![]() |
Come si sincronizza l'acer liquid metal ?
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a interfacciare l'acer al pc, ho sempre avuto nokia e mai avuto android, come si fa ?
non ci sono cd nella scatola :( mi chede Driver HSUSB Acer dove lo trovo ? bisogna scaricarsi un programma tipo nokia pc suite ? AIUTOOOOOOOO !!!!!!!!:confused: |
Vai sul sito dell'acer nell'area download/supporto, selezziona il modello ti telefono che ti interessa, e scarica Acer Sync (i driver usb dovrebbero già essere inclusi..nel caso scarica pure quelli)!!
Una volta scaricato e installato sul computer attacchi il telefono via usb e dovrebbe riconoscerlo!! Una volta riconosciuto il procedimento è quasi identico a quello del nokia..manca sola la sincronizzazione delle note, perchè android non la gestisce nativamente ma solo tramite applicazioni da istallare a parte!! |
Grazie mille ! ! ! !
Qualche suggerimento per un sincronizzatore note da scaricarmi ? :) |
L ho scaricato ma non mi si sincronizza... uff...
|
Acer sync mi dice :b
Non è stata trovata nessuna applicazione PIM compatibile con AderEnti Cosa faccio ????????????? |
..di preciso che problema ti da!!
|
quando provo a sincronizzare mi compare il messaggio :
"Non è stata trovata nessuna applicazione PIM compatibile con AderEnti" inoltre non riesce a vedermi la micro sd ! ! ! ! |
:confused:
|
volevo solo inserire in rubrica i vecchi numeri di telefoo salvati in .CSV ma non ci sto riuscendo in nessun modo :( :( :( :'(
|
Acer Sync io lo uso per sincronizzare i contatti e il calendario con outlook..
Una volta istallato e avviato Acer Sync, dovresti attaccare il telefono via usb e farglielo riconoscere. Una vota riconosciuto/accoppiato sceglio cosa sincronizzare e avvii la sincronizzazione..questo e quanto faccio io!! Con il metal rotato ovviamente non funziona.. |
stesso pèroblema ma a me esce errore con scritto....finisci la configurazione outlook.....
ma io non uso outlook ,e nella tendina di scelta nelle impostazioni pim non riesco a selezionare nulla oltre a outlook.....uff come posso fare per ovviare il problema? |
Citazione:
Importare il file csv direttamente in gmail? (https://mail.google.com/support/bin/...t&answer=14024) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 06:50. |