![]() |
Citazione:
Se fosse veramente così, oltre al fatto che a quanto pare la nuova versione consentirà di creare cartelle e link alle applicazioni in home page (cosa di cui al momento sento la mancanza), io sarei soddisfatto. Purchè non ne risentano le funzionalità già presenti ovviamente. |
Sembra che il Value Pack sia stato rilasciato, anche se per il momento l'aggiornamento ufficiale tramite Kies è disponibile solo in Germania.
|
Citazione:
Teniamoci aggiornati ragazzi! Quindi ora non è ancora disponibile per noi italiani s****ti? :) |
Oramai dovrebbe essere questione di qualche settimana
|
Citazione:
Sperem! |
Nuovo firmware (Value Pack) rilasciato e disponibile tramite Kies. Codice nuova versione: LD1.
Chi ha voglia di fare da "cavia" e far sapere come va l'aggiornamento? :) |
io ho perso il cavo usb... vale la pena che lo ricompri??? sto value pack cosa cambia nel cell??????
|
nessuna cavia???
|
Aggiornato ieri! :-)
Per ora direi che è ottimo! Consigliatissimo! Aggiungo che in alcune situazioni la reattività del cellulare è decisamente maggiore. |
sul mio non trova l'aggiornamento ancora..
|
Citazione:
OK, allora ho qualche domandina... 1) la durata della batteria è cambiata? 2) si può rimuovere il widget del meteo preinstallato? 3) la reattività è migliore anche durante la scrittura di SMS con T9 e suono attivato? 4) ci sono ancora comunque dei lag in certe situazioni o finora non ne hai notati? Facci sapere, grazie! |
Citazione:
|
no brand ita
|
Citazione:
1) Assolutamente no, di sicuro non dura meno, anzi, da ieri che ci smanetto ed è ancora al massimo. 2) Non direi, se togli i dati a pacchetto comunque non spendi nulla, ti si aggiorna solo quando ti connetti col Wi-fi. Per me è molto comodo. 3)Si, è migliorato, anche se "col suono attivato" non mi è chiaro, cosa intendi? 4) Finora non ho trovato lag, sarà anche che con le cartelle il desktop è decisamente più leggero e invece di avere 9 pagine ora ne ho solo 3. Aggiornate ragazzi, è un miglioramento, decisamente un miglioramento! :) |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ovviamente mi sono dimenticato di chiedere una conferma: si tratta di un aggiornamento lite, quindi non hai dovuto reinstallare nessuna applicazione vero? Grazie molte. |
Citazione:
- Il bip dei tasti è la prima cosa che tolgo appena compro un cellulare, è una funzione che odio proprio :) - Pochissimi widget, molte applicazioni - Nessun problema con le applicazioni che tra l'altro caricano prima, NDrive in primis, che è la più "pesante" che ho. Prego! :) |
Qualcuno ha avuto modo di usare Chat On?
Vorrei capire se usando la connessione Wi-Fi è comunque a pagamento o meno. Perchè all'accesso del programma un messaggio avverte che potrebbe essere a pagamento. |
Mi collego a internet in ufficio tramite wifi con questo cell. Posso fare l'aggiornamento senza collegarlo al pc?
|
no no, per aggiornare il firmware hai bisogno del cavetto usb.....
|
Citazione:
Ti ringrazio per la risposta ;) Quindi devo collegarlo tramite cavetto al pc e dalla connessione internet del pc (tramite samsung Kies) aggiornarlo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 13:26. |