![]() |
Citazione:
ci butto un occhio.......... |
update Rocket Ics
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1654838 Asylum Ics 12 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1650413 |
Citazione:
Mi ricordavo bene, c'è un altro passaggio da fare, a chi può tornare utile questa è la sequenza per andare in download mode senza vedere nulla: Innanzitutto spegnete il vostro Galaxy Note ed entrate in download mode tenendo premuti contemporaneamente il tasto volume basso, power e home per una decina di secondi. Rilasciate i tasti e premete il tasto volume su per continuare. Altra richiesta. Posso passare da ics stock + root a 2.3.6 stock tramite odin? Il downgrade porta problemi? |
OT ma vuoi sapete perchè Maxi ha deciso di non postare * su tel.net?
|
credevo che max fosse ancora via per lavoro, da qui la mancanza di post...pero' se su Xda e' presente..
Maaaaaaxxxx, dove sei????? |
Citazione:
Quoto! |
Citazione:
Tra l'altro leggevo che la TMT 1.6 è in forno :D |
ho visto adesso che ha scritto nella sezione modding del GSIII dicendo che non posterà più qui..
|
1.6 is out
|
Citazione:
|
|
Citazione:
Per chi ha la midteam 1.5 deve solo scaricare il file ed installarlo da ricovero, ma giusto? |
Citazione:
Ragazzi un Mirror per mid 1.6: il link non funziona . Grazie anche un Mp. FFrancesco55 |
Citazione:
scaricata adeso su ggogle doc france non adare a mare scarica e basta prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
mandata mail con link
|
Citazione:
|
Citazione:
è sempre meglio andare di wipe ma sulla 1.6 non essendoci la nuova touchwiz che launcher usate? |
Citazione:
Quindi mi puoi dire i passaggi da seguire? Non vorrei far danni anche perché se mi succedesse che non si avvia andrei nel panico..... Che significa che non c'è la touchwiz? Ci vuole un launchef alternativo? Io mi trovo bene con la tw |
Citazione:
Avvii in recovery cmw.... Flashi la 1.6.... Poi vedi se si avvia o se carica all'infinito... Aspetta un bel po'... Se parte bene... Altrimenti rientri in recovery e fai un wipe data factory... Poi parte sicuro Io così ho fatto |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 10:50. |