. :D |
Citazione:
ti ho seguito al volo, siamo in 2! |
l'ho presa anche io, bianca. speriamo arrivi presto
|
Ragazzi ma il car dock?
|
Questa sera ordino la Sena
|
Citazione:
Cavoli pero 40 dollari...... |
Citazione:
c'è il codice sconto 20% PCWIPNK11 |
Con lo sconto sono 32 dollari mi sa, pari a 25€ circa
|
Ah ottimo io io il codice sconto me lo sono perso alla grande!:rolleyes:
A proposito di car dock e altri accessori...ci sono siti alternativi a expansys e magari più economici? |
perché su expansys lo vendono il car dock?
|
mi è arrivata email che hanno spedito la scena :)
|
di già?
|
presa!
|
:inchino: vediamo a chi arriva prima :D
|
Citazione:
Già spedito, arrivo previsto Dec 1, 2011 by 8:00 PM :) |
Velocissimi tenendo conto che spediscono dagli USA...certo, se la fanno pure pagare la spedizione :D
|
Avendo già una Sena Ultraslim ti dirò... vale tutti i soldi che costa (e non sono pochi) :D
|
La conosco, so che è di ottima fattura :)
|
Ciao, domanda sulla sena. In giro leggevo di gente che ha avuto problemi con lo sdoganamento (Essendo un oggetto in pelle). Risulta a qualcuno?
Alla fine a quanto vien via spedizione compresa? Grazie Ale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 06:57. |