![]() |
Citazione:
|
Citazione:
heintz@freemail.it Intanto mi procuro il programma...grazie ancora!! |
Citazione:
te lo mando io e arrivato mail? |
Ciao, ho anch'io l'acer.... Devo dire che sono molto soddisfatto....
Avendo dei risparmi da gettare nella postepay, ho scaricato SPB Home ufficiale con tanto di licenza... Funziona tutto a quanto sembra, tranne una piccola ma importante cosa. Ogni volta che torno nella schermata "home" ossia quella principale di SPB, automaticamente mi torna in "oggi".... Non ho trovato nulla su questo problema in giro in rete, voi avete qualche aiuto da darmi?????? Ciao Nick |
Citazione:
oggi classico di win mobile? |
se avete voglia di avere a tutti gli effetti un hd2 alla meta' del prezzo flashate la rom (in inglese) che trasforma l'acer a tutti gli effetti in hd2
F A N T A S T I C A....NON SEMRA NEMMENO PIU' LUI ancora piu' veloce manila 2.5 fantastica.....provate gente provate!!!:ciao: |
Citazione:
Si quello classico..... |
Citazione:
prima di installare spb mobile shell hai deselezionato in impostazioni/oggi/elementi/acer home? se no disintalla spb e riprova |
ormai qualcuno potrebbe già essere in grado di fare una mini recensione del Neotouch relativamente a:
-Ricezione; -Audio; -Autonomia; -Velocità del processore; -Aspetti meno soddisfacenti. |
acer neoToch S2000 ha la fotocamera anteriore per le video chiamate?
|
Citazione:
|
|
Citazione:
grazie e sopratutto poi, se si puo' tornare indietro... |
la rom e' moloto molto buona....flashare e' na stupidata..si attacca si lancia l'eseguibile..e si aspetta che finisca il flash,,,,
non so se si puo' tornare indietro... aspetto notizie |
Citazione:
|
ma leggi quello che scrivo..o scrivo cosi' tanto per fare!!!!!!?????????
|
in una recente recensione dell'acer s200, come conclusioni, viene riportato quanto segue: "Le uniche note dolenti arrivano dalla qualità dell'audio in chiamata, che non in tutte le occasioni raggiunge la sufficienza, e dalla fotocamera, che non sempre riesce a catturare immagini degne della qualità che ci si aspetta da un sensore da 5 megapixel".....avete conferme o smentite su queste affermazioni?
|
Ultimo arrivato
Ciao ho preso il Neo Touch anchio , sono daccordo sui vari problemi che presenta l 'Acer ma comunque non è così male.Io sono soddisfatto.
Per mettere i dati dei contatti rubrica che sono nella SIM o gli SMS MMS Mail nella memory MicroSD come si fa? Un salutone a tutti Fausto |
Grazie xhugom
ho seguito i tuoi consigli ma non riesco. Mi dice che il prg Acrobat (quello del link) non è compatibile. A dire il vero non so se sbaglio qualcosa infatti non riesco ad installare nessun programma da pc (se lancio qualcosa me lo installa nel pc e non nella scheda sd). Io lo faccio usando (con vista) centro gestione dispositivi windows mobile (icona tonda verde) dove mi fa vedere i settaggi del S200 con la sd. Neanche provando a lanciare i programmi coi file cab direttamente. Lo so, sono negato. Ma x il resto mi piace. Come fate per fare in modo che lo schermo rimanga attivo solo x certe applicazioni ? (es google maps o pagina sat). Si può tenere attivi goggle maps + gps e magari telefonare ? Basta la RAM ? (connessi all'acendisigari...). Grazie |
Citazione:
guarda che il cab devi copiare su dispositivo o sd e installare da pocket,no da pc prova scaricare questo poi copia su SD e installa da SD basta clicare sopra una vota e segli dove installare o dispositivo o memory card...ti consiglio Card cosi risparmi posto su dispositivo http://sourceforge.net/projects/pock...0.CAB/download |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le: 10:56. |