![]() |
Ciao buona domenica a tutti! C'è un modo per formattare, o per lo meno resettare il telefono alle impostazioni originali? Perchè mi sa che lo riporto indietro per farmelo cambiare. Infatti ho notato solo ora che in tutte le foto che fa, in basso esce sempre una macchiolina che ingrandita alle dimensioni originali, forma una specie di scarabocchio!
Esempio: http://img255.imageshack.us/img255/7944/fotos5250.jpg Questa macchiolina non viene impressa quando si fotografa fonti di luce intensa. Quindi escludendo lo s****o, cosa può essere secondo voi? |
Citazione:
-Scarichi il programma Samsung Kies dal sito ufficiale Samsung. -Installi il suddetto programma sul pc. -Apri il programma. -Connetti il telefono tramite cavo usb al pc. -Sul tel apparirà una finestrella dove scegliere delle voci, adesso non ricordo con precisione... ma tu clicca qualcosa di simile a "USB KIES". Adesso il programma ed il telefono spendono qualche secondo per trovarsi e una volta interfacciati, sei pronto a fare ciò che vuoi. Nella schermata del programma noterai una finestrella che avvisa di una nuova versione del software, tu clicca lì e segui passo passo le istruzioni che ti da, aspetta il tempo che ci vuole e quando il telefono si riavvia automaticamente avrai l'ultima versione del software. Sempre tramite questo programma puoi anche collegarti al Samsung Apps e dare un occhiata, o scaricare applicazioni gratuite e installarle direttamente sul telefono. :ok: P.S. E' superfluo dirti che durante questa operazione ne il telefono, ne il pc vanno spenti per nessuno motivo al mondo... per cui se hai un portatile collegalo alla rete elettrica. |
ciao.
ma per 99 euro ne vale la pena? ora ho android ed ios4...non vorrei che bada mi deludesse... |
Citazione:
anche io ho il tuo stesso dubbio però vedendo dal sito di samsung apps ho calcolato che ci sono 468 applicazioni gratuite per questo telefono (giochi temi ecc.) |
Citazione:
mmmmm....poche poche. cioè,abituato ad android market ed apple store...non sò... |
Citazione:
pensa che io vorrei prenderlo come mio primo smartphone comunque ti linko il sito così gli dai un'occhiata http://www.samsungapps.com/topApps/t...ry=&perPage=12 rivedendo adesso sono state aggiunte altre apps rispetto all'ultima volta che ho visitato quel sito |
Ciao a tutti
Anche io ho acquistato da poco il Samsun S5250 a buon prezzo......... Ho seguito tutta la discussione ed ho fatto un pò tutto quello che c'era da provare............ L'unica cosa che volevo che riuscissi a fare è quella dell'installazione del navigatore We-travel...................ho trovato una quida online, eseguita alla lettera ma al momento dell'installazione dal telefonino mi dice "file nn valido". Premesso che ho comprato (senza chiedere prima) il cell maggiormente per la navigazione GPS integrata....................e leggendo qui ancora nn c'è niente. Chi mi può aiutarmi per installarlo bene? grazie |
Citazione:
grazie,visto. noto che però i giochi o le apps,sono scarsine a livello di grafica. |
Citazione:
beh si ovvio non hai mica tra le mani un galaxy s! :ihih: |
Citazione:
vero ... quello non lo venderò mai :D vabbè..per 99 euro si può fare và...come terzo cellulare non sembra male. |
eh ci ho provato ma dice che ho l'ultima versione (quella tim) e volevo togliere il firmware della tim e mettere quello classico e con kies non si può fare e avevo pensato di utilizzare multiloader. Grazie lo stesso
|
ragazzi avrei una proposta, dato che le piattaforme sono simili e cambia poco a livello hardware, io proporrei di unire questo vostro thread con il nostro, questo qua
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=748458 di noi possessori del wave lite 3g, perchè nel forum ce l'abbiamo in pochi sto cell (il 7230 3g intendo), ma le app, i giochi e i temi sono compatibilissimi fra il nostro e il vostro dato che siamo "cugini" a sto punto facciamo un'unica discussione così ci teniamo aggiornati su tutto, che ne pensate? chi è pratico di questo forum può dirmi come si fa a fare questa proposta ai mod? |
Ragazzi ciao a tutti! Una domanda..
allora io mi connetto quasi sempre tramite wi-fi e lì tutto ok, viaggia che è una meraviglia e si naviga perfettamente..il problema è..ma costa così caro assatanato la connessione tramite traffico telefonico? X dire ieri x sbaglio mi ero connesso 1 minuto senza attivare il wi-fi e ho speso 2,50 €!! 2,50 per un minuto..ve lo giuro ragazzi! Cioè un furto pazzesco..dopo ieri non staccherò mai il wi-fi:D anche voi avete constatato questa cosa? |
Citazione:
eheheheh credo che se non hai una promozione dati o una vecchia zerolimits e con il punto di accesso messo come si deve ti rapinano silenziosamente:ihih: |
Citazione:
ma questi in landscape si installano come i normali giochi java? |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie mille per i link ;). Solo una domanda, quando li installo me li mette automaticamente sulla memo del telefono, come faccio a installarli sulla micro sd o al limite a spostarli una volta installati? |
Citazione:
|
Citazione:
su impostazioni-->memoria-->memoria predefinita è tutto settato su scheda di memoria, o forse intendi altro? |
Io l'ho comprato da 2 giorni, avevo il samsung star per me questo è ottimo lo posso sfruttare bene per cio che mi interessa fare...per ora ottimo in tutto il wi fi è spettacolare a casa mia velocità ottima!!!
Ho scaricato ora kies adesso lo provo... Cmq pagato 99 a mw per me nero e per la mia ragazza rosa a 79 da darty non in offerta!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 06:42. |