![]() |
Punti arrivati anche a me ;)
|
Citazione:
nessun addebito, vai tranquillo. |
ma con la smart pass fino a quanto si può prelevare al giorno dal bancomat??
|
Due domandine al volo:
1) Si sa se è stata prorogata oltre il 31 marzo la promo che con ogni ricarica da 50 euro regalano 5 euro di credito sul telefono abbinato? 2) Se faccio un'unica ricarica si 100 euro, sul telefono mi regalano 10 euro oppure solo 5? (In questo caso converrebbe quindi fare più ricariche da 50) |
Citazione:
Se carichi 100€ ti erogano sempre 5€ |
ma il limite max di prelievo presso il bancomat è 250 o 500 al giorno
nessuno sa rispondermi mi spiego bene.....se uno ci ricarica 500 euro e un bel giorno pensa di prelvarli.....il max è 250 o 500 € o può prelevare tutto quello che ha nella v.s.p.?? |
Citazione:
Grazie Silvia :) |
Citazione:
ma anche puoi chiedere 2 ricariche da 50 se e gentile te le fanno, e guadagni 10 euro(personalmente testato) |
Preferisco fare tramite bonifico ;) Ne faccio due a distanza di un giorno l'uno dall'altro :)
|
Citazione:
|
Puoi prelevare max 250€ al giorno.
E' specificato nel Foglio Informativo. |
Ieri mi è arrivata a casa la carta ordinata sul sito come premio con 1 punto you (sono you10). Ho eseguito il bonifico per attivarla di 25,50 euro, questa mattina mi è arrivato l'sms che ho ricevuto una ricarica di 19,50e. Come mai si sono presi 5euro per l'attivazione? Grazie
|
Citazione:
Quindi la mandano a casa anche se la prendo con 1 punto vodafone YOU? perchè nel sito scrivono che non si può! :\ |
A questo punto non so. Io l'ho ordinata sul sito il 2 febbraio, poi ho inviato i documenti la prima volta e non è successo niente.
Ho reinviato il contratto+copia documenti la settimana scorsa e ieri mi è arrivata a casa... però poi si sono presi i 5€ |
Allora mi sa che non l'hai presa con i punti ... ti ha scalato 1 punto?
|
Mi pare di si, dovrei cercare tra gli sms ricevuti... se non l'ho cancellato.
|
No, ordinandola dal sito si paga 5€.
Se controlli nel dettaglio dei punti vedrai che non ti hanno detratto nulla. |
Citazione:
grazie mille :inchino: |
Di nulla.
Figurati! :ciao: |
ma con la smart pass puoi addebitare le fatture di vodafone abbonamenti.:ciao: :ciao:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 08:36. |