![]() |
Citazione:
Citazione:
Per tutti gli altri invece, grazie mille per avermi risposto sulle schede SD! Diciamo che adesso so qualcosina di più. Infatti ho appreso dell'esistenza delle classi. Cosa che prima ignoravo... quindi adesso non mi resta che documentarmi sui rapporti classi/prezzo piuttosto che sui giga. :D E un altra cosa... almeno la prima volta volevo fare le cose per bene, quindi avevo intenzione di farlo scaricare completamente per poi metterlo in carica 12 ore. Solo che sto infame è da stamattina che è scarico... ma non vuole saperne di esaurirsi! Come posso fare se questo va in ultra risparmio energetico?? |
Citazione:
magari ti metti d'accordo con chi vuoi avere un contatto, scrivi la tua email in pubblico e quando l'altro utente l'ha letta la cancelli |
Ciao ragazzi, volevo sapere se navigando su internet e scaricando file, tramite wifi con questo cellulare è possibile prendere dei virus?
Se qest'eventualita potrebbe verificarsi sapreste indicarmi dove scaricare un'antivirus? Grazie!! |
Ciao a tutti ragazzi, non ho avuto il tempo di presentarmi, ma ora mi scusa e lo farò dopo, perchè vado di fretta e mi preme troppo farvi questa domanda. Ho notato che scaricando e installando gli applicativi del sito samsungapps.com sulla memoria esterna del cell, parte della memoria interna viene comunque occupata. Il problema è che, una volta disinstallato il programma una picola parte della memoria rimane ancora occupata, come se ci fossero dei file del programma rimasti nel cell. Qualcuno mi sa dire come cancellarli definitivamente? non li trovo in nessuna cartella, e il fatto è che così mi ha già mangiato più di 1 Mb di memoria interna!
|
Citazione:
nessun virus vai tranquillo |
Citazione:
vabe 1mb su 90mb liberi io starei tranquillo :ihih: |
Ho provato l'unico(?) gps funzionante per questo telefono..
è in java,e non è nemmeno paragonabile a tomtom,igo ecc ma sembra funzionare.. Sicuramente qualcosa di meglio uscirà |
Citazione:
si però 1 mb in un giorno.... in 90 giorni si frega tutto... e poi ne ho solo 66 liberi. gli altri sono occupati con cose proprie del cellulare... |
Citazione:
|
Citazione:
io ho installato circa 60 fra applicazioni e giochi,e ho 87mb liberi :uhm: |
Ma nn si possono mettere sulla sd?
|
visto che avete questi problemuncoli....di giga in + o - mi fate navigare pure a me in wifi....? non mi connetto al router di alice telecom....mandate suggerimenti...tanto non schiodo....
|
Citazione:
Ci dai un nome e il modo di installarlo, siamo tutti molto ansiosi di provarlo............ grazie in anticipo nic |
Citazione:
|
Citazione:
il nome è we travel è in java e gratuito...permette anche la navigazione offline. Non aspettatevi nulla di che,è abbastanza scarno,e devo ancora provare come si comporta su strada :ciao: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Non so dove abiti,ma ieri dopo una prova veloce mi rilevava la mia via,e tutti i paesi vicini... Ho appunto detto di non aspettarsi nulla di che ma,per ora è l'unico disponibile. |
Citazione:
intanto mi sono installato google maps, decisamente più sicuro |
se si ha una flat internet si,è la soluzione migliore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 22:30. |