Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Samsung (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Modding Samsung Galaxy Note Root-room Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=867539)

ferdi90 30-12-2011 16:25

con il kernel abyss mi consigliate di abbassare i voltaggi? Se si inizio a toglierne 25 a ogni frequenza?

xthunder75 30-12-2011 16:25

Citazione:

Messaggio inviato da ferdi90
nono ho fatto solo cache e dalvik e basta non ho perso niente

Ok faccio un nandroid per sicurezza ;)

docmello71 30-12-2011 16:28

Citazione:

Messaggio inviato da ferdi90
con il kernel abyss mi consigliate di abbassare i voltaggi? Se si inizio a toglierne 25 a ogni frequenza?

occhio, se entri nel tunnel del modificare i voltaggi non ne esci veramente più...altro che assuefazione da modding e flash rom....

Comunque la differenza che ne ricaveresti non credo valga lo sbattimento

ferdi90 30-12-2011 16:33

Citazione:

Messaggio inviato da docmello71
occhio, se entri nel tunnel del modificare i voltaggi non ne esci veramente più...altro che assuefazione da modding e flash rom....

Comunque la differenza che ne ricaveresti non credo valga lo sbattimento

Allo levo mano :D

ferdi90 30-12-2011 16:49

Oggi ho provato, il galaxy nexus, non c'è che dire, è bellissimo, ma mai quanto il mio padellone :).. una cosa che invidio è il multitasking, il notification center, l'interfaccia vanilla, la galleria, praticamente vi sto dicendo che voglio una beta di ICS per la fine dell'anno :)

docmello71 30-12-2011 17:03

sinceramente google puro non mi ispira. Ho sempre apprezzato le personalizzazioni samsung, come il lettore musicale, il programma "archivio" e altre implementazioni prorpie della samsung.
Personalmente mi auguro una rom basata su ics ma non google nuda e cruda
ps
la romow 4.6 non è ancora disponibile...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=626

deepak73 30-12-2011 17:07

Citazione:

sinceramente google puro non mi ispira. Ho sempre apprezzato le personalizzazioni samsung, come il lettore musicale, il programma "archivio" e altre implementazioni prorpie della samsung.
Personalmente mi auguro una rom basata su ics ma non google nuda e cruda

Proprio per questo il mio terminale principale rimane il Note. Poi ho raccattato un Nexus S per seguire lo sviluppo di ICS.
Soprattutto il software della fotocamera di Samsung è troppo bella, a differenza di quella scarna AOSP.

ferdi90 30-12-2011 17:16

ICS è moooolto meno confusionario di gingerbread, mi piace lo swipe per le notifiche e per il multitasking (comodissimo). Ma anche a me piacciono le applicazioni di samsung, ma ICS è più bho mi viene da dire fluido, ma in realtà la parola giusta è : OTTIMIZZATO.

mikem 30-12-2011 17:27

Citazione:

figliuoli, ascoltate i miei modesti suggerimenti; se vi piace la Rocket mettete abyss 2.5
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1362424
i consumi migliorano, magari si perde qualche miicrosecondo di reattività ma non ci si trova a bestemmiare perchè il telefono si è scaricato anzitempo.

Oppure provate la nuova Darky 2.1
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1398359

Per chi non vuole flashare ad minchiam ( perchè poi ad minchiam? spiegatemelo....), allora potreste rimanere parchegiatti su AntonioMistretta

Adminchiam era riferito alle rom non a come le si installa.. Tutte ste rom velocissime e poi bevono come spugne.... Beh grazie, mancano di ottimizzazione... Ne fanno una ogni 2 giorni... Mi chiedo come le testano...

docmello71 30-12-2011 18:35

questa fase è simile a quella tra luglio e agosto per il Gs2. Rom nate e morte nell'arco di uno/due giorni moooolto simili fra loro. Poi sono proseguite quelle realmente degne di essere rom cocked.
Va anche detto che comunque a parità di cuoco uscivano aggiornamenti a ruota ( vedi la criskelo, giunta oramai alla v 34. Io ne segui l'evoluzione per una dozzina di versioni), vuoi per il kernel vuoi la base band oppure la nuova versione android.
Alla fine bisogna provare, mixare le rom con i kernel, e quando si trova IL compromesso...ci si annoia...almeno parlo per me
Con il Gs2 ho speso mesi e mesi nel mettere e togliere e smadonnare, poi sono arrivato a una invidiabile stabilità e sinceramente ho iniziato ad annoiarmi..

xthunder75 30-12-2011 19:15

Citazione:

questa fase è simile a quella tra luglio e agosto per il Gs2. Rom nate e morte nell'arco di uno/due giorni moooolto simili fra loro. Poi sono proseguite quelle realmente degne di essere rom cocked.
Va anche detto che comunque a parità di cuoco uscivano aggiornamenti a ruota ( vedi la criskelo, giunta oramai alla v 34. Io ne segui l'evoluzione per una dozzina di versioni), vuoi per il kernel vuoi la base band oppure la nuova versione android.
Alla fine bisogna provare, mixare le rom con i kernel, e quando si trova IL compromesso...ci si annoia...almeno parlo per me
Con il Gs2 ho speso mesi e mesi nel mettere e togliere e smadonnare, poi sono arrivato a una invidiabile stabilità e sinceramente ho iniziato ad annoiarmi..

Anche io ho messo numerose rom la criskelo era la mia preferita in assoluto :)

deepak73 30-12-2011 20:00

Madonna che giornate smanettone con il GS2. Quando dovetti venderlo per prendere il note mi sembrava di perdere un figlio!
Speriamo che anche sto bellissimo padellone ci faccia divertire.
Troppa stabilità è noia mortale come dice il caro doc. :ok:

ferdi90 30-12-2011 21:48

Tra poco posto lo screen della batteria, tutto sommato, per la fluidità che ha, per il flash fresco, e per i vari spippolamenti è durata 17 ore piene di wathsapp,tapatalk, mail, 3g e wifi(quando disponibile), varie chiamate ed sms.

edit: eccolo imageshack.us/photo/my-images/97/sc20111230191134.png/

premetto che stamattina sono sceso alle 10 ed era al 75% dopo averlo usato per i restore, benchmark, e personalizzazioni e durante la notte ha l
persp un 2%.. io me la tengo..

maong 30-12-2011 22:24

niente...e' la seconda volta che faccio il flash con odin della Sheep_ROM_KL7_V2.0 ma mi rimane sempre con il boot della samsung...coa faccio riflash con il firmware originale??acchio cosa puo' essere successo...solo a me' non digerisce la sheep rom

xthunder75 30-12-2011 22:32

Citazione:

Messaggio inviato da maong
niente...e' la seconda volta che faccio il flash con odin della Sheep_ROM_KL7_V2.0 ma mi rimane sempre con il boot della samsung...coa faccio riflash con il firmware originale??acchio cosa puo' essere successo...solo a me' non digerisce la sheep rom

Prima di flasharla fai un ripristino completo ;)

ferdi90 30-12-2011 22:35

Abyss 2.6 domani mattina :rolleyes:

c'è anche la Axlor

maong 30-12-2011 22:40

Citazione:

Messaggio inviato da xthunder75
Prima di flasharla fai un ripristino completo ;)

ma devo caricare il firmware originale k7 poi fatto il flash carico la sheep??grazie della risposta...sono fermo alla odiosa schermata di avvio samsung

xthunder75 30-12-2011 22:51

Citazione:

ma devo caricare il firmware originale k7 poi fatto il flash carico la sheep??grazie della risposta...sono fermo alla odiosa schermata di avvio samsung

Si metti prima l'oroginale al riavvio ripristini tutto e poi di nuovo flash con la sheep

maong 30-12-2011 22:53

Citazione:

Messaggio inviato da xthunder75
Si metti prima l'oroginale al riavvio ripristini tutto e poi di nuovo flash con la sheep

adesso provo grazie...

deepak73 30-12-2011 22:58

Citazione:

Conviene partire dalla KL7 per mettere la Sheep, ma se fai tutti i wipe non dovresti avere nessun bootloop a prescindere da che rom provieni.
Prima i mettere la Sheep da odin su pc, fai:
Wipe data,
Wipe cache,
Wipe dalvik cache.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 17:11.