![]() |
Samsung S5250 WAVE LITE [Official Thread]
Standard GSM 850 / 900 / 1800 / 1900, GPRS (Class 10), EDGE
Dimensioni 109.5x55x11.9mm Peso 100g Sistema operativo Bada 1.1 Display 3.2" TFT touchscreen a 256.000 colori Touch Screen capacitivo Batteria Li-Ion 1200 mAh Memoria 100Mb WLAN Wi-Fi 802.11 b/g/n Altre caratteristiche Geo-tagging, TouchWiz UI 3.0 Supporto per scheda di memoria microSD fino a 16GB GPS integrato con supporto A-GPS Fotocamera 3.2Mpixel C'è qualcuno interessato, ho appena visto che il prezzo è intorno ai 150 euro. |
interessante...data di rilascio?
|
c'è la preview su telefonino.net... dovrebbe arrivare a novembre, prezzo 169€ (sicuramente si troverà anche a meno)
|
peccato x l'assenza del 3g, dovrebbe uscire identico UMTS poche settimane dopo. Ma che senso avrà, potevano farlo direttamente 3G
|
perché quello UMTS costerà di più... e se uno non usa l'UMTS risparmiare qualche soldo non fa mai male... sono i classici telefoni visti per i ragazzi / adolescenti
|
ancora non l'ha provato nessuno? da mediaworld è disponibile...
|
Preferirei il Pro con tastiera fisica
|
il 5250 sta a 164.. il pro non lo trovo..
|
preso oggi, però ha il gps e l'a-gps, però al suo interno non c'è nemmeno un navigatore, neppure google maps, e non posso scaricarlo perchè mi dice che il telefono non è compatibile con google maps, ma allora a che cavolo serve???
|
su samsung store c'è assasin's creed 2 gratis, non so se è disponibile per tutti i bada
|
Citazione:
che cosa strana...i possessori di wave non usano nessun navigatore? sono molto interessato a questo cell.. non è che riesci a fare una mini recensione?? |
Citazione:
comunque l'ho riportato indietro perchè aveva problemi con il touch, wifi. per il navigatore avevo messo google maps estrapolato da un'altro samsung con gps e stessa risoluzione del display (240x400), però i problemi del touch e wifi mi hanno portato a cambiarlo, entro questa sera dovrebbe arrivare un altro wave a 250€...vedremo comunque l'unica cosa che ho capito i widget e temi per il primo wave, non vanno bene per questo |
Citazione:
non hai preso lo stesso modello? |
Citazione:
|
Che strano che nn hanno messo google map. Secondo me il 7230 nn vale 250 euro, in più ha il 3g e una fotocamera da 5 mpx, boh.
|
Citazione:
comunque adesso costa 249€, ma secondo me prima di natale scenderà di prezzo |
Scusate la domanda forse stupida, ma nei nuovi samsung in generale è possibile accedere al menu principale durante una chiamata ? Lo chiedo perchè a casa ho un sgh-260 da 30 euro e con quello si può ma con l'S5620 appena preso no, possibile ? :sdonk:
|
Sapete se uscira da noi l's5750 che è identico a questo ma è umts?
|
ho cercato anche su siti esteri ma non trovo una review decente.
Volevo vedere dei sample delle foto che fa... qualcuno può postarne? thx |
|
Citazione:
|
Navigatore per Samsung wave lite s5250
Ciao a tutti,
per Natale vorrei regalarmi il Samsung Wave Lite s5250, ma vorrei prima sapere se è possibile installare su di esso un navigatore che funzioni anche senza A-Gps ma soltanto con l'antenna Gps integrata. Ho letto la recensione linkata in precedenza: non parla di navigatori pre-installati, ma solo di Google Maps, che a rigor di logica credi funzioni solo se ci si collega ad Internet. Ho letto sul sito del navigatore Route 66 che ora è disponibile per tutti i cellulari Samsung Wave, ma il s5250 non è menzionato: secondo voi sarà poi disponibile oppure no? Grazie mille! |
No dovresti vedere su samsunapps.com ma penso ci sia solo x l's8500
|
Citazione:
|
Grazie per la risposta!
Allora credo che opterò per un LG Optimus GT 540, che viene 30€ in più di questo Samsung ma può utilizzare navigatori Gps che vadano sul sistema Android. |
ti consiglio l'optimus one
|
Preso oggi a 149 euro da mediaworld. Mi è successa una cosa strana, ho messo la sim e molti contatti ce li ho ripetuti 2 o 3 volte sapete come mai? Quache consiglio utile dai possessori?
Grazie Ciao |
Citazione:
cancellali |
ragazzi ho visto questo cell
sono rimasto perplesso quando ho letto che ha 260 mila colori contro i 16 milioni del nokia 5230 :eek: si nota cosi tanto la differenza oppure è piacevole in ogni caso il display samsung ? il TOUCHSCREEN Capacitivo funziona bene ? peccato l'assenza di zoom e flash nella fotocamera |
Ragazzi quando si scaricano le app dove si salvano di default sulla memoria del cel o sulla memoria esterna? Come si fa a cambiare l'impostazione? Sapete perchè tutte le apps sono in inglese?
Come si fa a creare una cartella per metterci dentro le apps? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 00:58. |