![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Ed è più comodo così che avere i comandi in basso come norma? |
Citazione:
|
una domanda che forse ho già fatto...fungono i file jar?
|
Citazione:
Farò la figura del pignolo rompiballe, però anche qua potevano fare di meglio. Voglio dire ma era così difficile fare in modo che durante la sincronizzazione sul PC venissero copiate stile itunes, tutte le apps presenti sul telefono? Per una miriade di motivi è decisamente più comodo avere le apps salvate in locale piuttosto che doverle riscaricare ogni volta se sono state cancellate in precedenza... E comunque di base è un software molto bello graficamente, funzionale ed in pieno stile WP. |
Citazione:
Io credo che sia indifferente come principio. Poi bisogna vedere anche come si sblocca il telefono e in teoria, dovendo fare uno slide verso l'alto, ti dovresti trovare più comodo perché hai le mani già sulla parte superiore. Ad iPhone ad esempio accade il contrario, si sblocca in basso ed i comandi sono posizionati in basso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Boh sistemi ce ne sono a bizzeffe, trovo solo che sia una gran seccatura dover riscaricare tutto in caso di evenienza, quando avendole già salvate basta semplicemente risincronizzare il tutto. Il modo lo lascio scegliere a te :p |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Mah guarda, con itunes c'è l'upgrade alla versione più recente di ogni app se vuoi farlo, per cui hai di volta in volta le app sempre aggiornate sul pc. Il punto è che fino a poco fa sul marketplace c'era poco e niente, adesso già qualche nuova app interessante comincia a trovarsi, se poi ti ritrovi a dover cambiare terminale (che sia per un upgrade o semplicemente perché l'hai perso/rubato), o magari come me stai valutando di cambiare la memoria da 8GB per una più capiente, il tempo per riscaricare tutto sale a dismisura. Senza contare che adesso stanno iniziando anche ad uscire i navigatori che hanno il loro peso... Boh, io penso che averle già salvate in locale ci faccia guadagnare tanto tempo ed è più comodo all'occorrenza. |
Citazione:
|
Citazione:
Hahaha immagino :ihih: :ihih: :ihih: |
mi piacerebbe avere qualche giudizio a caldo da chi eventualmente avesse già installato Navigon, specialmente in termini di MT...
|
Citazione:
|
sembra che prima di Apple il cloud non esistesse, però sono davvero bravi a propagandare la scoperta dell'acqua calda, qui Microsoft ha tanto da imparare ancora...
http://www.apple.com/it/icloud/ http://otixo.com/ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 21:33. |