![]() |
Citazione:
Uhm.. non mi è chiara la questione dei 6€. Se io mi faccio fare da un amico un bonifico di 100€, la prima volta me ne ritrovo sulla carta solo 94, perché 6 se li mangia Vodafone/MaterCard? Io avevo capito che ogni volta mi "mangiassero" solo 1€, anche la prima volta. |
Citazione:
Infatti non ha senso i 6 euro. Altre esperienze? |
Avevo letto da qualche parte che sul primo bonifico viene addebitato il costo della carta, e così è stato.
Cercando di ritrovare dove l'avevo letto, ho notato che nel documento di sintesi e nel foglio illustrativo anche per il bonifico la commissione risulta di 2 € e non di 1. :confused: Come ho detto in precedenza la cosa più strana è che essendo cliente YOU10 la carta per me dovrebbe essere gratis e invece mi sono stati addebitati 6 €. |
Anche oggi niente carta nei negozi..
ma com'è possibile che mettano gli adesivi in negozio e poi è un mese che non gli arriva???? Boh..anyway.. per voi (Fortunati) che ce l'avete... ma online..dal sito... con questa carta è possibile fare un versamento verso un numero di Iban? oppure è possibile ricaricare solo un altra smartcrd? |
Citazione:
insisti e fatteli riaccreditare i 5€ |
Citazione:
On line, dal sito dedicato, puoi solo ricaricare un'altra Smart Pass o il numero Vodafone associato e basta. Citazione:
Certo che me li devono rimborsare. ;) |
Citazione:
|
Citazione:
ah perooooooooo pensavo che inserendo un iban di un conto corrente funzionava :) |
Domanda. Si può ricaricare la smart pass con una ricarica vodafone? Come scritto nel contratto?
|
Citazione:
Per il momento no! |
Qualcuno ha ricaricato 50 euro?
Avete ricevuto la ricarica da 5? |
Uffa che solà!
|
Scusate, per chi è You 10 non si può attivare piu con 1 punto gratuitamente, ma solo in modo tradizionale pagando poi 5 euro al momento della prima ricarica?
|
Citazione:
Per chi è YOU 10 si attiva con 1 punto sino a fine febbraio. Perché pagare 5€? ;) |
E poi i 5€ non si pagano al momento della prima ricarica ma al momento dell'attivazione presso un centro Vodafone.
|
Citazione:
Come ho detto in precedenza da qualche parte ho letto e sperimentato personalmente che il costo di 5 € viene addebitato sul primo bonifico, il tutto è stato confermato anche dagli operatori cartasi, per i clienti YOU10 c'è un anomalia del sistema che scala lo stesso i 5 €, comunque stanno controllando e verranno riaccreditati automaticamente nei prossimi giorni. Citazione:
Ancora no, ho ricevuto invece i 50 YOU per l'emissione della carta. |
A me non li hanno addebitati al primo bonifico
|
Effettivamente ho cercato nelle condizioni della carta e non ho trovato da nessuna parte la storia dei 5 € sul primo bonifico, che sono sicuro di aver letto in precedenza. :confused:
Forse era così prima, ora hanno cambiato e da qui nasce l'anomalia di cui mi parlava l'operatrice di cartasi per alcuni clienti. :uhm: |
Qualcuno che ha richiesto la smartpass dal sito,sa dirmi se arriva per posta tramite raccomandata?, trovato oggi un avviso delle poste..
|
Si tramite raccomandata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 08:35. |