Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Samsung (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=85)
-   -   Modding Samsung Galaxy Note Root-room Cucinate-aggiornamenti Non Ufficiali (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=867539)

maxicet 26-03-2012 07:57

Citazione:

Messaggio inviato da lorpad
Ecco il System.tar della rom di Max 1.6 con il tema domination.

http://dl.dropbox.com/u/2812342/system.ext4.tar

Vai mikem, fusse c'an fusse la vvolta bbona..:D

mikem 26-03-2012 09:15

Citazione:

Messaggio inviato da maxicet
Vai mikem, fusse c'an fusse la vvolta bbona..:D

Speriamo!!!

skizz89 26-03-2012 09:34

Maxi la tua rom va benissimo...ho scoperto che flashandola direttamente sopra alla chrack lc1 il wifi funziona altrimenti niente da fare,se faccio un full wipe non funziona...peccato xke con la tua l'app ebook funzionava,ma avendo l'altra sotto non si installa...vabbè...volevo chiederti se c'è un modo semplice per cambiare lo stile delle icone xke stonano quelle 3 nere accanto al pulsante delle app che è celeste...

marcougo 26-03-2012 10:25

stavo per far un pensierino sul nuovo htc one X però il processore tegra 3 nn mi da tutta sta fiducia visto il tegra 2

ma sto tegra 3 quadcore è veramente potente

marcougo 26-03-2012 11:04

ragà forse stasera rotorno con voi l trovato a 420 1 mese di vità ha solo un piccolo graffietto sul bordo in basso

6680 26-03-2012 11:07

jkay

Ho un amnesia in merito, non ricordo se è incompatibile con i vari launcher, in pratica posso istallarlo anche se ho adw istallato giusto?

Grazie :ciao:

destroyer90 26-03-2012 11:25

Ma allora con la midnote 1.6 lc1 consigliate di mantenere il kernel abyss4.2 o meglio il franco9??

maxicet 26-03-2012 11:39

Citazione:

Messaggio inviato da marcougo
ragà forse stasera rotorno con voi l trovato a 420 1 mese di vità ha solo un piccolo graffietto sul bordo in basso

se vai su computermemory lo trovi NUOVO in offertissima a 460, ma ne avevano 15 sabato, sbrigati...:D

maxicet 26-03-2012 11:40

Citazione:

Messaggio inviato da skizz89
Maxi la tua rom va benissimo...ho scoperto che flashandola direttamente sopra alla chrack lc1 il wifi funziona altrimenti niente da fare,se faccio un full wipe non funziona...peccato xke con la tua l'app ebook funzionava,ma avendo l'altra sotto non si installa...vabbè...volevo chiederti se c'è un modo semplice per cambiare lo stile delle icone xke stonano quelle 3 nere accanto al pulsante delle app che è celeste...

Il funzionamento dell'app ebook è legata al kernel, se metti quello stock funziona, non ho provato ma dovrebbe funzionare anche con il franco "sperimentale"..
Per le icone, cambia launcher...:D

maxicet 26-03-2012 11:41

ragazzi, chi ha voglia di tornare ad ICS, ho bisogno di un paio di beta testers prima di pubblicare la 2.1, che stò utilizzando da una settimana e và come un treno...:D

docmello71 26-03-2012 11:45

Citazione:

Messaggio inviato da 6680
Ho un amnesia in merito, non ricordo se è incompatibile con i vari launcher, in pratica posso istallarlo anche se ho adw istallato giusto?

Grazie :ciao:

puoi mettere qualsiasi launcher

docmello71 26-03-2012 11:46

Citazione:

ragazzi, chi ha voglia di tornare ad ICS, ho bisogno di un paio di beta testers prima di pubblicare la 2.1, che stò utilizzando da una settimana e và come un treno...:D

sarei curioso ma sono nuovamente in fase indecisione se tener il note o meno, ergo per un po' lo lascio tranquillo.

destroyer90 26-03-2012 11:48

Se dici che va come un treno posso provare io, sono tornato a gb ma dopo essere stato praticamente un mese con ics mi sento castrato :D

destroyer90 26-03-2012 11:49

Citazione:

Messaggio inviato da docmello71
sarei curioso ma sono nuovamente in fase indecisione se tener il note o meno, ergo per un po' lo lascio tranquillo.

Come mai? Deluso da qualcosa?

mikem 26-03-2012 12:13

Citazione:

mikem, intanto scarica "easyMD5" dal market, poi quando hai scaricato il file, segui questa procedura :
1. crea una cartella con il nome "MIDNOTE" (chiamala come ti pare basta che il nome non abbia spazi), nella microSD esterna dentro \clockworkmod\backup\. Il risultato finale dovrà essere \clockworkmod\backup\MIDNOTE
2. copia il file system.ext4.tar nella cartella MIDNOTE di cui sopra
3. avvia easyMD5 e vai a selezionare il file system.ext4.tar, aspetta che finisca, ci vorrà un pò perchè il file è grosso, non fare spegnere lo schermo nel frattempo, "tappa" ogni tanto sullo schermo per non farlo spegnere
4. da easyMD5, salva il file che avrà creato
6. adesso vai nella cartella MIDNOTE e rinomina il file con finale "md5", si dovrebbe chiamare "system.ext4.tar.md5", lo devi rinominare nandroid.md5, mi raccomando non ti sbagliare con il file system.ext4.tar
7. avvia la recovery, vai in backup and restore, poi in advanced restore, seleziona il backup MIDNOTE e scegli di selezionare "system"
8. aspetta che abbia finito, fai un wipe cache e dalvik (NO dati), e riavvia.
9. dovresti ritrovarti nella MIDNOTE1.6 con l'installazione di lorpad, a me ha funzionato quando ne ho avuto bisogno, spero che oggi tu sia più fortunato del solito...:D

maxi,ho fatto tutto come descritto ,ma appena vado in "restore System"mi dice "md5 mismatch" e non mi fa procedere...

ho provato tre volte,cancellando tutti i file md5 e ricreandoli(easy md5 mi dice che gli md5 combaciano,ma la recovery no...)

lorpad 26-03-2012 12:21

Citazione:

Io questo pomeriggio sono a casa e se sei di bocca buona sono tutto tuo.:ihih: :ihih:

maxicet 26-03-2012 12:23

Citazione:

Messaggio inviato da mikem
maxi,ho fatto tutto come descritto ,ma appena vado in "restore System"mi dice "md5 mismatch" e non mi fa procedere...

ho provato tre volte,cancellando tutti i file md5 e ricreandoli(easy md5 mi dice che gli md5 combaciano,ma la recovery no...)

quando easymd5 ha creato e salvato il file, devi rinominarlo nandroid.md5 tutto minuscolo, nella directory ci devono essere solo il file system.ext4.tar e nandroid.md5, l'ho fatto un sacco di volte, DEVE andare...:D

Se non và ancora, prova a fare anche quest'altra cosa : copia dentro MIDNOTE anche i file .android_secure.vfat, boot.img, cache.ext4.tar e data.ext4.tar prendendoli da un altro TUO nandroid backup...però mi rccomando non sbagliare, devi selezionare solo system dall'advanced restore

maxicet 26-03-2012 12:24

Citazione:

Messaggio inviato da lorpad
Io questo pomeriggio sono a casa e se sei di bocca buona sono tutto tuo.:ihih: :ihih:

deh, allora ti mando la tipa del centro massaggi di Ponsacco...:ihih:

docmello71 26-03-2012 12:25

Citazione:

Messaggio inviato da destroyer90
Come mai? Deluso da qualcosa?

assolutamente no, il telefono va da D.O
Sono io ad essere annoiato e in cerca di cose diverse a prescindere dalla bonta' di un oggetto

docmello71 26-03-2012 12:27

@max
occorre mettere il repack CF e poi la midnote 2.1?
Non so se ho salvato sul pc il nandroid con la midnote 2.0

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:22.