Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Huawei (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ideos [Official Thread] (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=761434)

gugu_sa 06-12-2010 20:52

Citazione:

Messaggio inviato da tony.bullet
ma vedi che dal terminale si vede se la sim è scaduta

ma lei ha fatto solo la fotocopia della scheda e dei documenti :) forse dopo avrà trovato la sorpresina...

gugu_sa 06-12-2010 20:58

domani devo prenderne un altro.... spero non si ricorda :)

htc hd 06-12-2010 21:11

Citazione:

Messaggio inviato da spaeter
qualcuno ha per caso provato a installare sygic aura per vedere se funziona?
o funziona solo il sygic mobile 10 (8.06)?

altri navigatori da provare?

il sygic mobile 10 .mi pare di avere la versione 8.14 va benissimo

Luchett 06-12-2010 21:34

Qualche app che trasformi la grafica come quella dell' Iphone?
A home lite pare non funziona...

gdo81 06-12-2010 21:34

si ora li vedo i filmati in flash con skyfire 3.0 molto spesso si impalla se la pagina è pesante..cmq sono riuscito a vedere canale5 su justin.tv :-)

supergenny1976 06-12-2010 21:36

Citazione:

Messaggio inviato da supergenny1976
ragazzi mi da impossibile avviare la fotocamera che glie è preso

dopo due reset è partita ho notato che ci sono due app fotocamera una vers.1.3 e una 2.0 anche a voi

dtim 06-12-2010 21:37

Dallo shop il mio ideos ancora risulta da spedire, questa cosa mi fa un po' arrabbiare, perchè avendo avuto la conferma dei dati venerdì, oggi avrebbero benissimo potuto spedire. Anche il più infimo sito web su cui ho comprato ha sempre spedito il giorno successivo all'ordine(i migliori persino il giorno stesso),non capisco per quale motivo vodafone non sia più veloce.

LGmod 06-12-2010 21:39

Citazione:

Messaggio inviato da gdo81
si ora li vedo i filmati in flash con skyfire 3.0 molto spesso si impalla se la pagina è pesante..cmq sono riuscito a vedere canale5 su justin.tv :-)

Come hai fatto? Semplicemente con skyfire???

gdo81 06-12-2010 21:46

Citazione:

Messaggio inviato da LGmod
Come hai fatto? Semplicemente con skyfire???

si..con skyfire..pero' devi avere pazienza perchè è lentino e spesso si impalla...pero' se arriva a caricarti il video lo streaming poi è fluido..:ciao:

tony.bullet 06-12-2010 21:48

ma per android si trova lo stresso numero di apps di iphone?

alinoblu 06-12-2010 22:06

Per chi lo chiedeva, le notifiche dei post su FB non ci sono :(
Purtroppo l'applicazione di FB per Android è abbastanza una chiavica, che ho provate diverse.
Notifica messaggi privati, inviti, etc, ma non gli aggiornamenti.
Oggi invece mi è successo una cosa carinissima, sento una notifica, vado a vedere il cell e scopro che era una chat in Gmail :D
Non mi era mai capitato col Desire (aveva la suoneria bassissima e l'ho sentito solo sull'Ideos, che monta una Sim con numero sconosciuto al momento). Molto carina la chat, ben fatta e funzionale...

offman 06-12-2010 22:08

c'è solo quella per android ? o ne sono disponibili altre di facebook ?

mex_89 06-12-2010 22:28

salve ragazzi, vi seguo fin dall'inizio.
sono un felice possessore del vodafone ideos da sabato :p

ora vi racconto la mia esperienza (può servire per chi deve ancora comprarlo)

sabato mattina vado in un piccolo centro voda, ma nada mi dice che può farmelo trovare la sett prossima.quindi la saluto :)
nel pomeriggio vado in un altro centro e chiedo se hanno l'ideos. Yes :D
premessa: avendo letto il 3d sapevo già dell'esistenza dei "furbetti" della vodafone.

lui mi dice: "se vuoi prenderlo a 99€ devi passare a vodafone"
io: "guarda avevo già letto su internet e così ho chiamato alla vodafone (falso :D ) e mi hanno detto che posso prenderlo anche senza port."
lui con una faccia come "sto bas*****o lo sa" mi dice "un attimo controllo sul pc"
dopo due minuti di pressione di tasti a casaccio e una proposta di usare voda a casa :ihih: mi dice "si è vero"
quindi inventatevi una scusa così, non possono negare poi ;)

ah per chi è nuovo di android (come me) ho letto che per non rischiare di pagare qualche connessione alla prima accensione, accendere il cell senza sim e configuralro col wifi. e poi dati in impostazioni->wireless e reti->Reti mobili ed eliminate la spunta a dati attivati

mex_89 06-12-2010 22:33

ho già installato launcer pro e altre cose :D

domanda: non riesco ad usare la ricerca vocale. mi esce sempre la finestra con la possibilità di vedere il vid con quello di google più gli esempi, ma non posso fare niente :(

ova 06-12-2010 22:34

Citazione:

Messaggio inviato da dtim
Dallo shop il mio ideos ancora risulta da spedire, questa cosa mi fa un po' arrabbiare, perchè avendo avuto la conferma dei dati venerdì, oggi avrebbero benissimo potuto spedire. Anche il più infimo sito web su cui ho comprato ha sempre spedito il giorno successivo all'ordine(i migliori persino il giorno stesso),non capisco per quale motivo vodafone non sia più veloce.

Può darsi che non ce l'hanno in magazzino e deve arrivare.
A me pareva proprio che l'operatrice mi avesse detto che la spedizione sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi :D

nicknameless 06-12-2010 22:36

Citazione:

Messaggio inviato da alinoblu
Per chi lo chiedeva, le notifiche dei post su FB non ci sono :(
Purtroppo l'applicazione di FB per Android è abbastanza una chiavica, che ho provate diverse.
Notifica messaggi privati, inviti, etc, ma non gli aggiornamenti.
Oggi invece mi è successo una cosa carinissima, sento una notifica, vado a vedere il cell e scopro che era una chat in Gmail :D
Non mi era mai capitato col Desire (aveva la suoneria bassissima e l'ho sentito solo sull'Ideos, che monta una Sim con numero sconosciuto al momento). Molto carina la chat, ben fatta e funzionale...

Per le notifiche di Facebook c'è GoChat!

Luchett 06-12-2010 22:39

Citazione:

Messaggio inviato da nicknameless
Per le notifiche di Facebook c'è GoChat!

Go chat ce l'ho installato ma funziona solo come chat di FB mica arrivano anche gli aggiornamenti dei post e commenti di Facebook?

Victorino 06-12-2010 22:41

Citazione:

Messaggio inviato da otty9
Ragazzi scusate, non sapevo di questa offerta quindi mi trovo un attimo spiazzato e vorrei porvi un paio di domande.

1) Facendo la portabilità di un numero avrei 6 mesi di internet gratis, ma non capisco come funzioni il fatto del presenta un amico (quindi se stessi) per avere i 10 euro mensili (io sono già cliente vodafone);
2) Alla scadenza dei 6 mesi l'opzione mobile internet può essere disattivata?

Insomma vorrei sapere come fare per prendere questo cellulare usufruendo delle varie agevolazioni, quindi offerte ecc...

Scusate le domande ma non sapevo assolutamente nulla di tutto ciò ed essendo un nubbio per ciò che concerne offerte vodafone ecc, mi trovo un pò spiazzato. Grazie a chi sarà così gentile da rispondere. Buon pomeriggio. :D

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=755688

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=755692

:ciao:

gaetanogx 06-12-2010 22:44

se qualcuno se lo vuole togliere, mi facesse sapere! :) sono interessato all'acquisto!

offman 06-12-2010 22:48

si ma anche nel 3d non ci capisce...finiti i 6 mesi delle offerte mobile e ricariche doppie gratis, SI E' OBBLIGATI O VINCOLATI DA UN CONTRATTO A CONTINUARE ANCORA CON QUELLE OFFERTE CON VODAFONE?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 18:34.