![]() |
HERO - chiusura applicazioni fastidiose
Ciao ragazzi, come da titolo volevo chiedervi se è possibile chiudere, bloccare o meglio ancora ELIMINARE "Peep" e "Azioni"...sono due applicazioni che si aprono sempre e in automatico sull'HTC HERO e non riesco a trovare un modo per farle stare definitivamente chiuse o addirittura disinstallarle! Mi date qualche consiglio?
|
So che con il root puoi disinstallare anche le applicazioni presenti nativamente. Poi non so se puoi disattivare quell'apertura automatica che hai detto perchè non ho l'Hero, ma spero di esserti stato d'aiuto.
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie a tutti per le risposte...beh diciamo che non mi danno nessun problema..però in questo telefono tutte le applicazioni che si aprono non chiudono mai effettivamente..mi pare di aver capito! Quindi vedere altri programmi, per me inutili che mi consumano memoria e credo batteria mi da un po fastidio! O sbaglio? Chiaritemi un po le idee...premetto che parlo da ignorante quindi sono solo supposizioni...però se un app (e anche tutte le altre) restano aperte e non si possono chiudere dovrebbe consumarti più batteria e più memoria.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 01:58. |