![]() |
Citazione:
|
viene ancora data 50xtutti?
|
Si é stata proposta anche a me di recente
|
ho attiva sulla mia sim opzione zls, summer parole. posso attivare tranquillamente la 50per tutti? se la prima chiamata è verso voda, mi scala i 50 cent per incrementare il contatore della summer?
|
No, prima ti vengono scalati i 50 minuti e solo dopo parte il contatore dell'opzione zero limits smart
|
grazie a tutti per le risposte , anche quelle che miavete inviato in mp. posso attivarla nonostante abbia anche la summer parole assieme alla zls? praticamente avrei summer parole, zls ed 50xtutti. possono coesistere?
|
a me nessuna promo del genere ed ho due schede vodafone. uff
|
scusate quindi ricapitolando i rinnovi della 50 per tutti vengono dati a: 2€ ,3€ e 5€ giusto?
mi hanno dato quello a 3€ su una semi-silente. quello a 2€ era solo per chi l'attivo col countdown? |
Ma come si fa a disattivare la 50 per tutti? Chiamando il 42071 non parla della disattivazione della 50 per tutti :confused: .. Io ce l'ho su una sim che non uso quasi mai,ma alla fine con il rinnovo a 5 euro la ritengo praticamente inutile.
|
42100
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Purtroppo! :(
|
ho chiamato al 190 mi ha detto che mi attiverà 50xtutti a 3 euro al mese....come faccio a sapere che ho veramente la versione a 3 euro??
a febbraio avevo la versione 8 euro al mese, ho disattivata dopo il primo mese. |
a me attivata x 2 mesi gratis, la volevo perenne mi hanno detto che non si può :D
|
@aabronet ho chiamato al 190, mi è stato detto che dopo il primo mese viene rinnovata a 3 euro. chiamando 42100 provando a disattivarla mi dice che sarà rinnovata 11/10/2011 al costo di 8 euro... mi ha preso in giro??? oppure IVR è automatico a 8 euro al mese invece il rinnovo è veramente a 3 euro al mese come ha detto operatore? che faccio richiamo o aspetto 30 giorni? che palle... questa sim la stavo posando in un cassetto dopo 8 anni di attività dopo aver avuto bonus 80 per tanti anni, ora mi attivano 50xtutti (chiamando al 190 chiedendo quali sono le promozioni per chiamare tutti, lamentando del meccanismo 1 cent). Quando mi ha detto 3 euro al mese, ho pensato: "sono riusciti a farmi rimanere questa sim attiva". Non mi ha fatto pagare comunque il primo mese.
chi ha la versione a 3 euro al mese chiamando 42100 premi tasto 1 poi tasto 1, IVR cosa vi comunica? tranquilli se chiudete subito la telefonata non vi disattiva niente. grazie in anticipo per chi mi risponde. ho richiamato al 190 mi hanno detto di stare tranquillo. con coopvoce e vodafone siamo messi bene, già in 2 giorni mi dicono di stare tranquillo non credere all'IVR.. mha! in piu' operatore al 190 quando ho detto che stavo per posare questa sim in casetto, mi ha consigliato di passare ad un altro gestore e ritornare con loro subito dopo... ma è da pazzi?? un operatore che consiglia di cambiare gestore e ritornare con loro dopo??? |
ti ha detto di fare così solo x avere il raddoppio.
meglio fare mnp verso tim perchè il raddoppio dura un anno e poi ci sono i minuti e gli sms verso tutti. io tengo la mia principale in vodafone solo x la friends old (usata esclusivamente x sms verso 2 numeri amici), x kiamare x ora mi aggiusto con 2 smartpack della tre. certo che una 50 x tutti a 3 euro sulla mia principale farebbe comodo |
@rams231981 lo so ma è un atteggiamento sbagliato contro la stessa azienda.. perchè se uno va via non è detto che torna indietro... anche io ho friends old ;) ma perchè old ?!? è sempre friends :D :D
|
Citazione:
|
alcuni negozianti consigliano di fare la triangolazione x ottenere maggiori vantaggi.
dico old perchè è una tariffa vecchia non attivabile e da non confondere con la free you and friends (obbligo di ricarica mensile di 15 euro) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:37. |