![]() |
Citazione:
A me no |
Citazione:
Neanche a me. |
vodafone smart pass
qualcuno l'ha richiesta ad 1 punto? come funziona, costi, limiti e vantaggi, esperienze che avete avuto...
|
io sono andata in un centro vodafone ma non sapevano di questa possibilità..quindi sono andata via!!
|
Ma era un centro vodafone one?
|
anche a me è arrivata la brochure riguardo la vf smar pass.. un info: è attivabile al costo di un 1 punto solo per i clt you 10 giusto? Se sono attivo dal 26/6/2002 (quindi you5) ma il 42626 mi dice che sono you10, di chi mi devo fidare?
|
si!!
|
Allora prova in un altro centro
|
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
No, anche i clienti You 5 possono attivarla con un solo punto. |
Riguardo alla richiesta di documenti ricevuta, io non ho mandato un bel niente... vediamo se come hanno detto bloccano la carta. :eek:
Dicono che la documentazione è incompleta perchè manca il codice fiscale ed allegano copia del mio codice fiscale (tessera sanitaria) e del mio documento di identità, posso anche capire l'errore e la richiesta ma è assurdo che mandino in giro copie dei miei documenti. :stordito: |
comunque per attivarla con you5, al centro vodafone devono chiedermi solo 1 punto, non devo pagare altro nè tanto meno effettuare una ricarica minima giusto?
si può attivare per ogni sim in anagrafica oppure è una smart per ogni codice fiscale? dopo quanto vengono accreditati i 50 punti per l'attivazione della sim? |
Citazione:
:ciao: * https://supporto.vodafone.it/system/...39+&USERTYPE=1 |
Grazie della risposta, i 50 punti li danno anche se attivo la carta virtuale senza andare al centro vodafone?
|
dove trovo i costi della vodafone smart pass?
come da oggetto, cercavo i costi di questa carta ricaricabile da associare alla sim vodafone... ho cercato sul sito ma oltre ad evideziare che è conveniente non ho trovato prezzi concreti...
mi suggerite dove cercarli? mi interessava soprattutto quanto costa ricaricarla tramite bonifico, il costo dei prelievi e dei pagamenti... grazie! |
|
Citazione:
grazie! |
Citazione:
si... io c'ho provato due volte ad attivarla... cmq i 50 punti te li danno |
Vodafone Lagrange regala la Smart pass e la ricarica pure gratis!
|
Anche il Vodafone One di Corso Italia a Pisa la regala e con ricarica contestuale gratis!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 08:19. |