![]() |
Citazione:
|
Navigatore per Samsung wave lite s5250
Ciao a tutti,
per Natale vorrei regalarmi il Samsung Wave Lite s5250, ma vorrei prima sapere se è possibile installare su di esso un navigatore che funzioni anche senza A-Gps ma soltanto con l'antenna Gps integrata. Ho letto la recensione linkata in precedenza: non parla di navigatori pre-installati, ma solo di Google Maps, che a rigor di logica credi funzioni solo se ci si collega ad Internet. Ho letto sul sito del navigatore Route 66 che ora è disponibile per tutti i cellulari Samsung Wave, ma il s5250 non è menzionato: secondo voi sarà poi disponibile oppure no? Grazie mille! |
No dovresti vedere su samsunapps.com ma penso ci sia solo x l's8500
|
Citazione:
|
Grazie per la risposta!
Allora credo che opterò per un LG Optimus GT 540, che viene 30€ in più di questo Samsung ma può utilizzare navigatori Gps che vadano sul sistema Android. |
ti consiglio l'optimus one
|
Preso oggi a 149 euro da mediaworld. Mi è successa una cosa strana, ho messo la sim e molti contatti ce li ho ripetuti 2 o 3 volte sapete come mai? Quache consiglio utile dai possessori?
Grazie Ciao |
Citazione:
cancellali |
ragazzi ho visto questo cell
sono rimasto perplesso quando ho letto che ha 260 mila colori contro i 16 milioni del nokia 5230 :eek: si nota cosi tanto la differenza oppure è piacevole in ogni caso il display samsung ? il TOUCHSCREEN Capacitivo funziona bene ? peccato l'assenza di zoom e flash nella fotocamera |
Ragazzi quando si scaricano le app dove si salvano di default sulla memoria del cel o sulla memoria esterna? Come si fa a cambiare l'impostazione? Sapete perchè tutte le apps sono in inglese?
Come si fa a creare una cartella per metterci dentro le apps? Grazie |
Citazione:
Citazione:
Uppino unico...:ciao: :ciao: |
Come è il cellulare?(dovrei comprarlo per fare un regalo) è buono?
|
Citazione:
Ho lo stesso problema...vorrei sapere se non ha delay e com'è il touch...e in generale la user experience.... grazie sin d'ora... |
preso al mediaworld per regalo di natale anticipato :D a 129€
-volevo installare il navigatore...dicono di aspettare sygic che abreve arriverà e sarà compatibile col wave lite |
Il Wave gt-5250 è un cellulare dei più economici (si trova facilmente in offerta a 129-139 euro sulla maggior parte dei centri commerciali di elettronica) che fa timidamente il verso agli smartphone più smaliziati e che con il suo fratello maggiore Wave 8500 in comune ha giusto il nome...
Touch poco sensibile e reattivo, appena meglio del touch resistivo del buon vecchio GT-5230. Browser lento con un pitch to zoom sufficietemente fluido minato però da un difetto che rende il navigatore web quasi inutilizzabile: con il doppio Tap sullo schermo non ridimensiona il testo adattandolo alle dimensioni contenute dello schermo, costringendo a scorrere l'articolo da sinistra a destra e dall'alto in basso per leggerne il contenuto. Insomma una tortura indicibile. Anch'io non ho trovato traccia di navigatori installabili e di molte altre applicazioni, in verità, ma ammetto di averlo preso solo per uso telefonico e come lettore mp3, unica funzione in cui IMHO eccelle: l'audio in cuffia è buonissimo, corposo e limpido ma si difende bene anche in uscita dall'unica cassa esterna posteriore. Altra nota dolente per chi invia molti sms o usa spesso Facebook: la tastiera virtuale, sia nella sua versione querty che in quella opzionale classica vengono visualizzate con caratteri e tasti troppo piccoli occupando solo una parte del piccolo schermo, rendendo la scrittura un'impresa tempestata di errori e un'esperienza a dir poco frustante anche per chi come me non ha mani e dita grandi. In questo era molto più funzionale il Samsung Star, di molto anche. La costruzione è in plastica leggera, molto scivolosa e perfettamente in linea con il prezzo (se comprensivo di sconto-offerta). Non vale decisamente i 169 euro di prezzo lancio a cui viene proposto in molti negozi. Se cercate un'esperienza "smartphone o Bada-like" non è assolutamente il cellulare che fa per voi. |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie dell'info. Ma quelle gratis sono quasi tutti in inglese. Hai un link dove poter trovare tantissime app? esiste pingchat per questo cel? :ciao: |
Citazione:
|
Citazione:
touch buono, navigazione in gprs con vodafone lenta (come in tutti i device gprs) ma in wifi funziona molto bene scrivere sms non noto problemi e non ho la manina di un bambino. navigatori per ora come scritto non ce ne sono, perchè il gps in questo telefono è stato creato per ora solo per il geotacching per il prezzo come nuovo a 169€ non è male senza contare che tutti i telefoni appena usciti costavano un botto vedi nokia 5530 che costava più di 200€ |
Citazione:
dove bisogna andare per vedere la versione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:51. |