![]() |
Citazione:
a me l'hanno attivata per due mesi gratis perchè gli ho detto che non ricevo mai nessuna offerta, forse lo hanno fatto per questo motivo... |
Citazione:
grazie tinyfox... allora mi hanno preso in giro. visto che ho chiamato ben 3 volte, mi è stato assicurato che ho la versione a 3 euro al mese... fra 1 mese posso chiamare lamentandomi che mi hanno preso in giro? |
a me 5 euro per 50 minuti
in pratica 10 cent al minuto (ma solo se uno usa tutti i 50 minuti) insomma visto che sono su una EDS non sono male ... ma niente di che IMHO |
Citazione:
5 euro per 50 min sono un costo fin troppo eccessivo, soprattutto se Tim dà 60 min a 4 euro settimanali e Wind 120 minuti a 9 euro mensili... e questo senza sconti. Con portabilità arrivi a spendere 4 euro al mese per 240 minuti... :ok: |
3 euro al mese = 50 min = 6 cent al min... non è tutta questa convenienza che pensavo...
|
è da un po' che non me la offrono... per me, comunque, sempre rinnovi a 3€
|
In genere se viene attivata dagli operatori il rinnovo è di 8 euro, mentre se la propone Vf i rinnovi sn scontati... non sempre è così, ma molto spesso... la voce guida al 42100 non mente cmq ;)
|
Arrivata oggi la promo 50xtutti con rinnovo 12 mesi a 4€.
|
Citazione:
come hai ricevuto?? |
Citazione:
alla fine mi è arrivato sms che mi diceva che si rinnova a 5 euro e non 3 euro. la cosa strana che ivr alcuni giorni fa mi diceva che si rinnova a 5 euro anzichè 8 euro. ho chiamato al 190, mi ha confermato rinnovo a 5 euro, non poteva fare niente. mi hanno preso in giro 3 operatori del 10 settembre 2011... va be ho chiesto di disattivare rinnovo automatico... niente 50xtutti... in quella sim che fino al 10 settembre non avevo niente (dopo addio bonus 80) adesso ho: - free sunday - my country - sms card fino al 10.10.2011 - 50xtutti fino al 10.10.2011 - vodafone platinum per 2 mesi |
Domenica di... :D chiulo :ciapet:
Mi è arrivato sulla mia sim Voda PRINCIPALE un sms con l'invito a attivare 50 x tutti, il primo mese a 1€ e poi 11 (undici!) rinnovi mensili a 3€. Bene, mi considero benvoluto da Voda :) Però.. su questa sim ho attiva la SZL+ a 5€ per un anno (non penso sia un problema, non ha bundle di chiamate voce che possono dare conflitto) ma mi chiedo: leggendo l'esperienza di alcuni di voi, è attendibile la voce IVR che mi dice di 11 rinnovi a 3€ oppure può "capitare" una subdola rimodulazione a 5€ o a 8€, alla facciazza di quanto afferma la donnina dell'IVR? :p Insomma, devo stare attento tutti i mesi per i prossimi 12 o per un anno sto tranquillo? Vostre esperienze recenti? |
io starei tranquillo, se te lo rinnovano per sbaglio a 5euro o 8 euro, chiami il 190 e ti fai rimborsare... però aspetta altre conferme !!
|
Citazione:
|
grazie a tutt'e due :ok: ciao
|
Citazione:
120 minuti con wind costano 9 euro=7,5 cent al minuto io la trovo conveniente a 3 euro mensili. se mi venisse offerta a quel prezzo l'attiverei e la manterrei x il numero max di rinnovi |
Citazione:
è conveniente sì! 6 cent/minuto, però senza scatto e con tariffazione a secondi! |
alla fine tutti sfruttano i 50 minuti
|
Citazione:
|
Ottimo :)
|
50xtutti
mi e' arrivato un sms dal 42100 con scritto che posso attivare la promoziome '50 X TUTTI'ad 1 euro entro 16/11!!!ma per sempre?qcuno ha esperienze in merito?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 16:47. |