Telefonino.net Forum

Telefonino.net Forum (http://forum.telefonino.net/index.php)
-   Acer (http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=81)
-   -   Acer neoTouch S200 [Official Thread] (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=632826)

xhugom 27-12-2009 16:56

Citazione:

Messaggio inviato da Killa lot
Ok, allora cercherò questo programma. Dopo averlo installato, potresti gentilmente spiegarmi passo passo cosa devo fare? Sono nuovo di windows mobile, anche se col pc ci smanetto parecchio...grazie!

dammi mail e quando ho stasera tempo ti mando il link con tutto

Killa lot 27-12-2009 16:58

Citazione:

Messaggio inviato da xhugom
dammi mail e quando ho stasera tempo ti mando il link con tutto

heintz@freemail.it

Intanto mi procuro il programma...grazie ancora!!

xhugom 27-12-2009 16:59

Citazione:

Messaggio inviato da Killa lot
heintz@freemail.it

Intanto mi procuro il programma...grazie ancora!!

te lo mando io
e arrivato mail?

nickstone71 27-12-2009 23:22

Ciao, ho anch'io l'acer.... Devo dire che sono molto soddisfatto....
Avendo dei risparmi da gettare nella postepay, ho scaricato SPB Home ufficiale con tanto di licenza... Funziona tutto a quanto sembra, tranne una piccola ma importante cosa.
Ogni volta che torno nella schermata "home" ossia quella principale di SPB, automaticamente mi torna in "oggi"....
Non ho trovato nulla su questo problema in giro in rete, voi avete qualche aiuto da darmi??????
Ciao
Nick

xhugom 27-12-2009 23:54

Citazione:

Messaggio inviato da nickstone71
Ciao, ho anch'io l'acer.... Devo dire che sono molto soddisfatto....
Avendo dei risparmi da gettare nella postepay, ho scaricato SPB Home ufficiale con tanto di licenza... Funziona tutto a quanto sembra, tranne una piccola ma importante cosa.
Ogni volta che torno nella schermata "home" ossia quella principale di SPB, automaticamente mi torna in "oggi"....
Non ho trovato nulla su questo problema in giro in rete, voi avete qualche aiuto da darmi??????
Ciao
Nick

oggi classico di win mobile?

robillo 28-12-2009 08:52

se avete voglia di avere a tutti gli effetti un hd2 alla meta' del prezzo flashate la rom (in inglese) che trasforma l'acer a tutti gli effetti in hd2

F A N T A S T I C A....NON SEMRA NEMMENO PIU' LUI

ancora piu' veloce manila 2.5 fantastica.....provate gente provate!!!:ciao:

nickstone71 28-12-2009 14:35

Citazione:

Messaggio inviato da xhugom
oggi classico di win mobile?

Si quello classico.....

xhugom 28-12-2009 14:54

Citazione:

Messaggio inviato da nickstone71
Si quello classico.....

prima di installare spb mobile shell hai deselezionato in impostazioni/oggi/elementi/acer home?
se no disintalla spb e riprova

rob54 28-12-2009 15:44

ormai qualcuno potrebbe già essere in grado di fare una mini recensione del Neotouch relativamente a:
-Ricezione;
-Audio;
-Autonomia;
-Velocità del processore;
-Aspetti meno soddisfacenti.

luca777777 28-12-2009 16:33

acer neoToch S2000 ha la fotocamera anteriore per le video chiamate?

s3v3nty 28-12-2009 16:38

Citazione:

Messaggio inviato da robillo
se avete voglia di avere a tutti gli effetti un hd2 alla meta' del prezzo flashate la rom (in inglese) che trasforma l'acer a tutti gli effetti in hd2

F A N T A S T I C A....NON SEMRA NEMMENO PIU' LUI

ancora piu' veloce manila 2.5 fantastica.....provate gente provate!!!:ciao:

GRAZIE ma dove la troviamo, e come si installa?

robillo 28-12-2009 16:39

http://forum.xda-developers.com/show...t=603114:ciao:

s3v3nty 28-12-2009 17:13

Citazione:

ti ringrazio , ma siccome il mio inglese e' scadente, ricapitoli un po' la situazione, cosa scaricare, come si cambia la rom, e se ci sono dei bug...
grazie e sopratutto poi, se si puo' tornare indietro...

robillo 28-12-2009 17:33

la rom e' moloto molto buona....flashare e' na stupidata..si attacca si lancia l'eseguibile..e si aspetta che finisca il flash,,,,

non so se si puo' tornare indietro...

aspetto notizie

s3v3nty 28-12-2009 17:42

Citazione:

la rom e' moloto molto buona....flashare e' na stupidata..si attacca si lancia l'eseguibile..e si aspetta che finisca il flash,,,,

non so se si puo' tornare indietro...

aspetto notizie

ok...quindi aspettiamo.., ma tu l'hai provata abbiamo qualche screen? ma e' in italiano?

robillo 28-12-2009 17:56

ma leggi quello che scrivo..o scrivo cosi' tanto per fare!!!!!!?????????

rob54 28-12-2009 19:01

in una recente recensione dell'acer s200, come conclusioni, viene riportato quanto segue: "Le uniche note dolenti arrivano dalla qualità dell'audio in chiamata, che non in tutte le occasioni raggiunge la sufficienza, e dalla fotocamera, che non sempre riesce a catturare immagini degne della qualità che ci si aspetta da un sensore da 5 megapixel".....avete conferme o smentite su queste affermazioni?

natale09 28-12-2009 19:31

Ultimo arrivato

Ciao ho preso il Neo Touch anchio , sono daccordo sui vari problemi che presenta l 'Acer ma comunque non è così male.Io sono soddisfatto.
Per mettere i dati dei contatti rubrica che sono nella SIM o gli SMS MMS Mail nella memory MicroSD come si fa?
Un salutone a tutti
Fausto

Zeit910 28-12-2009 19:57

Grazie xhugom
ho seguito i tuoi consigli ma non riesco. Mi dice che il prg Acrobat (quello del link) non è compatibile. A dire il vero non so se sbaglio qualcosa infatti non riesco ad installare nessun programma da pc (se lancio qualcosa me lo installa nel pc e non nella scheda sd). Io lo faccio usando (con vista) centro gestione dispositivi windows mobile (icona tonda verde) dove mi fa vedere i settaggi del S200 con la sd. Neanche provando a lanciare i programmi coi file cab direttamente. Lo so, sono negato. Ma x il resto mi piace. Come fate per fare in modo che lo schermo rimanga attivo solo x certe applicazioni ? (es google maps o pagina sat). Si può tenere attivi goggle maps + gps e magari telefonare ? Basta la RAM ? (connessi all'acendisigari...). Grazie

xhugom 28-12-2009 20:09

Citazione:

Messaggio inviato da Zeit910
Grazie xhugom
ho seguito i tuoi consigli ma non riesco. Mi dice che il prg Acrobat (quello del link) non è compatibile. A dire il vero non so se sbaglio qualcosa infatti non riesco ad installare nessun programma da pc (se lancio qualcosa me lo installa nel pc e non nella scheda sd). Io lo faccio usando (con vista) centro gestione dispositivi windows mobile (icona tonda verde) dove mi fa vedere i settaggi del S200 con la sd. Neanche provando a lanciare i programmi coi file cab direttamente. Lo so, sono negato. Ma x il resto mi piace. Come fate per fare in modo che lo schermo rimanga attivo solo x certe applicazioni ? (es google maps o pagina sat). Si può tenere attivi goggle maps + gps e magari telefonare ? Basta la RAM ? (connessi all'acendisigari...). Grazie

guarda che il cab devi copiare su dispositivo o sd e installare da pocket,no da pc

prova scaricare questo poi copia su SD e installa da SD basta clicare sopra una vota e segli dove installare o dispositivo o memory card...ti consiglio Card cosi risparmi posto su dispositivo

http://sourceforge.net/projects/pock...0.CAB/download

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 10:56.