![]() |
Avete visto su XDA la prima rom non ufficiale di ICS su note?
Dai video di youtube (a parte la fotocamera che non funziona)sembra fluidissimo!! Qualcuno che fa da cavia? :D |
Citazione:
|
Citazione:
Dalla rocket ho fatto i wipe e flashato, ma abortiva il flash. Ho rifatto i wipe e il flash, stessa storia... Ho ripristinato il nandroid backup, ho fatto i wipe, rifatto i wipe e a questo giro ha digerito il flash della Darky..ho avuto un momento di sconforto e voglia di schiantare il telefono contro un muro.. Ora pero' la Darky gira bene, unica grande rottura di maroni che appena avviata Tw non ne vuole sapere di andare, fino a che non si scarica un launcher alternativo sara' un continuo messaggio di errore. Tolto di mezzo Tw tutto gira fluido |
Cyano provata. Cosa dire e' un ottima pre alfa che mostra quanto sarà performante il nostro note. Veramente molto fluido, browser da migliorare (ma senza l'effetto quadrettini) e diverse cose che mancano ma nel complesso veramente buona. Promette bene.Darky abbandonata (non funge polaris) quindi sono passato alla rocket v13 (ottima e stabile come al solito) e adesso alla mowmo v5 che preferisco rispetto a tutte le altre
|
ciao ragazzi! una domanda.... ho appena effettuato il root come indicato in prima pagina.. io come kernel ho kka quindi ho scaricato quello... ho fatto il root per freezare delle app inutili.. ecco la mia domanda è.. adesso quando uscira l'aggiornamento della 2.3.6 e il futuro ics non avro problemi ad aggiornarlo giusto?? non ho installato rom e cose cosi..
|
provata la rom rocket v13 ma quando scatto una foto è lenta la chiusura dell otturatore..
provata anche la rom romoow v5 ritornato alla darky 2.1.4 con kernel fm 1.5 quando installate la rom darky la prima volta fate tutti i wipe poi riavviate e appena compare L omino android spegne e andate in recovery rinstallate la darky senza wipe riavviate e tutto funziona....senza chiusure forzate ( TW ) |
Citazione:
Ho avuto gli stessi problemi e ho messo adw ex.Ora comunque se passo a TW va tutto bene!!Per me è la migliore al momento:ciao: Comunque l'installazione giusta è quella che descrive marcougo!!! |
kl8
Buongiorno e Buon Anno a tutti innanzitutto!!!
nel mio note ho su la Rapsody 1.1 e vorrei flashare la kl8 con odin. Potete postare una guida passo passo, altrimenti sento che potrei fare qualche danno ? Grazie Claudio |
ciao ragazzi! una domanda.... ho appena effettuato il root come indicato in prima pagina.. io come kernel ho kka quindi ho scaricato quello... ho fatto il root per freezare delle app inutili.. ecco la mia domanda è.. adesso quando uscira l'aggiornamento della 2.3.6 e il futuro ics non avro problemi ad aggiornarlo giusto?? non ho installato rom e cose cosi..
per quanto riguarda la garanzia basta un semplice unroot giusto? |
|
Citazione:
Perchè kl8?Rispetto alla kl7 ha solo più csc..ossia niente!! Visto che hai cmw e root perchè perderli? Installa la darky o la rocket o altre kl7 da cmw che è molto meglio in caso di errori!! ciao |
a chi installa la darky un consiglio mettete il theme di faby71 veramente bello...
insieme sono una gran coppia |
Citazione:
questa è la stessa versione??? |
Citazione:
Doc sei piu esperto di me, se sei arrivato a svattere il note contro il muro, io lo brucerò xD.. a sto giro provo la romow v5 anche se è una beta mi piace il tema sobrio |
Citazione:
|
Citazione:
Pensa che la 2.1.4 è stato un errore di rilascio!!! ROBBIE(developer darky) si è arrabbiato come una iena e ha fatto togliere tutto da XDA. La 2.1 è la 2.1.4 completamente ricostruita e ottimizzata. Ora verranno rilasciate le rom solamente nel sito darky. Infatti su xda è stato abbandonato!! |
Citazione:
|
Citazione:
In teoria no, in pratica ci possono essere dei malfunzionamenti sul root (vedi la mia situazione con normale passaggio da KK9 a KL7). P.s. domandare è lecito, rispondere è cortesia. |
Citazione:
|
Citazione:
Paradossalmente, credo che sia più conveniente fare un backup e poi cancellare i programmi che andrebbero freezati. La modifica degli accessi automatici, invece, mi sembra funzionare normalmente anche sulla KL7...devo verificare perchè non ne sono assolutamente certo. Ma nessuno ha la rom stock KL7 con root semplice (senza cwm)? Altrimenti, se con cmw funziona normalmente (post di maxicet a pag 41, mi pare) salto il fosso e faccio quello |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 09:59. |