![]() |
Citazione:
Ferdi superuser scaricato ed avviato.. funziona! SOLO che odine e Titanium mi dicono che non posso accedere al SUPERUSER... che faccio? devo tornare alla KKA? in tal caso come lo faccio da KIES? oppure? |
Citazione:
Hai notato se è stato cambiato lo splashscreen dell'avvio? Quella cosa blu non mi piaceva proprio :rolleyes: |
Citazione:
Io ho installato quello con l'original logo.... forse tu parli dell'immagine con il logo custom ? |
Citazione:
Non ti esce quel popup "consenti" o "nega"? Se apri superuser, vedi nel log se compaiono le voci titanium e di odin mobile. Superuser è un app del root, se funziona hai il root :confused: |
Citazione:
Si quello.. vabè non fa niente tanto non lo provo :D , il cf non consuma una cippa |
Citazione:
Effettivamente anche a me sembra che il CF sia il migliore come consumi.... ma ormai sono in preda al flash selvaggio :D Ho provato l'abyss 3.2 giusto per il gusto di provare qualcosa di nuovo... ma di preciso che dovrebbe cambiare ? :D |
Citazione:
negativo... non mi chiede nulla ed il LOG è vuoto! quindi super user installato ma non operativo dire. Come faccio? da dove inizio? scusate ma sto nel pallone! Situazione attuale LA3 senza root ( vengo dalla KL7 con root e cwm) grazie per l'aiuto EDIT: ho capito quale cosa ho sbagliato nel passaggio da KL7 a LA3 .. con CWM ad un certo punto chiedeva "Flash stock firmware" ed invece di mettere "Keep CF-Root Kernel" io ho messo installa NEW .. credevo fosse la risposta giusta :-/ |
Citazione:
Questo: cputimer: Cure lock inversion mm: readahead page allocations are OK to fail mm: page allocator: initialise ZLC for first zone eligible for zone... mm: page allocator: reconsider zones for allocation after direct reclaim memcg: clear mm->owner when last possible owner leaves memcg: fix get_scan_count() for small targets memcg: fix percpu cached charge draining frequency sdio: optimized SDIO IRQ handling for single irq fs: improve scalability of pseudo filesystems ARM: dma-mapping: free allocated page if unable to map vfs: micro-optimize acl_permission_check() Removed mc1n2_voodoo module (no more necessary) Several other fixes Change compiler optimizations Non ho capito manco un rigo! Non so se ridere o piangere, ahah.. :D |
Citazione:
hai aggiornato alla la3 con odin mobile spuntanfo everroot? Per sfizio.. scarica "system app remover".. (dal market) |
Citazione:
NO... non avevo capito come fare con ODIN anche se ho la versione a pagamento!!! ho fatto tramite CWM!! con"system app remover" che dovrei risolvere? qualcuno puo dirmi come tornare al LA3 con root? devo tornare indietro tipo KKA? se si cosa mi serve per fare cio'? grazie |
Citazione:
A me ha fatto cosi quando ho riflashato con odin la sheep v 2.2 (basata sulla LA1) , ho dovuto riflashare con mobile odin il kernel CF con LA1 altrimenti super user non andava. |
cmq ragazzi,al di là di tutte le varie cooked,vorrei spezzare una lancia in favore della nuova LA3 stock...ce l'ho da 2-3 giorni e va da *** sia con kernel Stock che CF(per me non cambia niente) la fluidità è ottima e i consumi sono contenuti...ottima davvero!
|
Citazione:
|
Citazione:
Cos'è? L'app che permette di cancellare le app di sistema (invece di freezarle) ? MA che differenza fa all'uso di titanium e fare "disinstalla"? :confused: |
Citazione:
Io mi trovo bene con la LA1, ma qui in questa stanza siamo malati di modding :D Flash , flash e flash a tutti i costi... anche se non ci sono reali vantaggi nell'utilizzo :fuori: |
Citazione:
MOBILE ODIN ( pagato..) mi dice: Superuser access is needed , are you rooted and did you give permission? in pratica non me lo fa avviare perchè non ho i permessi... |
Citazione:
Nessuna, ma magari con questa gli funziona il root.. a differenza delle altre e che prima di rimuoverla ti fa il back e te lo salva.. e il restore ci impiega 1 secondo |
Citazione:
:rolleyes: , proviamo a scrollare la home, la rubrica, l'apertura delle app, comodità grafiche e vediamo se non ci sono miglioramenti :ciapet: Comunque si credo che siamo malati :D |
Citazione:
Ma il restore funziona? O come gemini/titanium quando risblocchi (o decongeli) un app di sistema non fa niente? |
Citazione:
Flasha questa : http://www.multiupload.com/RWYD1NDW9E Se ci sono 3 o 1 file md5 flashalo con odin o altrimenti cestinala perchè non hai cwm Questa è una la3 potenziata e rootata Se non ha quei file devi scaricare una kka stock flash con odin rootarla, e con odin mobile mettere o una cooked o la la3 (rootata però) Non ti faccio fare la seconda proc |
Citazione:
Flasha questa : http://www.multiupload.com/RWYD1NDW9E Se ci sono 3 o 1 file md5 flashalo con odin o altrimenti cestinala perchè non hai cwm Questa è una la3 potenziata e rootata Se non ha quei file devi scaricare una kka stock flash con odin rootarla, e con odin mobile mettere o una cooked o la la3 (rootata però) Non ti faccio fare la seconda procedura perchè è un po lunga.. |
Citazione:
Allora non hai il root. Provo a darti un consiglio poi magari aspettiamo consigli da qualcuno piu' esperto. Scarica odin da pc (e prima kies cosi hai tutti i driver necessari) e il firmware Sheep v 2.2 (è una LA1 con permessi di root) da qui Entra in recovery (su-home-power) e fai i tre wipe (data/factory - cache e da advandec dalvik cache). Dopo di che metti il telefono in download mode (giu-home-power) e collega il telefono al pc con odin aperto (chiudi kies se ti si apre in automatico). Scompatta il file della sheep e ottieni 3 file .md5. Da odin metti il file modem su phone, il csc su csc e su pda il code e tieni i due flag auto reboot e reset time attivi. Premi start e alla fine avrai la sheep . adesso installa mobile odin e da "kernel" carica il file .zip del kernel chainfire, flasha e avrai il root con CWM. A sto punto con la CWM puoi flashare tutte le rom che vuoi (anche con LA3 come la maxicet, la criskelo , ecc. ecc) |
Citazione:
Non ci avevo pensato :ok: |
cozval che rom hai?
|
Citazione:
Sheep v 2.2 (LA1) con kernel abyss 3.2 :) Metto anche nella firma va :D Cosi ogni volta che cambio aggiorno quella :D |
Citazione:
Ma questa procedura non comporta l'avvio del counter, visto che la rom non è originale? |
Citazione:
No perchè la sheep è basata su una stock rom per cui, flashando da odin, non aumenta il contatore :) |
Citazione:
mi autoquoto perchè per sbaglio invece di inserire un nuovo post ho editato il vecchio |
http://forum.telefonino.net/showthre...1#post13864201
Correggete, correggete :ihih: Do il via libera alle risate :D Cozval, ti consiglio criskelo v2 (E NO WIPE, E SE FAI I WIPE VA IN BOOTLOOOP :D ) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 03:17. |