Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Samsung (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Samsung S5250 WAVE LITE [Official Thread] (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=745025)

Emiliano2k 04-12-2010 09:33

Citazione:

Messaggio inviato da nic85
io su 20 giochi solo 2 non andavano....prova con un altro..

ci tappi sopra,ti dice che è senza certificato..tu continua,installalo e poi lo apri..o chiudi,andando a cancellare il file di installazione sulla sd/telefono.Il menu delle freccette che vedi è normale,anche se a volte rompe e non si puo' toglierlo.

il gioco lo trovi nel menu giochi(li sono raggruppati quelli java)

cmq prova anche questi,sono in landscape..ottimi

http://depositfiles.com/en/files/vvrmcbofb

p.s. consiglio a tutti di farsi ALMENO un microsd da 2gb e ficcarla dentro...ed impostare la sd come memoria principale per tutto(foto/video/registrazioni/installazione applicazioni/file ricevuti bt ecc)

Grazie per l'aiuto nic lo apprezzo molto! Comunque sì, lo avevo installato correttamente ma purtroppo non partiva proprio, la schermata rimaneva tutta bianca... si vede che non era compatibile. In compenso quelli in landscape fungono a perfezione! Ho provato Street Fighter ed è una meraviglia a vedersi, purtroppo a giocarsi invece è un po' ostico.

Adesso che mi sono tolto questa soddisfazione di aver installato un giochino funzionante, l'unica cosa che installerei sul tel è msn messenger (e se non erro... mi pare di averne visto uno gratuito nel Samsung Apps), poi un navigatore! Ma quest'ultimo più in la... quando ne uscirà uno decente.

P.S. Ma il GPS si paga? Ieri l'ho acceso una trentina di secondi (Connettività>Posizione>Servizi di localizzazione), giusto per vedere la mia localizzazione in latitudine e longitudine... e stamattina guardando il credito ho visto che avevo 1.30 disponibile + 1.50 di debito! :confused:

nic85 04-12-2010 12:39

Citazione:

Messaggio inviato da Emiliano2k
Grazie per l'aiuto nic lo apprezzo molto! Comunque sì, lo avevo installato correttamente ma purtroppo non partiva proprio, la schermata rimaneva tutta bianca... si vede che non era compatibile. In compenso quelli in landscape fungono a perfezione! Ho provato Street Fighter ed è una meraviglia a vedersi, purtroppo a giocarsi invece è un po' ostico.

Adesso che mi sono tolto questa soddisfazione di aver installato un giochino funzionante, l'unica cosa che installerei sul tel è msn messenger (e se non erro... mi pare di averne visto uno gratuito nel Samsung Apps), poi un navigatore! Ma quest'ultimo più in la... quando ne uscirà uno decente.

P.S. Ma il GPS si paga? Ieri l'ho acceso una trentina di secondi (Connettività>Posizione>Servizi di localizzazione), giusto per vedere la mia localizzazione in latitudine e longitudine... e stamattina guardando il credito ho visto che avevo 1.30 disponibile + 1.50 di debito! :confused:

non so che tipo di gps sia,ma se dici cosi,tempo che sia un gps assisito dalla rete :( vedrò di approfondire il discorso.

nic85 04-12-2010 12:42

Citazione:

Messaggio inviato da smsboy
ma certi se non hanno questa stringa inserita, saranno a metà.
in landscape sono i migliori
es
uno
uno spin
assasin creed
assasin creed 2
asterix
ecc...

quindi,quelli 240x400 che attualmente vedo a metà per il discorso della tastiera,con quella modifica li vedrò full screen?

p.s. se avete segnalazioni di altri buoni giochi non esitate a postarli :ciao:

Emiliano2k 04-12-2010 13:13

Citazione:

p.s. se avete segnalazioni di altri buoni giochi non esitate a postarli :ciao:

Questo ce lo avrai già sicuramente, in caso contrario consideralo un ringraziamento. :)

Assassin's Creed Brotherhood
http://www.multiupload.com/O7TEUXSXOJ

Testato e funzionante! ;)

nic85 04-12-2010 13:55

Citazione:

Messaggio inviato da Emiliano2k
Questo ce lo avrai già sicuramente, in caso contrario consideralo un ringraziamento. :)

Assassin's Creed Brotherhood
http://www.multiupload.com/O7TEUXSXOJ

Testato e funzionante! ;)

il Brotherhood penso di no,grazie ;)

nic85 04-12-2010 14:00

Citazione:

Messaggio inviato da smsboy
errato se il gioco è adatto per schermi 240x400 questa è la guida

Vi ricordo che per TOGLIERE I TASTI DIREZIONALI sui touch
1) aprire il file .jar con winrar
2) non estrarre i files, perchè altrimenti il cellulare rischia di non
riconoscere l'applicazione,ma operare direttamente all'interno del file.jar così com'è
3) cercare il file "manifest", ed aprirlo con cliccandoci sopra
4) aggiungere questa stringa nel file: "MIDlet-Touch-Support: true
LGE-MIDlet-Height:400
LGE-MIDlet-Width:240 "
(tutto il testo tra virgolette, senza virgolette )
5) winrar vi chiederà se updatare il file, voi gli dite di sì.
6)e ora avete il file .jar modificato

risco ad aprire il file manifest.mf ma non posso editare le stringhe

devo per forza estrarlo,editarlo con un editor di testo e reinserirlo. spero funzioni

ok funziona anche cosi...

ora non c'è piu la tastiera bianca sopra quella originale nera del gioco...ma al posto della tastiera bianca scomparsa c'è una fascia bianca...cioè il gioco non si è riadattato per andare a schermo intero,anche avendo messo le stringhe della risoluzione 240x400,in pratica mi ritrovo come prima solo che invece di usare la tastiera predefinita del sistema,uso quella integrata nel gioco...ma niente fullscreen.Preferisco avere la tastiera bianca,almeno non ho una porzione di schermo bianco,stona :P

smsboy 04-12-2010 15:49

Citazione:

risco ad aprire il file manifest.mf ma non posso editare le stringhe

devo per forza estrarlo,editarlo con un editor di testo e reinserirlo. spero funzioni

ok funziona anche cosi...

ora non c'è piu la tastiera bianca sopra quella originale nera del gioco...ma al posto della tastiera bianca scomparsa c'è una fascia bianca...cioè il gioco non si è riadattato per andare a schermo intero,anche avendo messo le stringhe della risoluzione 240x400,in pratica mi ritrovo come prima solo che invece di usare la tastiera predefinita del sistema,uso quella integrata nel gioco...ma niente fullscreen.Preferisco avere la tastiera bianca,almeno non ho una porzione di schermo bianco,stona :P

se c'è una parte bianca la risoluzione del gioco non è 240x400, ecco perchè.

se il nel menù > connettività > posizione > e avete spuntato solo > servizi di localizzazione, non pagate un centesimo, perchè sfrutta solo il gps integrato.

per chi stà postando giochi deve stare attento perchè sono giochi coperti da copirait, dunque i moderatori potrebbero prendere provvedimenti

nic85 04-12-2010 16:21

copyright forse? sono giochi gratuiti quindi liberamente scaricabili... :)

cicciobello92 04-12-2010 18:17

come funziona il pinch to zoom su questo telefono?

fabiox1988 04-12-2010 18:40

Ragazzi ma xchè ogni volta che vado dentro in samsungapps il cell mi chiede se voglio aggiornarlo (il samsung apps) e sono obbligato a confermare??? Ho messo disattiva nelle impostazioni x la notifica di aggiornamento, ma insiste!!!!!!!! Forse è xchè devo creare un account??

nic85 04-12-2010 19:08

Citazione:

Messaggio inviato da fabiox1988
Ragazzi ma xchè ogni volta che vado dentro in samsungapps il cell mi chiede se voglio aggiornarlo (il samsung apps) e sono obbligato a confermare??? Ho messo disattiva nelle impostazioni x la notifica di aggiornamento, ma insiste!!!!!!!! Forse è xchè devo creare un account??

non vedo il motivo per cui tu non debba aggiornarlo... :fagiano:

aggiornalo e vedrai che poi riesci ad entrare

fabiox1988 04-12-2010 19:11

Certo lo aggiorno, scarica, esco, rientro e di nuovo mi chiede di aggiornarlo. Non capisco se aggiorna i contenuti o l'applicazione di samsungapps nel menu. E' una cosa cosa che devo fare sempre ogni volta che accedo. Ma anche nel vostro è così?

nic85 04-12-2010 19:25

ti chiede di aggiornare il samsung apps.

Io ho dovuto ripetere l'operazione 3 volte,e poi si è installato...mi sembra si sia pure riavviato.

comunque scaricati kies,sincronizzaci il telefono e aggiornalo all'ultimo firmware,che contiene il samsung apps gia aggiornato.

nic85 04-12-2010 19:27

Citazione:

Messaggio inviato da cicciobello92
come funziona il pinch to zoom su questo telefono?

non è un pinch to zoom fulmineo,ma funziona :ok:

boxer 04-12-2010 21:59

scusate, ho letto solo le prime 3 pagine...c'è qualche novità per il navigatore?

Cmq volevo avvisare che mediaworld lo sta facendo a 99€ (anche online + 10€ sp.sp.)...io l'ho fatto prendere a mia sorella, spero di averle consigliato un buon telefono,voleva spendere poco e a 110€ c'è poco da guardare!!!

danielino1987 04-12-2010 23:20

ragazzi vi prego ho bisogno d'aiuto, ho aggiornato alla jk2 e alla fine il cellulare mi si è ricominciato a riavviare.. adesso non so come risolvere questo problema.. vi prego aiuto!!!!!

nic85 04-12-2010 23:30

alla fine dell'aggiornamento il telefono si riavvia,è normale.

Da quello che ho capito...ti si riavvia di continuo?arriva almeno al menu?

prova a rifare l'aggiornamento

danielino1987 04-12-2010 23:34

Citazione:

alla fine dell'aggiornamento il telefono si riavvia,è normale.

Da quello che ho capito...ti si riavvia di continuo?arriva almeno al menu?

prova a rifare l'aggiornamento

gia fatto e rifatto ma niente... io sono gia possessore di un s8500 e gli ho fatto davvero di tutto mille esperimenti e sono sempre riuscito a riportarlo allo stato ottimale e sopratutto funzionante... con questo qua solo che ho aggiornato non riesco nemmeno ad accenderlo..
comunque non va oltre alla scritta samsung iniziale poi si riavvia e continua cosi all'infinito..
vi prego sto impazzendo l'ho regalato oggi alla mia ragazza e gliel'ho rovinato..

help me

danielino1987 05-12-2010 00:04

risolto, il problme era che nella jk2 non c'era il file CSC fate attenzione anche voi. ciao a tutti!!!!

manuel.digennar 05-12-2010 11:59

Anche io vorrei fare l'aggiornamento!!! danielino puoi mandarmi un mess. privato con le indicazioni passo passo??? Ti ringrazio :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 17:04.