![]() |
ma quindi se poi la rinnovi a 5 euro, sarebbero 1 euro ogni 10 minuti
x cui 10 cent al minuto.. non mi pare sta gran cosa :s allora la 1cent tutti è meglio osta meno, 7 cent al minuto sempre x 50 minuti |
Citazione:
|
io l'ho attivata, ma al momento dell'attivazione mi diceva che è di 2 euro il rinnovo per 6 mesi, non di 5 come ho letto a tanti.... ho capito male io???
|
Domanda: ma se attivo questa promozione, le opzioni che ho attive sul numero vengono diciamo "bypassate" o hanno cmq la priorità??
Mi spiego meglio: attivo la 50 per tutti. Il traffico voce che effettuo và a consumare questo bundle fino a che è terminato lasciandomi le opzioni in stand by?? Una volta terminato, riprendono a funzionare le opzioni di prima?? Perdonate l'ignoranza...:help: |
Che opzioni hai?
|
Mi è stata offerta anche a me, come piano ho Zero Limits Smart, è compatibile la promo?
|
senza raddoppio sono 10 cent minuto giusto il primo mese gratis ma poi io non la rinnoverei....
in pratica io con una telefonata ci spendo 5 euro |
Citazione:
si, è compatibile |
Citazione:
|
finalmente l'ho ricevuta anch'io. . . e pure sul mio numero principale :eheh: mi hanno offerto sia questa che la summer card parole, e ovviamente ho scelto la 50 per tutti :D
|
Mica male..
|
è arrivato anche a me. devo capire però se è compatibile con il piano telefonico
|
ma voi che l'avete ricevuta, di solito quanto chiamate altri operatori?
inoltre, l'offerta è arrivata alla mia ragazza e a mia suocera, ma la mia ragazza potrà rinnovare a 2 €, mia suocera a 3 €, come mai questa differenza?:confused: |
boh..in vodafone ci saranno figli e figliastri...:ihih:
|
ricevuta anch'io su numero principale 2€ mese di rinnovo x 6 rinnovi.. 4cen/min non è male alla fine..
|
non l'ho ancora attivata, vi faccio sapere quanto vogliono per il rinnovo ;)
|
Citazione:
idem anche a me ,oggi . |
attivata su una a.ricevi qualche giorno fa.rinnovi a 2 euro!
|
pure io 2 euro...
comunque io ho avuto fortuna, perchè in genere chiamo maggiormente altri operatori :D |
Mah qui chi spende un bel po eheh non mi dannno mai nienteeeeeeeeeee uff.No davvero un abbonamento,una ricaricabile e niente , la ricaricabile e' una delle prime Omnitel zero promozioni,mi dite il trucco ne voglio una...
Comunque a 5 euro mi sembra inutile al mese eh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 21:57. |