Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Samsung (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Samsung S5250 WAVE LITE [Official Thread] (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=745025)

e250 04-04-2012 17:24

Citazione:

Messaggio inviato da bsf61
ma ovviamente non passa a BADA 2.0 vero ????

No... e forse è un bene. Per quanto mi riguarda, il principale difetto del firmware attuale è la presenza di lag in circostanze più o meno casuali. Bada 2.0 andrebbe ad appesantire ancora di più il terminale, invece (magari) restando su 1.x si potrebbe avere un dispositivo più reattivo.

Se fosse veramente così, oltre al fatto che a quanto pare la nuova versione consentirà di creare cartelle e link alle applicazioni in home page (cosa di cui al momento sento la mancanza), io sarei soddisfatto. Purchè non ne risentano le funzionalità già presenti ovviamente.

e250 10-05-2012 12:52

Sembra che il Value Pack sia stato rilasciato, anche se per il momento l'aggiornamento ufficiale tramite Kies è disponibile solo in Germania.

paxsv 10-05-2012 15:12

Citazione:

Messaggio inviato da e250
Sembra che il Value Pack sia stato rilasciato, anche se per il momento l'aggiornamento ufficiale tramite Kies è disponibile solo in Germania.

Teniamoci aggiornati ragazzi! Quindi ora non è ancora disponibile per noi italiani s****ti?
:)

bassplayerpunk 10-05-2012 15:21

Oramai dovrebbe essere questione di qualche settimana

paxsv 11-05-2012 19:15

Citazione:

Messaggio inviato da bassplayerpunk
Oramai dovrebbe essere questione di qualche settimana

Sperem!

e250 15-05-2012 10:10

Nuovo firmware (Value Pack) rilasciato e disponibile tramite Kies. Codice nuova versione: LD1.

Chi ha voglia di fare da "cavia" e far sapere come va l'aggiornamento? :)

Engi86 15-05-2012 10:35

io ho perso il cavo usb... vale la pena che lo ricompri??? sto value pack cosa cambia nel cell??????

bassplayerpunk 15-05-2012 20:52

nessuna cavia???

paxsv 17-05-2012 09:58

Aggiornato ieri! :-)
Per ora direi che è ottimo!
Consigliatissimo!

Aggiungo che in alcune situazioni la reattività del cellulare è decisamente maggiore.

nic85 17-05-2012 13:05

sul mio non trova l'aggiornamento ancora..

e250 17-05-2012 16:41

Citazione:

Messaggio inviato da paxsv
Aggiungo che in alcune situazioni la reattività del cellulare è decisamente maggiore.

OK, allora ho qualche domandina...
1) la durata della batteria è cambiata?
2) si può rimuovere il widget del meteo preinstallato?
3) la reattività è migliore anche durante la scrittura di SMS con T9 e suono attivato?
4) ci sono ancora comunque dei lag in certe situazioni o finora non ne hai notati?

Facci sapere, grazie!

e250 17-05-2012 16:41

Citazione:

Messaggio inviato da nic85
sul mio non trova l'aggiornamento ancora..

Forse è brandizzato?

nic85 17-05-2012 16:50

no brand ita

paxsv 17-05-2012 18:07

Citazione:

OK, allora ho qualche domandina...
1) la durata della batteria è cambiata?
2) si può rimuovere il widget del meteo preinstallato?
3) la reattività è migliore anche durante la scrittura di SMS con T9 e suono attivato?
4) ci sono ancora comunque dei lag in certe situazioni o finora non ne hai notati?

Facci sapere, grazie!

1) Assolutamente no, di sicuro non dura meno, anzi, da ieri che ci smanetto ed è ancora al massimo.
2) Non direi, se togli i dati a pacchetto comunque non spendi nulla, ti si aggiorna solo quando ti connetti col Wi-fi. Per me è molto comodo.
3)Si, è migliorato, anche se "col suono attivato" non mi è chiaro, cosa intendi?
4) Finora non ho trovato lag, sarà anche che con le cartelle il desktop è decisamente più leggero e invece di avere 9 pagine ora ne ho solo 3.

Aggiornate ragazzi, è un miglioramento, decisamente un miglioramento!

e250 17-05-2012 19:34

Citazione:

2) Non direi, se togli i dati a pacchetto comunque non spendi nulla, ti si aggiorna solo quando ti connetti col Wi-fi. Per me è molto comodo.

Sì però che rottura, se io non lo voglio me lo devo tenere per forza e se non si aggiorna non serve a nulla... mah...

Citazione:

3)Si, è migliorato, anche se "col suono attivato" non mi è chiaro, cosa intendi?

Semplicemente il "beep" dei tasti virtuali. In passato ho letto che disabilitandolo la scrittura era meno "laggosa".

Citazione:

4) Finora non ho trovato lag, sarà anche che con le cartelle il desktop è decisamente più leggero e invece di avere 9 pagine ora ne ho solo 3.

Ammazza... quanti widget avevi? :)

Ovviamente mi sono dimenticato di chiedere una conferma: si tratta di un aggiornamento lite, quindi non hai dovuto reinstallare nessuna applicazione vero?

Grazie molte.

paxsv 17-05-2012 20:12

Citazione:

Sì però che rottura, se io non lo voglio me lo devo tenere per forza e se non si aggiorna non serve a nulla... mah...

Semplicemente il "beep" dei tasti virtuali. In passato ho letto che disabilitandolo la scrittura era meno "laggosa".

Ammazza... quanti widget avevi? :)

Ovviamente mi sono dimenticato di chiedere una conferma: si tratta di un aggiornamento lite, quindi non hai dovuto reinstallare nessuna applicazione vero?

Grazie molte.

- Il bip dei tasti è la prima cosa che tolgo appena compro un cellulare, è una funzione che odio proprio :)

- Pochissimi widget, molte applicazioni

- Nessun problema con le applicazioni che tra l'altro caricano prima, NDrive in primis, che è la più "pesante" che ho.

Prego!

paxsv 20-05-2012 17:07

Qualcuno ha avuto modo di usare Chat On?
Vorrei capire se usando la connessione Wi-Fi è comunque a pagamento o meno. Perchè all'accesso del programma un messaggio avverte che potrebbe essere a pagamento.

aymo 20-05-2012 20:00

Mi collego a internet in ufficio tramite wifi con questo cell. Posso fare l'aggiornamento senza collegarlo al pc?

Engi86 22-05-2012 10:08

no no, per aggiornare il firmware hai bisogno del cavetto usb.....

aymo 22-05-2012 10:51

Citazione:

Messaggio inviato da Engi86
no no, per aggiornare il firmware hai bisogno del cavetto usb.....

Ti ringrazio per la risposta ;)
Quindi devo collegarlo tramite cavetto al pc e dalla connessione internet del pc (tramite samsung Kies) aggiornarlo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 13:26.