![]() |
ehm...se ne sta parlando da diverse pagine, leggerle?
|
Citazione:
metti la sheep 2.0 su base KL7 via pc odin gia rootata fai prima... ;) se rileggi indietro ci ho sbattuto la testa tutto il pomeriggio di ieri! |
ma se ho la batteria al 35 % posso flashare un kernel?
|
Citazione:
|
Citazione:
certo io ieri sera al 30 ho messo la Rocket v12 ;) |
Citazione:
Ok ora procedo, wipe dalvik e cache, poi lo installo, deve essere .zip per flasharlo da recovery? |
Citazione:
Si riavvia in recovery e flash .zip Ok attendo tue notizie e seguo a ruota ;) |
Citazione:
Da quando ho postato la domanda era in bootloop, solo ora si è acceso, aspetto che controllo un po :ok: Ok apposto, non trovo differenze ora, ma è èresto per dirlo, comunque mi dovrei trovare qualche app? |
Citazione:
Hai perso tutti i programmi installati?quindi anche factory reset? |
Citazione:
nono ho fatto solo cache e dalvik e basta non ho perso niente |
con il kernel abyss mi consigliate di abbassare i voltaggi? Se si inizio a toglierne 25 a ogni frequenza?
|
Citazione:
Ok faccio un nandroid per sicurezza ;) |
Citazione:
Comunque la differenza che ne ricaveresti non credo valga lo sbattimento |
Citazione:
Allo levo mano :D |
Oggi ho provato, il galaxy nexus, non c'è che dire, è bellissimo, ma mai quanto il mio padellone :).. una cosa che invidio è il multitasking, il notification center, l'interfaccia vanilla, la galleria, praticamente vi sto dicendo che voglio una beta di ICS per la fine dell'anno :)
|
sinceramente google puro non mi ispira. Ho sempre apprezzato le personalizzazioni samsung, come il lettore musicale, il programma "archivio" e altre implementazioni prorpie della samsung.
Personalmente mi auguro una rom basata su ics ma non google nuda e cruda ps la romow 4.6 non è ancora disponibile... http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=626 |
Citazione:
Soprattutto il software della fotocamera di Samsung è troppo bella, a differenza di quella scarna AOSP. |
ICS è moooolto meno confusionario di gingerbread, mi piace lo swipe per le notifiche e per il multitasking (comodissimo). Ma anche a me piacciono le applicazioni di samsung, ma ICS è più bho mi viene da dire fluido, ma in realtà la parola giusta è : OTTIMIZZATO.
|
Citazione:
|
questa fase è simile a quella tra luglio e agosto per il Gs2. Rom nate e morte nell'arco di uno/due giorni moooolto simili fra loro. Poi sono proseguite quelle realmente degne di essere rom cocked.
Va anche detto che comunque a parità di cuoco uscivano aggiornamenti a ruota ( vedi la criskelo, giunta oramai alla v 34. Io ne segui l'evoluzione per una dozzina di versioni), vuoi per il kernel vuoi la base band oppure la nuova versione android. Alla fine bisogna provare, mixare le rom con i kernel, e quando si trova IL compromesso...ci si annoia...almeno parlo per me Con il Gs2 ho speso mesi e mesi nel mettere e togliere e smadonnare, poi sono arrivato a una invidiabile stabilità e sinceramente ho iniziato ad annoiarmi.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 02:41. |