Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Samsung (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Modding Samsung Galaxy Note Root-room Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=867539)

cozval 03-01-2012 08:02

Avete visto su XDA la prima rom non ufficiale di ICS su note?

Dai video di youtube (a parte la fotocamera che non funziona)sembra fluidissimo!!

Qualcuno che fa da cavia? :D

maxicet 03-01-2012 09:33

Citazione:

Messaggio inviato da cozval
Avete visto su XDA la prima rom non ufficiale di ICS su note?

Dai video di youtube (a parte la fotocamera che non funziona)sembra fluidissimo!!

Qualcuno che fa da cavia? :D

Ma voi i post indietro non li leggete mai?..:D

docmello71 03-01-2012 10:49

Citazione:

Messaggio inviato da ferdi90
doc la v5 la sto scaricando, ho anche scaricato la darky ma già so che tra poco uscirà qualcosa su kl8.. no?

edit: quando hai messo la darky dalla rocket hai fatto tutti gli wipe?

l'installazione e' risultata alquanto rognosa, almeno per me.
Dalla rocket ho fatto i wipe e flashato, ma abortiva il flash. Ho rifatto i wipe e il flash, stessa storia...
Ho ripristinato il nandroid backup, ho fatto i wipe, rifatto i wipe e a questo giro ha digerito il flash della Darky..ho avuto un momento di sconforto e voglia di schiantare il telefono contro un muro..
Ora pero' la Darky gira bene, unica grande rottura di maroni che appena avviata Tw non ne vuole sapere di andare, fino a che non si scarica un launcher alternativo sara' un continuo messaggio di errore. Tolto di mezzo Tw tutto gira fluido

Alessandrino75 03-01-2012 11:29

Cyano provata. Cosa dire e' un ottima pre alfa che mostra quanto sarà performante il nostro note. Veramente molto fluido, browser da migliorare (ma senza l'effetto quadrettini) e diverse cose che mancano ma nel complesso veramente buona. Promette bene.Darky abbandonata (non funge polaris) quindi sono passato alla rocket v13 (ottima e stabile come al solito) e adesso alla mowmo v5 che preferisco rispetto a tutte le altre

rox91 03-01-2012 12:29

ciao ragazzi! una domanda.... ho appena effettuato il root come indicato in prima pagina.. io come kernel ho kka quindi ho scaricato quello... ho fatto il root per freezare delle app inutili.. ecco la mia domanda è.. adesso quando uscira l'aggiornamento della 2.3.6 e il futuro ics non avro problemi ad aggiornarlo giusto?? non ho installato rom e cose cosi..

marcougo 03-01-2012 12:30

provata la rom rocket v13 ma quando scatto una foto è lenta la chiusura dell otturatore..

provata anche la rom romoow v5

ritornato alla darky 2.1.4 con kernel fm 1.5

quando installate la rom darky la prima volta fate tutti i wipe poi riavviate e appena compare L omino android spegne e andate in recovery rinstallate la darky senza wipe

riavviate e tutto funziona....senza chiusure forzate ( TW )

faby71 03-01-2012 12:40

Citazione:

Messaggio inviato da docmello71
Dalla rocket ho fatto i wipe e flashato, ma abortiva il flash. Ho rifatto i wipe e il flash, stessa storia...
Ho ripristinato il nandroid backup, ho fatto i wipe, rifatto i wipe e a questo giro ha digerito il flash della Darky..ho avuto un momento di sconforto e voglia di schiantare il telefono contro un muro..
Ora pero' la Darky gira bene, unica grande rottura di maroni che appena avviata Tw non ne vuole sapere di andare, fino a che non si scarica un launcher alternativo sara' un continuo messaggio di errore. Tolto di mezzo Tw tutto gira fluido

Ho avuto gli stessi problemi e ho messo adw ex.Ora comunque se passo a TW va tutto bene!!Per me è la migliore al momento:ciao:

Comunque l'installazione giusta è quella che descrive marcougo!!!

claudiomusco 03-01-2012 12:41

kl8

Buongiorno e Buon Anno a tutti innanzitutto!!!
nel mio note ho su la Rapsody 1.1 e vorrei flashare la kl8 con odin.
Potete postare una guida passo passo, altrimenti sento che potrei fare qualche danno ?
Grazie Claudio

rox91 03-01-2012 12:42

ciao ragazzi! una domanda.... ho appena effettuato il root come indicato in prima pagina.. io come kernel ho kka quindi ho scaricato quello... ho fatto il root per freezare delle app inutili.. ecco la mia domanda è.. adesso quando uscira l'aggiornamento della 2.3.6 e il futuro ics non avro problemi ad aggiornarlo giusto?? non ho installato rom e cose cosi..

per quanto riguarda la garanzia basta un semplice unroot giusto?

faby71 03-01-2012 12:44

Nuova Darky!!

http://www.darkyrom.com/community/in...-1-xxkl7.6278/

faby71 03-01-2012 12:55

Citazione:

Messaggio inviato da claudiomusco
Buongiorno e Buon Anno a tutti innanzitutto!!!
nel mio note ho su la Rapsody 1.1 e vorrei flashare la kl8 con odin.
Potete postare una guida passo passo, altrimenti sento che potrei fare qualche danno ?
Grazie Claudio

Perchè kl8?Rispetto alla kl7 ha solo più csc..ossia niente!!
Visto che hai cmw e root perchè perderli?
Installa la darky o la rocket o altre kl7 da cmw che è molto meglio in caso di errori!!

ciao

marcougo 03-01-2012 13:02

a chi installa la darky un consiglio mettete il theme di faby71 veramente bello...
insieme sono una gran coppia

marcougo 03-01-2012 13:03

Citazione:

Messaggio inviato da faby71

faby ma io ho la darky 2.1.4

questa è la stessa versione???

ferdi90 03-01-2012 13:18

Citazione:

Messaggio inviato da docmello71

Doc sei piu esperto di me, se sei arrivato a svattere il note contro il muro, io lo brucerò xD.. a sto giro provo la romow v5 anche se è una beta mi piace il tema sobrio

deepak73 03-01-2012 13:19

Citazione:

Messaggio inviato da faby71
Perchè kl8?Rispetto alla kl7 ha solo più csc..ossia niente!!
Visto che hai cmw e root perchè perderli?
Installa la darky o la rocket o altre kl7 da cmw che è molto meglio in caso di errori!!

ciao

Hai ragione faby. Perché mettere la KL8 e perdere il root e il kernel di Chainfire?

faby71 03-01-2012 13:40

Citazione:

Messaggio inviato da marcougo
faby ma io ho la darky 2.1.4

questa è la stessa versione???

Pensa che la 2.1.4 è stato un errore di rilascio!!!
ROBBIE(developer darky) si è arrabbiato come una iena e ha fatto togliere tutto da XDA.
La 2.1 è la 2.1.4 completamente ricostruita e ottimizzata.
Ora verranno rilasciate le rom solamente nel sito darky.
Infatti su xda è stato abbandonato!!

rox91 03-01-2012 13:43

Citazione:

Messaggio inviato da rox91

per quanto riguarda la garanzia basta un semplice unroot giusto?

qualcuno puo rispondere per favore!!

norge 03-01-2012 13:55

Citazione:

Messaggio inviato da rox91
qualcuno puo rispondere per favore!!

Perchè questa è la sezione modding non veggenza :D Come possiamo saperlo?
In teoria no, in pratica ci possono essere dei malfunzionamenti sul root (vedi la mia situazione con normale passaggio da KK9 a KL7).

P.s. domandare è lecito, rispondere è cortesia.

mikem 03-01-2012 13:58

Citazione:

Messaggio inviato da norge
Tutto fatto, non va. Tra l'altro, avevo già il backup del telefono, le app le reinstallo senza molti problemi, insomma l'ho riportato come uscito dalla scatola...eppure nulla :(
Mi sa che mando a quel paese la KL7 e resto con la KK9 - che pure andava bene.
@mikem: il sistema funziona ma è una cosa irrealizzabile: ogni volta che devi sbloccare, devi fare l'edit per ogni app da sbloccare e fare il reboot; 'na follia insomma.

P.s. l'alternativa sarebbe prendere odin mobile (qui) ... solo che il mio è cmq rootato, il problema è che non sblocca i programmi bloccati, il resto lo fa...boh. Mo' chiedo direttamente a dr.ketan

si ma a sto punto conviene solo freezare i programmi che hanno l'autorun e bloccare quelli che si è sicuri di non usare mai,perchè se poi vuoi sbloccare e non ci riesci più...a me ieri non li sbloccava ancor prima di avere flashato...

norge 03-01-2012 14:02

Citazione:

Messaggio inviato da mikem
si ma a sto punto conviene solo freezare i programmi che hanno l'autorun e bloccare quelli che si è sicuri di non usare mai,perchè se poi vuoi sbloccare e non ci riesci più...a me ieri non li sbloccava ancor prima di avere flashato...

Paradossalmente, credo che sia più conveniente fare un backup e poi cancellare i programmi che andrebbero freezati.
La modifica degli accessi automatici, invece, mi sembra funzionare normalmente anche sulla KL7...devo verificare perchè non ne sono assolutamente certo.

Ma nessuno ha la rom stock KL7 con root semplice (senza cwm)? Altrimenti, se con cmw funziona normalmente (post di maxicet a pag 41, mi pare) salto il fosso e faccio quello

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 09:59.