![]() |
Citazione:
mi sembra lo fa in automatico sulla sd... tu ne hai installata una? |
Citazione:
Non lo messa ancora perchè? |
Citazione:
ho fatto il backup dalla clockwork e me lo ha posizionato nella external_sd ovvero la micro esterna prova a mettere una microsd e vedrai che tutto fila liscio senza errori (come ho fatto io) |
dire che la MySam 1.3 si faccia apprezzare. Rispetto alla stock e' piu' leggera con qualche gradevole ritocco grafico alla barra di stato, ai toggle, messo l'effetto crt quando si spegne lo schermo, il dialer uguale come prima. Va be', come prime uscite non ci si puo' lamentare..
Il kernel abyss 1.2 sulla stock Kk9 mi e' sembrato assetato, adesso carico la batteria e vediamo come si comporta con MySam. @ferdi tramite recovery il file nandroid backup viene salvato sulla microsd esterna, ecco perche' occorre averla per effettuare un backup |
ragà chi mi risponde
ho installato la mod di faby volevo sapere le tacche x la ricezione si colorano, 2 di rosso, 1 arancione ,1 verde e l altra non si colora alla fine quando prende al massimo si illuminano 4 tacchette è difettoso il mio note oppure è normale??? |
Citazione:
Mi dai ik link della mod? Provo a installarlo |
Citazione:
Graziee a entrambii :prof: maestri per me |
ora ho cambiato il tema
cmq provalo e vedi le tacchette della ricezione se si illuminano tutte e 5 oppure solo 4 a me l ultima non si illumina http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1344449 |
romow lite kka
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1370156 |
Citazione:
Ciao, smanettando con Go launcher, ho trovato questo: aprendo il drawer e selezionando le app in esecuzione (in alto a destra dello schermo) elenca tutte le app che sono attive, dando la possibilità di chiudere i programmi. Inoltre ho notato che se si clicca su una app tra quelle in esecuzione, si evidenzia un menu con le voci: -chiudi -blocca -vai a -info Domanda: ma questo 'blocca' è lo stesso che freezare le app con titanium BK pro? EDIT: ...mi rispondo da solo: direi proprio di no!!! |
ci sono launcher che non scattano? ho provato launcher pro, ma scatta:(
non sapevo se postare qui o sul topic ufficiale:boh: |
ciao a tutti,ho visto che nella Rom di Antoniomistretta,nella lockscreen ha messo il suo nome.qualcuno sa come si fa?
grazie |
Nessuno di voi lo usa con doppia sim ? Sono riuscito a "incastrarla" fra batteria e base sottostante, ma mi genera una leggera "gobbetta", quasi invisibile, nel mezzo della cover....però funziona molto bene, anche se solo in modalità "007"...
|
Citazione:
|
mysam dopo un giorno di utilizzo merita un "discreto". Nonostante siano state eliminate innumerevoli applicazioni, rispetto alla stock, che lavorano o rimangono aperte il background il consumo batteria si impegna. A questo punto mi devo ricredere sul kernel Abyss...fara' otterere un 4200 a quadrant ma non e' amichevole nwi confronti della batteria.
Nella MySam ci sono di default titanium e due programmi per intervenire sui voltaggi, ma non ho mai amato mettermi a tribolare con i voltaggi e ambaradan vari..per guadagnare qualche ora di autonomia. MySam ha un bug fastidioso: andando in impostazioni e selezionando " movimento" si blocca ed esce. Inoltre non si possono mettere gli sfondi animati. Ora ho installato la Antoniomistretta KK9 lite v2.. |
Ho un Note ITA mediaword.
Kernel 2.6.35.7-N7000XXKKA-CL726566 root@DELL87 #2 quale kernel devo scaricare da qui? http://forum.xda-developers.com/show...47&postcount=4 l'ultimo? |
AbyssNote 1.3 kernel in testing....
Changelog: Add frequency 50Mhz enabled SCHED_MC and AFTR for arm topology rcu: Fix unpaired rcu_irq_enter() from locking selftests mm: grab rcu read lock in move_pages() mm/mempolicy.c: add rcu read lock to protect pid structure rcu: limit rcu_node leaf-level fanout Add SLQB Allocator mm/mempolicy.c: add rcu read lock to protect pid structure mempolicy: remove tasklist_lock from migrate_pages PM: Introduce library for device-specific OPPs (v7) PM: wakelocks: Don't report wake up wakelock if suspend aborted lib/crc: add slice by 8 algorithm to crc32.c tcp: Increase the initial congestion window to 10 TCP: increase default initial receive window. other small changes that do not remember |
Citazione:
Avevo intenzione di mettere la rapsody ma sto aspettando anch'io l'ultimo kernel di angelom mi sai spiegare il changelog? xD |
Citazione:
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1321958957 Altra cosa. La rom lite di Antoniomistretta merita un plauso, il kernel cf e' pure piu' economo dell' abyss. Del quale aspetto la versione 1.3 per testarne le migliorie |
Ciao, ma sapete indicarmi qualche applicazione gratuita per freezare la app?
Citazione:
è gratuita e oltre a freezare puoi anche decidere di disabilitarne l'autorun occhio a cosa fai però ;) |
Citazione:
Ok, grazie...ma cosa rischio?? nel senso che posso causare qualcosa di irreparabile?? p.s.: non avevo notato...grande Kevin!!! |
danni irreparabili no, ma se chiudi dei processi necessari per mantenere il sistema in essere be'.. il telefono non e' felice e bloccandosi rende l'utente ancora meno felice..
|
Fatta la procedura. Pare nessun problema, tutto ok.
Come faccio a vedere se è roottato ed è tutto ok? |
Citazione:
sono giorni che lo dico :sonno: |
Citazione:
poi come prova del 9, ti scarichi titanium ( che tanto serve sempre :ihih: ) e appena aperto, ti dovrebbe apparire un popup che ti chiede i permessi di root.... |
Citazione:
Che ho combinato? |
Citazione:
non hai fatto il root.... che procedura hai seguito? |
Citazione:
Questa. Alla lettera. |
Mi diceva: aspetta 40 secondi...
E faceva.. Poi aspetta 40 secondi... E faceva.. Non mi ha dato messaggi di errore, ha completato tutto. Non mi si è neanche bloccato il cell., funziona normalmente (ma pare non abbia fatto nulla?) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 20:39. |